Hotel Il Ponte
151 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 180 USD a notte.

Hotel Sileoni(Marina di Cecina)
Priceline
Hotels.com
  • Piscina
Hotel Tornese(Marina di Cecina)
  • Colazione inclusa
Agrihotel Elisabetta(Collemezzano)
  • Piscina
Hotel Massimo(Marina di Cecina)
  • Internet gratis
Recensito 15 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia ragazza in questo albergo, in ottima posizione alle porte del centro di Cecina. L'ingresso della struttura è situato su di un vicoletto laterale, tutta via ben segnalato da cartelli e reso evidente dal ristorante della stessa struttura che da sulla strada.
La reception è al secondo piano. La camera in cui ho soggiornato era abbastanza grande, con tutto il necessario, ben pulita. Il bagno sicuramente non nuovissimo ma adatto. La colazione è Self Service ma con tutto ciò che serve. Un ottimo rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte col mio compagno e l'ho trovato un hotel carino... Le camere sono spaziose e il letto comodo anche se invece del matrimoniale ci hanno dato una tripla... L'unica pecca è stata il bagno che aveva la doccia al centro con la tenda quindi si bagna tutto il pavimento, era provvisto di phon. La colazione non è esagerata ma le brioche sono buone e calde. In ultimo ma non per importanza il titolare gentilissimo e disponibile che ha saputo consigliarci su dove mangiare o andare

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 novembre 2016 da dispositivo mobile

Conosco questo hotel da molto tempo e ci ho soggiornato da poco per visitare i dintorni di cecina e le aziende vinicole della zona. Innanzitutto la gentilezza del proprietario, sempre a disposizione, consigli e suggerimenti per un soggiorno rilassante. Posizione ideale fuori dalla confusione del centro ma a soli 2 minuti a piedi..mi piace e ci tornerò sicuramente. Bravi!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 30 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato una camera tripla per 80 euro. Eravamo al terzo piano senza ascensore ed è stato un po' scomodo per le valige. Le camere sono un po' vecchiotte senza aria condizionata, essendo ottobre non è stato un problema, ma ad agosto? Il bagno è rialzato con un gradino che rischia di farti ammazzare di notte. La colazione è nella norma anche se servita in un locale piccolo piccolo. Penso che con il gran caldo stare qui sia un problema, ma personalmente ad ottobre ci sono stato bene.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2016

Alla ricerca di un albergo dove passare una notte a Cecina a poco, mi sono imbattuta nell'offerta di una stanza a ottanta euro in due su Booking.com e ne ho approfittato al volo. Sicuramente non è una reggia, è un normale due stelle e come tale va valutato.

Manca l'ascensore, che può essere un problema se come me per motivi formali si è dovuti stare sui tacchi per tutto il giorno, ma non è di grande impiccio; l'arredamento della reception e della direzione è molto piacevole, fa sentire a casa. Il titolare è un signore simpatico e molto disponibile, se non avessimo conosciuto la città probabilmente ci avrebbe fatto il tour completo mentre prendeva i nostri documenti!

La camera era sulla strada, quindi il rumore delle macchine si è sentito per tutta la notte - ma a me personalmente non da fastidio, quindi non ci ho visto nulla di che. L'arredamento interno è un po' spoglio - l'essenziale: tavolo e sedie, un armadio, un ventilatore, un televisorino, il letto e due comodini - e nel bagno la doccia è senza tendina né scalino divisorio dal pavimento, che probabilmente se l'avessimo usata avrebbe causato il fradiciamento del resto dei servizi igienici.

La mattina ci siamo svegliate prestissimo, appena la sala colazione è stata aperta, quindi non posso contestare chi si lamenta della "fila": è una sala piccola, con una decina di sedie e tavolini che probabilmente non riescono a tenere tutte le persone, ma almeno danno la possibilità di prendere un vassoio e scendere al gazebo al piano di sotto con ciò che si è preso. Il buffet non è troppo grande né troppo piccolo, e abbiamo visto principalmente dolce, ma una nota positiva è l'assortimento di cornettame vario che caldo di forno ci ha proprio risollevato la giornata.

Alla fine, è un due stelle che fa il suo lavoro. Lo consiglio per chi non ha troppe pretese e vuole semplicemente un posto dove dormire (tra l'altro, a pochi passi dalla stazione, che altro si può volere dalla vita?)

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia