“MAI PIU'”
Recensione di La Cecinella

La Cecinella
Classificato al n.6 di 17 hotel a Cecina
Recensito 19 agosto 2011

Aspetti positivi del villaggio: giardino ampio e curato, idoneo per chi possiede animali, silenzioso (forse anche troppo di giorno....di solito nei villaggi c'è sempre vita...), piscina ampia e pulita con bagnino sempre presente, personale gentile, unità abitative confortevoli.
Aspetti negativi del villaggio: costo eccessivo per rapporto qualità-servizio, la palestra è un monolocale, il bar è da oratorio, il market è quasi sempre chiuso, la navetta che porta al mare fa un solo viaggio al mattino (alle 9..... ma siamo in vacanza non al militare!!!!) e un solo viaggio al pomeriggio, la spiaggia più' vicina è sporca e piccola senza possibilità di noleggiare ombrelloni, l'unità abitativa l'abbiamo trovata sporchissima, l'animazione è pietosa perché come hanno raccontato gli animatori stessi sono stati assunti durante una loro vacanza al villaggio, segnale wi fi presente ma in un area troppa ristretta, per usufruire dei campi sportivi bisogna pagare (cosa non scritta sul regolamento!).....dopo tutti i soldi che abbiamo pagato anticipatamente! Infine ci sono pochissimi italiani, la maggior parte degli ospiti è tedesco e olandese. Insomma non lo consigliamo a nessuno perché troppo costoso per quello che offre!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 20 luglio 2011

Il 9 luglio siamo ritornati a Cecina al villaggio La Cecinella, ci è piaciuto di nuovo un sacco anche se la gestione del ristorante era cambiata dall'anno scorso e all' inizio abbiamo avuto un po' di disguidi con il personale del ristorante ma alla fine tutto OK !!
Al contrario dell'anno scorso siamo andati ad alloggiare nelle vilette bilocali anche perchè i trilocali erano già tutti occupati anche perchè essendo in 5 eravamo un po' stretti ma ci siamo adeguati..... L'anno scorso invece eravamo andati negli appartamenti e c'eravamo trovati molto bene come adesso!!!
Abbiamo fatto mezza pensione cioè colazione e cena, tutto buono, solo un po' di confusione in sala tra nle gestioni dei tavoli e i compiti dei camerieri, la piscina è stata la cosa più bella, abbiamo beccato per fortuna la settimana in cui c'era solo SOLE e CALDO quindi più di così non si può, anche l'animazione è stata divertente con Andrea, Lorenzo ,Martina e Lycia!!!!! Insomma Vacanza Bellissima!!!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 luglio 2011

Posto fantastico,ottima sistemazione, alloggi bellissimi, personale ecellente, curato benissimo, tranquillo e rilassante. Bellissima pineta dove si possono fare belle passeggiate a piedi o in gite in bicicletta. Il ristorante è fantastico con piatti buonissimi e anche la pizza e molto buona il personale è molto competente anche se giovane e ti consigliano sempre molto bene. La piscina è ben curata e sempre pulita il bagnino è sempre disponibile a ogni richiesta. Io ci vado da 5 anni e ci andrò di sicuro ancora. Lo consiglio a tutti specialmente a famiglie con bambini. buone vacanze

Recensito 5 luglio 2011

Io e la mia famiglia abbiamo appena trascorso una bella settimana di relax alla Cecinella, ci siamo trovati veramente bene. Animazione buona, villette molto carine con bel giardino, bagnino simpatico e cordiale, tutti molto disponibili. L'unica pecca è il ristorante interno, siccome non avevamo scelto ne la pensione completa ne la mezza, quelle volte che decidevamo di mangiare al ristorante ci veniva sempre negato perchè non avevamo prenotato prima. Anche come pizzeria, nonostante ci fossero tavoli liberi. Anche il servizio bar si faceva desiderare, non facevano servizio ai tavoli, ma chissà perchè ai tedeschi si (forse loro davano la mancia). Comunque lo consiglio a tutti coloro che hanno figli, ci torneremo di sicuro. Le spiagge non sono il massimo, ma il mare è stupendo.

Recensito 22 giugno 2011

commento alle stupidaggini della signora che ha alloggiato nel 2010: intanto aveva ragione sul ristorante del 2010, ma quest'anno ha cambiato gestione ed è ottimo. il bagnino è il migliore che esista al mondo... simpaticissimo... e beato lui che ha l'i-pod! l'orari sono orari, se vuole li rispetta... la ragazzina estetista quest'anno ha un anno in piu di esperienza! ed è brava, sono anche io estetista e da tanti anni ormai e non conta l'età! un consiglio: se è cosi tanto frustrata perche va in vacanza!?!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2011

Volevo avvisare che da quest'anno il ristorante ha una nuova gestione..Io ho fatto pensione completa e ci siamo trovati veramente bene!Cucina casalinga e ottime pizze.Prezzi equi.L'unico consiglio:prenotare prima se si vuole l'asporto.Per il resto concordo con le recensioni precedenti,villette carine e comode.Al mare andavamo a Cecina con l'auto visto che le spiagge erano più sabbiose

Recensito 11 giugno 2011

Abbiamo appena alloggiato alla Cecinella per una settimana,
ci siamo trovati bene, personale cortese e disponibile..Molto pulito e con spazi vivibili la nostra "villetta" aveva proprio tutto!!!
La zona è tranquillissima è appena fuori dal centro di Cecina mare, che dal canto suo è piccola!! La strada che porta al mare è appena fuori il villaggio, diciamo che la spiaggia non è il massimo, ma la pineta è veramente favolosa!!
La piscina rimane aperta anche fuori orario e vige l'obbligo della cuffia, bagnini e personale molto simpatici.
Nel complesso consigliamo a chi ha dei bimbi piccoli e chi vuole rilassarsi in tranquillità.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cecina
Hotel Tornese
La  Buca del Gatto Hotel
Hotel Stella Marina
Hotel Stella Marina
N. 4 di 17 a Cecina

Conosci La Cecinella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Cecinella

Indirizzo: Via Della Cecinella, 7, 57023, Cecina, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Cecina
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 17 hotel in Cecina
Fascia prezzo: 50 € - 151 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — La Cecinella 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Cecinella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Cecinella Hotel Cecina
Cecinella Hotel Cecina