“Sistemazione comoda in riva al mare”

Hotel - Ristorante "Il Settebello"
Classificato al n.7 di 16 hotel a Cecina
Recensito 11 dicembre 2017

abbiamo prenotato per un'amica che ha poi soggiornato in questo hotel per 2 notti
si è trovata molto bene, camera pulita e confortevole,personale molto cortese, ottima posizione che le ha consentito di iniziare la giornata con una bella passeggiata sulla spiaggia

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 4 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato varie volte per lavoro e sempre mi sono trovato molto molto bene.
Ambiente accogliente personale gentilissimo e sempre disponibile.
Buonissime torte sempre fresche per la colazione fatte da loro direttamente.
Che dire..... complimenti e bravi bravi davvero.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Completamente fuori stagione, pensavo di trovare un albergo a basso regime...invece no! Come se fossi stato lì nella settimana turistica piu importante dell'anno sono stato accolto da sorrisi, cordialità, tepore, pulizia e tanta professionalità: non mi è mancato nulla, dal parcheggio gratuito, tv, cena in amicizia, chiacchierata familiare, disponibilità assoluta, ottimo Wi-Fi gratuito, camera perfetta...insomma un ambiente e quindi una sosta di tre giorni all'insegna della serenità assoluta. Ci tornerò sempre quando sarò in zona. Grazie

Recensito 16 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Camere calde , pulite e personale gentile e simpatico .
Prezzo più che adeguato . Colazione dalle 5.00 del mattino buona e variegata .
Ottima posizione sul mare .
Sicuramente quando in zona ritornerò !

Recensito 9 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Bella posizione in quanto l’hotel è fronte mare, tuttavia la camera ha un arredamento datato. La colazione è un altro punto negativo in quanto offre prodotti di marche dei discount. Reception sempre aperta.

Recensito 8 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Albergo senza infamia e senza lode. Situato prospiciente mare ottima vista mare con Capraia, Isola d'Elba ed un lontananza la Corsica. Stanza abbastanza sporca e bagno dal quale c 'era reflusso di odore di fognatura fatto passare attraverso la ventola del bagno. Sala colazione staccata dell'albergo e proprio fronte mare. Unica cosa positiva la visuale. Come colazione ok internazionale ma almeno il cappuccio, da macchina, doveva essere un Po molto migliore. Dato punteggio di 3 per incoraggiamento

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2017

Unico albergo disponibile e solo per una notte ci siamo fermati. Fuori è carino, la posizione è ottimale sia per la spiaggia che per il passeggio la sera. La camera era molto piccola e il bagno piccolissimo, la pulizia non al massimo. Antipatico il fatto che la colazione è servita fuori dall'albergo, nell'edificio di fronte dove credo ci sia il ristorante e che, questa non è particolarmente apprezzabile ma con prodotti molto ordinari. Personale cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cecina
A 0,4 km
A 2,6 km
Hotel Il Ponte
Hotel Il Ponte
N. 15 di 16 a Cecina

Conosci Hotel - Ristorante "Il Settebello"? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel - Ristorante "Il Settebello"

Indirizzo: Viale della Vittoria 91, 57023, Cecina, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Cecina
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.7 di 16 hotel in Cecina
Fascia prezzo: 54 € - 255 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel - Ristorante "Il Settebello" 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Agoda e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel - Ristorante "Il Settebello". Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel - Ristorante "Il Settebello" Cecina, Toscana