Tripadvisor

mar 25/2
20:00
Al n.3 in classifica su 220 Ristoranti a Cecina
Recensito 4 settimane fa

Dopo mesi siamo tornati a mangiare in questa pizzeria, la migliore della zona ...almeno fino ad oggi... delusi!! Hanno levato tutte le pizze che piacevano e tipiche di questa pizzeria ed anche la qualità della pizza è peggiorata e poco cotta. È non è più la pizzeria dove passare una serata tra amici o in famiglia ma una pizzeria di lusso visto i prezzi e il cambio arredamento. Non servono più il piacevole flute di prosecco per gli adulti e te freddo per i bimbi... cosa non obbligatoria ma una coccola in più per i clienti. Abbiamo prenotato per le 19 visto che abbiamo dei bambini (orario accettato al momento della prenotazione) ma fino alle 19.30 non ci hanno preso la comanda dicendo che il forno non era ancora a temperatura..... se si accettano prenotazioni per le 19 vuol dire che io accendo il forno almeno alle 17.30 per soddisfare i primissimi clienti che forse hanno specifiche e personali esigenze.
Mi è dispiaciuto veramente molto ma non ci torneremo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza molto buona e locale carino. Purtroppo i prezzi sono decisamente esagerati.. non si può chiedere fino a 19€ per un pizza.. e non si può pagare queste cifre per una pizza tra amici...

Recensito 15 gennaio 2020

Pizza buonissima, menu vasto dagli antipasti alla pizza!!! Personale top!! Da provare sicuramente!!!

Recensito 9 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Credo sia la miglior pizza di Cecina..buona e bella da vedere. Servizio gentile ed educato, da livello ristorante di classe e non da pizzeria.
La qualità é ottima quindi si paga.
Pizze standard sui 7 euro, pizze gourmet vanno dai 12 ai 19 Euro.
Caro anche il bere, una birra piccola alla spina rossa da 0.2l a 4.5€ mentre la media (da 0.3l..solitamente da 0.4l) a 6.5€. Per me il costo é esagerato.
Posto consigliato per occasioni speciali!

Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ottimo l’impasto della pizza, soffice e buono anche quando si raffredda. Originali e di ottima qualità gli ingredienti, ottimo il servizio.

Gli utenti che hanno visto Ott88tto Pizzeria Gourmet hanno visto anche

Marina di Cecina, Cecina

Cecina, Provincia di Livorno

Conosci Ott88tto Pizzeria Gourmet? Condividi la tua esperienza!