“Ottima pizza”
Recensione di Ott88tto

Ott88tto
Al n.81 in classifica su 204 Ristoranti a Cecina
Recensito 3 settimane fa

Quella di Ott88tto è una delle pizze più buone della zona e certamente una delle meglio presentate. La pizzeria ha lavorato molto sull'immagine ma anche sugli ingredienti e sul prodotto: impasto soffice e ben lievitato, ingredienti di qualità ben combinati tra loro (soprattutto nelle proposte gourmet). Probabilmente l'unico neo è quella lieve sensazione alla fine di aver speso 2 o 3 euro in più e di troppo a coperto (la pizza in sé comunque li vale!).

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mi incuriosiva molto questo nuovo locale aperto a Cecina così una sera ho deciso di provarlo!!
Il prosecco di Benvenuto è stato graditissimo
La pizza che ho scelto era molto buona, stile napoletano perciò mi hanno portato una pizza non molto sottile e non troppo asciutta, a mio gusto piacevole!!
Il condimento era abbondante e la presentazione graziosa
Ottimo anche il dolce
Il locale è carino ma molto alla mano
Il servizio al tavolo rapido e professionale
Il conto forse un po’ più alto rispetto alle aspettative ma probabilmente perché abbiamo preso delle pizze un po’ particolari
Lo consiglio sia per la famiglia che per una cena in amicizia!!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza gustata ieri sera: pizza gourmet San Daniele con base pistacchio senza pomodoro!!! Strepitosa, eccezionale, come tutte le pizze di questo fantastico locale!!!
Bravi ragazzi, continuate così!!!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima la pizza, ingredienti di livello superiore rispetto alla media.'la mozzarella strepitosa'noi abbiamo provato diverse pizze come assaggi tutte veramente buone.Il servizio molto cortese.conto nella media, assolutamente da consigliare.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizze come da foto, buone con sapori giusti “ tonno fresco scottato con aceto balsamico / mortadella con pistacchi macinati sopra / crudo con trevisano e melanzane ..... “ particolari e delicate , dolci e birre sempre in tema con il menù.
Da tornarci, meritano.

Gli utenti che hanno visto Ott88tto hanno visto anche

Vada, Provincia di Livorno

Marina di Cecina, Cecina
Marina di Cecina, Cecina

Cecina, Provincia di Livorno
Cecina, Provincia di Livorno

Conosci Ott88tto? Condividi la tua esperienza!