Hotel Stella Marina
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel Il Gabbiano(Marina di Cecina)
  • Parch. gratis
Hotel Massimo(Marina di Cecina)
Hotel Aurora(Cecina)
  • Ristorante
Hotel Tornese(Marina di Cecina)
  • Colazione inclusa
La Cecinella(Cecina)
  • Piscina
Hotel Sileoni(Marina di Cecina)
  • Piscina
  • Sulla spiaggia
Hotel Posta(Cecina)
  • Servizio in camera
Recensito 22 agosto 2011

Ho soggiornato all'hotel stella marina dal 17 al 31.7. u.s. Il personale è molto gentile e cordiale. Tutti disponibili, tenendo anche presente che ero sola con il mio piccolo di 6 anni. La signora Ramona mi ha riservato una bella camera con terrazzo e vista mare.... perfetta per noi. Grazie. Cibo buono soprattutto la colazione ricca ed abbondante. Ottima l'animazione che non ci ha fatto sentite soli. Carinissimo con Riccardo il referente in piscina... insomma grazie davvero a questa splendida equipe. Ridana e Riccardo.

Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2011

Eravamo in moto di passaggio per un solo giorno ma le gentilissime signorine alla reception ci hanno dato una camera facendoci un bel pò di sconto e omaggiandoci del lettino e sdraio in spiaggia. Insolito nelle settimane centrali di agosto! Da conoscere il portiere di notte, se vi servono consigli su dove e cosa mangiare è un maestro!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 30 luglio 2011

Ho soggiornato allo Stella Marina 5 giorni a fine luglio con mia moglie e mia figlia di 10 anni. Avevamo due camere vicine (per mia natura dobbiamo dormire in camere "separate") e qui faccio notare la cortesia dei responsabili: benché per mia moglie e mia figlia avessi riservato una stanza standard senza vista mare (la mia invece lo era), ci hanno offerto entrambe le camere vista mare e la doppia era al prezzo di una standard (grazie!).
Stanze molto pulite e funzionali, ma ho sentito parecchio la mancanza di una rete wirless per il collegamento internet. Inoltre avevo scarsità di segnale per il cellulare.
La prima colazione a buffet è davvero moooolto abbondante; l'unica cosa che non ho gradito è che per le bevande calde (latte, caffè, thè) si deve far capo ad una macchinetta elettrica e il latte in polvere non aveva un gusto molto buono... Capisco che ci siano molti ospiti, però il buon vecchio servizio al tavolo con il latte (vero!) e il caffè in recipienti di ceramica o di ferro mi sono mancati...
Pranzo e cena con porzioni molto abbondanti e con vasta scelta, personale del ristorante molto cordiale e attento alle tue richieste.
Zona piscina molto gradevole e pulitissima, spiaggia molto funzionale, proprio in faccia all'hotel.
L'animazione è forse più rivolta ai bambini piccoli, anche se talvolta vengono coinvolti i genitori e i ragazzini più grandi.
Posso affermare che la zona è molto tranquilla: terminata l'animazione della sera in albergo (attorno alle 23.00) praticamente vi è silenzio assoluto (almeno in settimana, io non ero presente nel weekend).
L'albergo dispone anche di un bar interno, molto fornito: purtroppo MAI vi era qualcuno ad occuparsene; caffè o aperitivi bisogna cercarli altrove, ad esempio al ristorante presso la piscina. Peccato, ci è capitato un giorno di pioggia in cui sono stato in zona bar praticamente tutto il giorno senza mai poter ordinare nulla.
Comunque tornerei volentieri in questa struttura!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 luglio 2011

Son stato con la famiglia in questo hotel per un weekend a metà maggio,l'hotel possiede una propria spiaggia privata alla quale si arriva attraversando la strada,sempre nel lido si trova la piscina(pulitissima) e il bar dove si può far la colazione.
le camere son piccole ma pulite,arredamento un po datato,televisone a tubo catodico.
nessuna copertura wifi,parcheggio privato chiuso da un cancello elettrico e a cecina è molto importate come servizio visto la penuria di parcheggi vicino al mare.
Nei 2 giorni che abbiam alloggiato abbiam mangiato bene discreta la colazione prezzo intorno ai 55 euro a testa al giorno,il giorno della partenza ci han lasciato la camera fino ale 18 gratuitamente(NOTEVOLE come CORTESIA).

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 luglio 2011

Abbiamo pernottato 2 settimane e siamo appena tornati...la struttura è bella e completa di spiaggia riservata con piscina annessa...sulla spiaggia ottimo servizio bar e take away... i bagnini sono gentili e molto disponibili; le attrezzature quali pedalò sdraio da acqua ecc.. facilmente accessibili......LE LUCI FINISCONO QUI.....il cibo (colazione a parte che abbiamo trovato abbondante e con buona scelta qualitativa e quantitativa) è di qualità appena sufficiente tenendo conto delle tre stelle....le porzioni sono tendente allo scarso. Per quanto riguarda il ristorante il servizio ai tavoli è effettuato con una buona cadenza da personale formalmente molto corretto ma con affabilità e propensione al rapporto umano pari a poco più che zero!! Non so voi...ma quando vado in ferie e mi alzo da tavola insoddisfatto la vacanza prende subito una piega poco piacevole!!!!! Il servizio di pulizia e gestione delle camere è di media qualità ( ho chiesto nel pomeriggio se potevo avere due cuscini in più........mi è stato risposto prendiamo nota per domattina.....capisco che le camere si facevano l'indomani.......ma era cosa impossibile recuperare due cuscini da far pervenire in camera entro la serata????? Mah??) Ultimo..ma non ultimo...l'hotel ha un servizio di animazione che intrattiene i clienti con musica ...dance....karaoke ecc..questo è anche scritto sul sito......sappiate tuttavia che il servizio determina musica e vociare fino alle 23.00/23.15 circa che mal si conciliano con il riposo ed il sonno.....a completamento dell'argomento segnalo anche che alle spalle dell'hotel.. a distanza di circa 500 metri in linea d'aria, c'è una struttura denominata " I PIni" località cecinella; è una specie di arena dove talvolta vengono fatti spettacoli musicali e manifestazioni di vario genere che provocano rumore anche fino ad ore tarde. Il rapporto qualità/prezzo è perciò insoddisfacente. Ringrazio comunque il direttore.. sig. Elio Petrucci...che si è dimostrato sensibile e disponibile nel cercare di risolvere alcuni problemi legati al rumore.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia