“Animazione super!!!” Punteggio 4 su 5

La Buca del Gatto Hotel
Classificato al n.2 di 17 hotel a Cecina
“Animazione super!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Siamo appena tornati da una settimana di vacanza alla buca del gatto....parto questa volta da quella che generalmente tengo alla fine: l'animazione è stata eccezionale (o come recita l'ormai famoso motto, fuori dal comune). Il mio bimbo leonardo è rimasto totalmente rapito dalla bravura, dalla simpatia, dalla totale disponibilità degli animatori: marco, eclettico, divertente, trascinatore ....valeria esuberante e grintosa...alessandro ironico e cordiale.....fabio simpatico e
pazzerello al punto giusto...e che dire di chiara? Paziente, allegra, sensibile....insomma, la figlia/la sorella o l'amica che tutti vorrebbero avere! L'animazione, soprattutto la parte rivolta ai bimbi, a nostro giudizio, è stata il punto forte del villaggio; ad eccezione di una sola giornata di brutto tempo, sfruttata per una gita all'acquario di livorno, non abbiamo messo piede fuori dal villaggio grazie alla bravura dei nostri nuovi 5 amici...peraltro, e qui inizia la nota dolente del villaggio, la spiaggia convenzionata non è stata all'altezza delle aspettative: scogli e sassi con accesso al mare tramite scaletta, sicuramente non idonea per i bimbini piú piccoli....la parte di sabbia, veramente piccola, era inagibile a causa di una mareggiata che, di fatto, l'aveva spazzata via....per il resto, personale molto cordiale, servizio impeccabile, cibo abbondante, vario e squisito...allo chef vanno i nostri piú sinceri complimenti!!! Per concludere, con un'animazione come quella di quest'anno, consigliamo la buca del gatto, se possibile dopo un periodo di mare (e spiaggia) come siamo riusciti a fare noi....

• Ha soggiornato in Giugno 2013

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (67)
Marsiglia, Francia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 giugno 2013

Ho una grande esperienza nel campo dei villaggi e questo ha tutto ciò che serve per essere uno di primo piano. Lo staff di animazione è Fuori dal Comune e il capo Valeria è una persona solare e piena di energia. Ottimo il ristorante e la cordialità è di casa sia al bar che alla reception. Una menzione la meritano anche i campi da tennis del centro federale e il centro benessere.
Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato per affari
La Spezia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 giugno 2013

Tornati da pochissimo io mio marito e bimba (6 anni)
Consiglio vivamente questa struttura:noi ci sentiamo ogni volta come a casa,liberi sereni e a proprio agio!Camere pulite e spaziose, personale gentile e motivato, struttura funzionale per le esigenze dei grandi ma anche dei piccini, ambiente rilassante ..insomma:noi ci torneremo e sarà la terza volta :)

Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 giugno 2013

Durante il primo weekend di giugno sono stata presso questo hotel con mio figlio di otto anni. C siamo trovati davvero bene, le camere sono grandi e luminose, pulite e dotate di tutto. E' un hotel immerso nel verde e nella quiete, suddiviso in diverse strutture. Abbiamo mangiato molto bene e mentre io mi concedevo il percorso benessere già compreso all'interno del pacchetto, mio figlio si è divertito con l'apposita animazione. Ottimo rapporto qualità prezzo. La grande piscina era un invito a tuffarsi, peccato che il tempo fosse ancora un po' ostile. Conto di tornarci a breve con un gruppo di amiche.

Trento, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 giugno 2013

appartamenti molto molto grandi (da soggiornare anche per piu' di una settimana ) tutti con balcone e in posizione molto tranquilla per riposare. Appartamento su due piani: molto bello, grande e pulito!!! cena molto abbondante e varia e buona colazione.. tutto bene

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato in coppia
Turin, Piemonte, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2013

Mi sono trovata davvero bene, in quanto celiaca ho visto camerieri, barman e cuoco molto disponibili, non mi hanno fatto mancare niente.
Ancora rimpiango le penne al sugo di astice gluten free....
Cibo a parte, la stanza era motlo accogliente, con dettagli etnici che ho particolarmente apprezzato. la piscina al coperto, riscaldata, è come sempre imbattibile. Unica sua pecca, non è accessibile di sera, altrimenti mi ci sarei tuffata volentieri anche dopo cena...

Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2013

Ho trascorso proprio una bella settimana in questo hotel con mia moglie e i miei ragazzi. Ci siamo divertiti davvero tanto, sia nei campi da tennis che nella piscina riscaldata del centro benessere. Abbiamo avuto la possibilità di visitare anche i borghi vicini, che sono davvero molto belli e suggestivi. Le camere sono spaziose e pulite, la nostra era su due piani, permettendoci di avere la nostra privacy. Abbiamo mangiato molto bene, e il personale è sempre stato a nostra disposizione.
Ad agosto saremo nuovamente loro ospiti!

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cecina
Riva degli Etruschi
La Cecinella
La Cecinella
N. 7 di 17 a Cecina
Punteggio 3.5 su 5 296 recensioni

Conosci La Buca del Gatto Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Buca del Gatto Hotel

Struttura: La Buca del Gatto Hotel
Indirizzo: Via Dell'Astronomia 1, 57023, Cecina, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Cecina
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 17 hotel in Cecina
Categoria hotel:3 stella/e — La Buca del Gatto Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Buca del Gatto Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Buca Del Gatto
Buca Del Gatto Cecina