Hotel Fortuna
Hotel Ca' di Valle(Cavallino-Treporti)
149 USD
134 USD
Hotel Righetto(Cavallino-Treporti)
141 USD
Antica Dogana(Cavallino-Treporti)
149 USD
  • Parch. gratis
Union Lido Art & Park Hotel(Cavallino-Treporti)
Camping Ca' Savio(Cavallino-Treporti)
  • Piscina
Ca'Pasquali Village(Cavallino-Treporti)
  • Piscina
Vela Blu Camping Village(Cavallino-Treporti)
Travelocity
Vedi l'offerta
    Miramare Camping Village(Punta Sabbioni)
      Ca' Berton Village(Cavallino-Treporti)
      Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una sola sera presso questa location conosciuta e frequentata da me solo come ristorante. Felice della scoperta fatta perché se il ristorante è stata una piacevole che conferma, il soggiorno presso le camere una piacevole scoperta. Pulizia e cordialità sono gli elementi principali, uniti a ottimo cibo, colazione ricca di prodotti freschi e di qualità re soddisfare ogni palato. Ottima la cena è la proporzione qualità prezzo per un posto situato nel centro della città con tutte le relative comodità quali negozi, Spiaggia e servizi per chi vuole passare un weekend o qualche settimana nella località balneare tra le più importanti del nord-est.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
      Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recato io e la mia ragazza dopo una giornata di spiaggia ... io una pizza e le una bistecca , due acque e un caffe ... 38€.
      Servizio lentissimo e cibo di scarsa qualita!
      Da quando è cambiata la gestione è peggiorata la qualita!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
      Recensito 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo e abbiamo ordinato pesce. Piatti belli e abbondanti caldi e molto gustosi. Rapporto qualità prezzo: ottimo. Personale molto accogliente e professionale. Se siamo di passaggio sicuramente ci fermiamo di nuovo.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
      Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo arrivati qui ieri, 29 agosto, siamo stati accolti in maniera molto amichevole dalla proprietaria. Ci ha offerto una bevanda fresca e ci ha spiegato come raggiungere la spiaggia. Abbiamo poi cenato qui, al ristorante e ci siamo trovati molto bene, spaghetti con le vongole e fritto misto, stasera abbiamo provato anche la pizza ☺️. Torneremo, ci siamo trovati bene

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
      Recensito 17 luglio 2016

sono 6 anni che per la mia famiglia quando si va in vacanza si cena una volta / due in questo ristorante. Sia la pizza che cenare sono ottimi. Personale cortese e molte disponibile per una come me con tantissime intolleranze. Consiglio il pesce ottimo.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia