Il meglio delle recensioni
Mostre bellissime di ogni argomento

Bellissima iniziativa che consente gratuitamente di acquisire conoscenze sui vari e disparati temi Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
RITAmammaSARA
Cecina, Italia
da dispositivo mobile
Una perla!

Sono stato alle diverse mostre della fondazione Geiger oramai da 3 anni. Questa fondazione è una Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
Gantdevelour
Leggi tutte le 83 recensioni

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

La ormai ben nota cura e competenza nell'offrire un allestimento di grande fascino e suggestione. Cecina ringrazia e ringraziano tutte le persone che da anni approfittano di questo straordinario spazio e delle sue proposte eccellenti. Complimenti vivissimi.

Recensito 12 agosto 2018

Anche quest'anno sono tornata a Cecina con la famiglia e siamo ritornati a visitare la Fondazione Geiger che in questo periodo ospita una piccola mostra con modelli dei velieri che hanno fatto la storia della navigazione. Come sempre l'allestimento era curatissimo, i modelli esposti di altissima qualità e le didascalie molto interessanti. Tutto-come sempre-gratuito. Da vedere anche con i bambini, ne vale la pena.

Recensito 10 agosto 2018

Eccezionale... i modelli esposti sono dei veri gioielli, la mostra è faatta con gran maestria.
E' un peccato perderla

Recensito 21 luglio 2018

Velieri d'epoca ben fatti .....i ricordano la collezione di velieri che ha costruito mio nonno
Fantistici

Recensito 18 giugno 2018

Mostra con esposizioni contemporanee, sempre ben allestite e molto interessanti, di facile accesso, uno stimolo per le nuove generazioni.