Il meglio delle recensioni
Mostre bellissime di ogni argomento

Bellissima iniziativa che consente gratuitamente di acquisire conoscenze sui vari e disparati temi Leggi il seguito

Recensito il 2 ottobre 2018
RITAmammaSARA
Cecina, Italia
da dispositivo mobile
Una perla!

Sono stato alle diverse mostre della fondazione Geiger oramai da 3 anni. Questa fondazione è una Leggi il seguito

Recensito il 1 ottobre 2018
Gantdevelour
Leggi tutte le 83 recensioni

Recensito il 12 agosto 2018

Anche quest'anno sono tornata a Cecina con la famiglia e siamo ritornati a visitare la Fondazione Geiger che in questo periodo ospita una piccola mostra con modelli dei velieri che hanno fatto la storia della navigazione. Come sempre l'allestimento era curatissimo, i modelli esposti di altissima qualità e le didascalie molto interessanti. Tutto-come sempre-gratuito. Da vedere anche con i bambini, ne vale la pena.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 10 agosto 2018

Eccezionale... i modelli esposti sono dei veri gioielli, la mostra è faatta con gran maestria.
E' un peccato perderla

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 21 luglio 2018

Velieri d'epoca ben fatti .....i ricordano la collezione di velieri che ha costruito mio nonno
Fantistici

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 18 giugno 2018

Mostra con esposizioni contemporanee, sempre ben allestite e molto interessanti, di facile accesso, uno stimolo per le nuove generazioni.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 10 marzo 2018

Sono andata alla fondazione Geiger in più occasioni, l'ultima durante la mostra POP-UP.
Bellissimo allestimento, molto interessante il materiale esposto.
La fondazione è a ingresso gratuito. Una bellissima realtà nel centro di Cecina.
Non mancherà alla prossima mostra!

Data dell'esperienza: gennaio 2018