Il meglio delle recensioni
Mostre bellissime di ogni argomento

Bellissima iniziativa che consente gratuitamente di acquisire conoscenze sui vari e disparati temi Leggi il seguito

Recensito il 2 ottobre 2018
RITAmammaSARA
Cecina, Italia
da dispositivo mobile
Una perla!

Sono stato alle diverse mostre della fondazione Geiger oramai da 3 anni. Questa fondazione è una Leggi il seguito

Recensito il 1 ottobre 2018
Gantdevelour
Leggi tutte le 83 recensioni

Recensito il 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Una mostra in pieno centro a Cecina .Un locale molto grande su 2 piani con mostre di grande interesse che spaziano dal collezionismo alla cultura all'arte.Completamente gratuito. Personale gentilissimo

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

È sempre un piacere la visita: alta qualità delle mostre e piacevole cortesia. Un luogo veramente interessante a livello delle città più grandi.

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 29 dicembre 2017

Consiglio di visitare le mostre perchè gli oggetti esposti sono sempre unici e bellissimi. Ottima organizzazione e semplicità espositiva. La magia dei libri pop-up mi è piaciuta particolarmente, ho portato a vederla anche la mia bambina di due anni.

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 11 novembre 2017

Splendide mostre
personale cortese e sempre preparato
cura dei dettagli nell'esposizione
varietà delle tematiche affrontate
Finalmente a Cecina un'attenzione alla cultura che davvero mancava......

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 8 novembre 2017

Inutile girarci intorno: questa fondazione fa le veci di quello che dovrebbe fare l'amministrazione comunale, evidentemente distratta su questi temi (basti pensare alla mancanza di un vero teatro: quello che c'è è la trasformazione di una vecchia palestra!!!).
Oltre alle periodiche mostre (gratuite) sempre interessanti, ben curate sia negli allestimenti, sia nella grafica dei cataloghi (gratuiti), organizza anche incontri e conferenze sui temi trattati dalle stesse.
Peccato che da un paio d'anni non organizzi più il "parco degli autori", una manifestazione annuale che richiamava personaggi di livello dello spettacolo e della cultura, oltre all'assegnazione di un premio letterario. Spero ci ripensino, perché se ne sente davvero la mancanza. Grazie comunque.

Data dell'esperienza: settembre 2017