Il meglio delle recensioni
Mostre bellissime di ogni argomento

Bellissima iniziativa che consente gratuitamente di acquisire conoscenze sui vari e disparati temi Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
RITAmammaSARA
Cecina, Italia
da dispositivo mobile
Una perla!

Sono stato alle diverse mostre della fondazione Geiger oramai da 3 anni. Questa fondazione è una Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
Gantdevelour
Leggi tutte le 83 recensioni

Recensito 21 luglio 2018

Velieri d'epoca ben fatti .....i ricordano la collezione di velieri che ha costruito mio nonno
Fantistici

Recensito 18 giugno 2018

Mostra con esposizioni contemporanee, sempre ben allestite e molto interessanti, di facile accesso, uno stimolo per le nuove generazioni.

Recensito 10 marzo 2018

Sono andata alla fondazione Geiger in più occasioni, l'ultima durante la mostra POP-UP.
Bellissimo allestimento, molto interessante il materiale esposto.
La fondazione è a ingresso gratuito. Una bellissima realtà nel centro di Cecina.
Non mancherà alla prossima mostra!

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Eravamo di passaggio a Cecina e ci siamo imbattuti in una mostra di pop-up nonché libri da collezione con immagini in rilievo all'apertura delle pagine; veramente una cosa bella non solo per i piccoli ma anche per gli adulti. Il locale inoltre disposto su due piani é curatissimo e adatto ad ogni genere di mostra. Gentilissima la ragazza cui abbiamo rivolto molte domande e con entusiasmo ci ha risposto! Quando torneremo a Cecina passeremo sicuramente sperando in qualche nuova mostra!

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Questa fondazione si occupa di arte contemporanea in tutte le sue forme, ed in questo spazio allestisce mostre sempre molto interessanti. L'ingresso è sempre gratuito e le signorine al banco sempre estremamente gentili. In questo momento e fino al 18 febbraio ospita una rassegna di libri pop up, davvero molto interessante. Se passate da Cecina una visita qui è sempre consigliata.