“Perfetto per vacanze con bambini”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Cecina, Provincia di Livorno, Toscana

ocsaib
“Perfetto per vacanze con bambini”
Recensito il 3 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati presso questa struttura con la nostra famiglia e altre tre coppie di amici durante le vacanze estive.
Casa Milla è perfetta per le famiglie con bambini/ragazzi che desiderano trascorrere insieme le vacanze, pur avendo ogni famiglia il proprio appartamento.
Infatti ci sono molti spazi comuni (la veranda dove mangiare insieme, la piscina, il giardino) in cui i bambini sono liberi di correre e divertirsi senza pericoli.
Una speciale menzione deve essere fatta per la gestione del sig. Luciano che fa dell'accoglienza e della cordialità il suo punto forte.
Infatti è prodigo di consigli utili per visitare la zona e si spende instancabilmente per rendere confortevole e rilassante il soggiorno.
Gli ambienti sono molto puliti e arredati in modo semplice e funzionale. Non occorre portarsi molto da casa, il che rende ancor più piacevole il soggiorno.
Si mangia bene, ci si riposa tanto, la struttura è perfetta...il mare un pò meno, ma questo non è colpa di Casa Milla!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: piscina e giardino
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
6 set 2015
Mi fa piacere sapere che il soggiorno a Casa Milla sia stato piacevole e rilassante, vi aspettiamo acora nella nostra struttura.
Saluti.
Luciano