“che dire posto stupendo”
Recensione di Hotel Stella Marina

Hotel Stella Marina
Classificato al n.4 di 17 hotel a Cecina
Brescia, Italia
“che dire posto stupendo”
Recensito il 23 agosto 2011

abbiamo soggiornato la settimana del ferragosto,hotel bello,camere PULITE personale CORTESSISIMO,dai camerieri alla ragazze in direzione alle donne delle pulizie,animazione con baby dance bellissima per chi come noi ha una bimba piccola in ferie.
piscina stupenda,ottimo cibo,possibilità di mangiare in riva al mare,spiaggi con prorpio ombrellone,mare subito profondo ma caldo e pulito,che dire,ci ritorneremo sicuramente.

manca forse la connessione wifi e qualche bagno in più in spiaggia.

consigliatissimoooooooooooooooo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
Garbagnate Milanese, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

Ho soggiornato all'hotel stella marina dal 17 al 31.7. u.s. Il personale è molto gentile e cordiale. Tutti disponibili, tenendo anche presente che ero sola con il mio piccolo di 6 anni. La signora Ramona mi ha riservato una bella camera con terrazzo e vista mare.... perfetta per noi. Grazie. Cibo buono soprattutto la colazione ricca ed abbondante. Ottima l'animazione che non ci ha fatto sentite soli. Carinissimo con Riccardo il referente in piscina... insomma grazie davvero a questa splendida equipe. Ridana e Riccardo.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 agosto 2011

Eravamo in moto di passaggio per un solo giorno ma le gentilissime signorine alla reception ci hanno dato una camera facendoci un bel pò di sconto e omaggiandoci del lettino e sdraio in spiaggia. Insolito nelle settimane centrali di agosto! Da conoscere il portiere di notte, se vi servono consigli su dove e cosa mangiare è un maestro!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Lugano, Svizzera
Recensito il 30 luglio 2011

Ho soggiornato allo Stella Marina 5 giorni a fine luglio con mia moglie e mia figlia di 10 anni. Avevamo due camere vicine (per mia natura dobbiamo dormire in camere "separate") e qui faccio notare la cortesia dei responsabili: benché per mia moglie e mia figlia avessi riservato una stanza standard senza vista mare (la mia invece lo era), ci hanno offerto entrambe le camere vista mare e la doppia era al prezzo di una standard (grazie!).
Stanze molto pulite e funzionali, ma ho sentito parecchio la mancanza di una rete wirless per il collegamento internet. Inoltre avevo scarsità di segnale per il cellulare.
La prima colazione a buffet è davvero moooolto abbondante; l'unica cosa che non ho gradito è che per le bevande calde (latte, caffè, thè) si deve far capo ad una macchinetta elettrica e il latte in polvere non aveva un gusto molto buono... Capisco che ci siano molti ospiti, però il buon vecchio servizio al tavolo con il latte (vero!) e il caffè in recipienti di ceramica o di ferro mi sono mancati...
Pranzo e cena con porzioni molto abbondanti e con vasta scelta, personale del ristorante molto cordiale e attento alle tue richieste.
Zona piscina molto gradevole e pulitissima, spiaggia molto funzionale, proprio in faccia all'hotel.
L'animazione è forse più rivolta ai bambini piccoli, anche se talvolta vengono coinvolti i genitori e i ragazzini più grandi.
Posso affermare che la zona è molto tranquilla: terminata l'animazione della sera in albergo (attorno alle 23.00) praticamente vi è silenzio assoluto (almeno in settimana, io non ero presente nel weekend).
L'albergo dispone anche di un bar interno, molto fornito: purtroppo MAI vi era qualcuno ad occuparsene; caffè o aperitivi bisogna cercarli altrove, ad esempio al ristorante presso la piscina. Peccato, ci è capitato un giorno di pioggia in cui sono stato in zona bar praticamente tutto il giorno senza mai poter ordinare nulla.
Comunque tornerei volentieri in questa struttura!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia
Recensito il 27 luglio 2011

Son stato con la famiglia in questo hotel per un weekend a metà maggio,l'hotel possiede una propria spiaggia privata alla quale si arriva attraversando la strada,sempre nel lido si trova la piscina(pulitissima) e il bar dove si può far la colazione.
le camere son piccole ma pulite,arredamento un po datato,televisone a tubo catodico.
nessuna copertura wifi,parcheggio privato chiuso da un cancello elettrico e a cecina è molto importate come servizio visto la penuria di parcheggi vicino al mare.
Nei 2 giorni che abbiam alloggiato abbiam mangiato bene discreta la colazione prezzo intorno ai 55 euro a testa al giorno,il giorno della partenza ci han lasciato la camera fino ale 18 gratuitamente(NOTEVOLE come CORTESIA).

