Recensito il 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato varie volte per lavoro e sempre mi sono trovato molto molto bene.
Ambiente accogliente personale gentilissimo e sempre disponibile.
Buonissime torte sempre fresche per la colazione fatte da loro direttamente.
Che dire..... complimenti e bravi bravi davvero.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Completamente fuori stagione, pensavo di trovare un albergo a basso regime...invece no! Come se fossi stato lì nella settimana turistica piu importante dell'anno sono stato accolto da sorrisi, cordialità, tepore, pulizia e tanta professionalità: non mi è mancato nulla, dal parcheggio gratuito, tv, cena in amicizia, chiacchierata familiare, disponibilità assoluta, ottimo Wi-Fi gratuito, camera perfetta...insomma un ambiente e quindi una sosta di tre giorni all'insegna della serenità assoluta. Ci tornerò sempre quando sarò in zona. Grazie

Recensito il 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Camere calde , pulite e personale gentile e simpatico .
Prezzo più che adeguato . Colazione dalle 5.00 del mattino buona e variegata .
Ottima posizione sul mare .
Sicuramente quando in zona ritornerò !

Recensito il 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bella posizione in quanto l’hotel è fronte mare, tuttavia la camera ha un arredamento datato. La colazione è un altro punto negativo in quanto offre prodotti di marche dei discount. Reception sempre aperta.

Recensito il 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Albergo senza infamia e senza lode. Situato prospiciente mare ottima vista mare con Capraia, Isola d'Elba ed un lontananza la Corsica. Stanza abbastanza sporca e bagno dal quale c 'era reflusso di odore di fognatura fatto passare attraverso la ventola del bagno. Sala colazione staccata dell'albergo e proprio fronte mare. Unica cosa positiva la visuale. Come colazione ok internazionale ma almeno il cappuccio, da macchina, doveva essere un Po molto migliore. Dato punteggio di 3 per incoraggiamento

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia