“Straordinario”

Al n.1 in classifica su 26 Cose da fare a Cecina
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“Straordinario”
Recensito il 11 aprile 2012

Sono stata in questo parco faunistico il giorno di Pasqua. Gli animali sono molto ben curati e davvero molto vari.
E' bellissimo per i bambini, ma davvero molto affascinante anche per gli adulti.
Il percorso è obbligato, ma si snoda tra alberi e arbusti.
A metà pecorso è situato un posto di ristoro, con oggettivamente pochi piatti ma molto ben curati.
C'è anche la zona pic nic coperta e molto ben curata co un'ampia zona bimbi.

Visitato a Aprile 2012

toscana
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 74 voti utili
“Bellissimo parco”
Recensito il 5 gennaio 2012

Sono stato a visitare questo parco vicino a Cecina. L'avevo visto diversi anni fa ed era una piccola cosa, negli ultimi tempi ha fatto dei grandi cambiamenti. Gli animali hanno tutti un habitat ottimale, le specie sono moltissime e la passeggiata per la visita è lunga quasi 2 km tra alberi, piante ben curate e piccoli musei sul lavoro contadino con attrezzi che fanno invidia a musei del territorio molto più blasonati, ci sono anche collezioni varie di giornali e monete e oggettistica...C'è anche un ristorantino nel mezzo del parco che mi prometto di provare. Il prezzo d'ingresso è veramente popolare, pochi euro per visitare un posto molto bello e tenuto con cura.

Visitato a Gennaio 2012
Ponsacco, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“Interessante”
Recensito il 4 gennaio 2012

Il centro faunistico Gallorose di Cecina è molto adatto ai bambini, ma carino anche per gli adulti. Ci sono moltissime specie di animali e la manutenzione del percorso e la cura degli animali è notevole. Il ristoro, situato a circa metà del percorso, è semplice, ma siamo rimasti contenti del cibo. I prezzi, sia dell'ingresso che del ristoro sono abbastanza modesti. Siamo rimasti tutti soddisfatti. Gli animali sono in minor numero rispetto a quelli presenti in uno zoo, ma si vedono anche meglio.

Visitato a Dicembre 2011
Milano
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“Simpatica esperienza”
Recensito il 27 luglio 2011

Ovviamente non ci si deve aspettare il parco del Serengeti, ma è sicuramente uno zoo (con animali in gabbia) ben tenuto e ben organizzato, ricco di specie animali (sopratutto uccelli, ma non solo) ben visibili ed apprezzabili dai bambini. Buona alternativa, in caso di giornata non adatta alla spiaggia.

Pistoia
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 23 voti utili
“Una giornata divertente”
Recensito il 21 luglio 2011

Il parco permette una visione di molte specie di animali diversi molti dei quali esotici.
Il percorso è abbastanza lungo ma non presenta difficoltà ed è anche accessibile ai passeggini e carrozzine.
Una giornata passata in questo parco è molto rilassante e divertente e da non perdere il ristorante presente nel parco un po' spartano ma ottimosi nella qualità che nei prezzi.
Con la mia famiglia ci fermiamo al parco ogni volta che possiamo.

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Parco Gallorose hanno visto anche

Cecina, Provincia di Livorno
Marina di Castagneto Carducci, Castagneto Carducci

Conosci Parco Gallorose? Condividi la tua esperienza!