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
Recensito il 24 luglio 2011

Abbiamo pernottato 2 settimane e siamo appena tornati...la struttura è bella e completa di spiaggia riservata con piscina annessa...sulla spiaggia ottimo servizio bar e take away... i bagnini sono gentili e molto disponibili; le attrezzature quali pedalò sdraio da acqua ecc.. facilmente accessibili......LE LUCI FINISCONO QUI.....il cibo (colazione a parte che abbiamo trovato abbondante e con buona scelta qualitativa e quantitativa) è di qualità appena sufficiente tenendo conto delle tre stelle....le porzioni sono tendente allo scarso. Per quanto riguarda il ristorante il servizio ai tavoli è effettuato con una buona cadenza da personale formalmente molto corretto ma con affabilità e propensione al rapporto umano pari a poco più che zero!! Non so voi...ma quando vado in ferie e mi alzo da tavola insoddisfatto la vacanza prende subito una piega poco piacevole!!!!! Il servizio di pulizia e gestione delle camere è di media qualità ( ho chiesto nel pomeriggio se potevo avere due cuscini in più........mi è stato risposto prendiamo nota per domattina.....capisco che le camere si facevano l'indomani.......ma era cosa impossibile recuperare due cuscini da far pervenire in camera entro la serata????? Mah??) Ultimo..ma non ultimo...l'hotel ha un servizio di animazione che intrattiene i clienti con musica ...dance....karaoke ecc..questo è anche scritto sul sito......sappiate tuttavia che il servizio determina musica e vociare fino alle 23.00/23.15 circa che mal si conciliano con il riposo ed il sonno.....a completamento dell'argomento segnalo anche che alle spalle dell'hotel.. a distanza di circa 500 metri in linea d'aria, c'è una struttura denominata " I PIni" località cecinella; è una specie di arena dove talvolta vengono fatti spettacoli musicali e manifestazioni di vario genere che provocano rumore anche fino ad ore tarde. Il rapporto qualità/prezzo è perciò insoddisfacente. Ringrazio comunque il direttore.. sig. Elio Petrucci...che si è dimostrato sensibile e disponibile nel cercare di risolvere alcuni problemi legati al rumore.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
Recensito il 26 giugno 2011

L'hotel si trova di fronte al mare di marina di cecina, una località piuttosto tranquilla, ideale per chi vuole rilassarsi, per famiglie con bimbi piccoli ma anche per chi vuole visitare i dintorni come Volterra, Vada, Bibbona, ecc... L'hotel è curato e pulito, il servizio ristorante è buono e il personale ottimo! La maggior parte delle camere ha vista mare, noi abbiamo pagato il supplemento e avevamo un terrazzo grande con tavolino sedie e sdraio; l'arredamento delle camere è sobrio ma funzionale, in camera c'è un piccolo frigo per poter metterci le bibite. il bagno è abbastanza grande, poi dipende dalla camera, alcune avevano il bagno con finestra altre invece avevano l'aerazione forzata(quelle che davano sul mare). Per accedere alla piscina e alla spiaggia attrezzata si attraversa la strada (poco trafficata). Vicino alla piscina si trova il gazebo dove si svolge l'animazione, e il bar/ristorante-pizzeria. La spiaggia è di sabbia piuttosto grossa e ciotoli piccoli, l'acqua è pulita però è poco digradante. Il parcheggio dell'hotel è fino ad esaurimento posti, quindi può capitare di dover posteggiare l'auto in quello pubblico. E' stato tutto perfetto, dal personale del front office, alle cameriere del ristorante, all'animazione! Il clima è famigliare, si scherza e ci si diverte. Ci torneremo di sicuro!!

Consiglio sulle camere: Lato mare con terrazzo.
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cecina
Hotel Tornese
N. 9 di 17 a Cecina
La Cecinella
La Cecinella
N. 6 di 17 a Cecina
Hotel - Ristorante "Il Settebello"

Conosci Hotel Stella Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stella Marina

Struttura: Hotel Stella Marina
Indirizzo: Viale della Vittoria 159, 57023, Cecina, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Cecina
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.4 di 17 hotel in Cecina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stella Marina 3*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stella Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stella Marina Cecina, Toscana
Stella Marina Cecina