“La seconda non è come la prima”
Recensione di Sound Beach Restaurant - CHIUSO

Sound Beach Restaurant
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati dopo diversi anni e la terrazza è stata un po' ristrutturata in meglio sicuramente!!!! Il menù è cambiato , nessuna grigliata di carne o di pesce , poca scelta di carne ,ma comunque ottimo cibo ,forse con qualche aumento di prezzo!!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una vera sospesa! Mi recai con una mia amica e devo dire che siamo rimasti stupiti. Il menù davvero ampio che unisce carne e pesce ma non manca la pizza. Noi abbiamo optato per quest"ultima. Davvero buona, si vede che il pizzaiolo sa quel che fa in quanto la pizza non ci ha fatto venire la sete. Il personale davvero cordiale e gentile. Ci torneremo volentieri ad assaggiare il resto.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scelta molto ampia di piatti, ottima la carne e la pizza. Buon servizio, personale gentile e preparato. Da provare assolutamente i cocktail..

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a cena ieri sera, bella atmosfera, locale vicino alla spiaggia immerso nel verde. Titolare simpatico e preparato, piatti ottimi. Abbiamo mangiato pesce. Consigliatissimo il risotto cacio, pepe e gamberi rossi. Buoni anche gli antipasti. Belli i dessert. Torneremo per provare le pizze e la carne.

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo locale sulla spiaggia con pastasciutta agli scampi ottima ed al dente. Carne di canguro al sangue dolcissima e tenera innaffiato da prosecco fresco.
Servizio impeccabile grazie ad una cameriera di sala deliziosa e professionale.
In più vista spiaggia e tramonto.
Da ritornare e consigliare.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Sound Beach Restaurant hanno visto anche