“Cena vista porticciolo da provare”
Recensione di Pescecotto

Pescecotto
Al n.32 in classifica su 211 Ristoranti a Cecina
Recensito 31 maggio 2018

A cena con amici. Locale carino sia all'interno che in veranda.
Piatti ricchi e ben fatti. Carta dei vini interessante. Unico neo la grigliata mista dalla quale mi aspettavo qualcosa in più, ma il menù è più che soddisfacente.
Da provare le pizze che almeno dall'aspetto sono molto invitanti.
Vista porticciolo caratteristica.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lo consiglio vivamente. Antipasti di pesce freschissimo e spaghetti alle vongole eccellenti! Personale molto gentile. Vale davvero la pena.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vengo ogni anno in questa pizzeria Ristorante.
Le pizze sono buone, ben cotte nel forno a legna. La scelta è vasta, e tutti gli abbinamenti che propongono hanno un loro senso.
Stasera ho preso la Polipetta: patate, polipetti, scamorza ed un po' di piccante.
Il servizio è simpatico ed efficiente.
Prenotare con anticipo.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati domenica a pranzo per un compleanno di famiglia siamo stati benissimo mangiato stra bene prezzo giusto ! Personale simpatico ci siamo sentiti a casa ! Torneremo sicuramente !!!

Recensito 2 maggio 2018

Non faccio molte recensioni di solito.
Ma è mio dovere spendere un paio di parole sul Pescecotto.
Credo sia senza ombra di dubbio il miglior ristorante che abbia mai frequentato. Sono un cliente abituale e non sono mai rimasto deluso.
Il Cibo è ottimo, il pesce è fresco e cucinato in modo fantasioso e gustoso.
L'ambiente è spartano ma curato e pulito. Il servizio è perfetto.
E' abbastanza economico se si pensa che si mangia pesce fresco direttamente sul porto e vista mare.
Ho mangiato diverse volte a questo ristorante e consiglio di prendere sempre il piatto del giorno.

Gli utenti che hanno visto Pescecotto hanno visto anche

Marina di Cecina, Cecina

Conosci Pescecotto? Condividi la tua esperienza!