“ADATO AI BAMBINI”

117 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 89 voti utili
“ADATO AI BAMBINI”
Recensito il 2 giugno 2012

Tantissimi animali visibili facendo una passeggiata nel verde adatto ai bambini che passano da una gabbia all'altra senza sosta, unico neo non c'e' molta ombra durante il percorso e nei mesi estivi si soffre molto il caldo. c'è un ristorante all'interno della struttura che offre piatti freddi e minestre ma è molto spartano anche i costi non sono eccessivi. possibilità di pic nic sutavoli predisposti,

Visitato a Luglio 2011

bg
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“Inaspettato”
Recensito il 1 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Chi come noi non lo conosceva rimane impressionato da quanto sia ben organizzato e da quanto sia grande il parco...ideale x portare i bambini. Consiglio anche la macelleria del parco x la qualità delle carni

Parma, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottimo diversivo”
Recensito il 28 maggio 2012

Il posto è molto carino ed è un ottimo diversivo nel caso si voglia fare qualcosa di diverso. Gli animali sono tenuti bene e hai bambini è piaciuto molto. La visita è lunga ma non ci si stanca perchè è organizzata bene. Noi stavamo rinunciando invece merita. Il ristorante è un po' caotico ma non si mangia male. Lo consiglio.

Visitato a Luglio 2011
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Bellissimo”
Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ieri,pur essendo una giornata molto brutta,piovosa.io e la mia famiglia abbiamo deciso di visitare il parco.avendo sentito parlare molto bene.appena entrati,abbiamo subito capito che il posto era carino,via via che continuavamo il nostro giro,ci appassionavamo sempre di più, la piccola era felicissima,gli animali sono tenuti veramente bene,e il giardino e' fantastico,ci siamo fermati a mangiare al ristorante,ed anche li tutto ottimo.da notare che lungo il percorso ci sono dei tavoli ben riparati dove fermarsi per riposare.veramente da vedere.

Follonica, Italia
409 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 388 voti utili
“Posto per bambini e per... compleanni dei nonni .”
Recensito il 9 maggio 2012

Ho scoperto questo posto perche' i miei figli e i miei nipoti hanno voluto festeggiare il mio compleanno pranzando al posto di ristoro del Gallorose , il locale e' molto semplice e la scelta dei piatti e' limitata , ma la qualita' e' elevata , piatti semplici e gustosi , buona atmosfera , senso di pulizia e cura , anche il parco e' molto ben tenuto . ideale per i bambini piacevole per tutti , c'e' un percorso da fare in viali alberati e si possono ammirare gli animali , il prezzo del biglietto di ingresso e del pranzo e' modesto .
Lo consiglio

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Parco Gallorose hanno visto anche

Cecina, Provincia di Livorno
Marina di Castagneto Carducci, Castagneto Carducci

Conosci Parco Gallorose? Condividi la tua esperienza!