“Non per tutti ”

Al n.16 in classifica su 96 Ristoranti a Cavallino-Treporti
Per: Cucina locale
Opzioni: Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Leggendo alcune recensioni viene da sorridere. Ma si sa, il mondo della ristorazione è sempre più complicato. I prezzi sono decisamente alti rispetto a chi non usa prodotti freschi e di prima qualità. Basterebbe un minimo di conoscenza in materia per capire che c’è astice e astice, c’è crudo e crudo e così via. Locale Decisamente tra i migliori nel litorale. Piccola perla nascosta, ma consigliabile solo a chi sa capire cosa mangia

alessandro m, Proprietario alle Faro Piave, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Ringraziamo vivamente per la sua recensione a nome di tutto lo staff.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grazioso ristorante con vista porto turistico zeppo di imbarcazioni da diporto. Accoglienza gentile, tavoli curati, menù di pesce intrigante. Scegliamo un crudo molto vario e di qualità, insalata di gamberi e avocado, paccheri con sugo di tonno fresco , un buon friulano fresco e profumato. Direi tutto di ottima qualità e freschezza ad un prezzo veramente interessante. Bravi

alessandro m, Proprietario alle Faro Piave, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018

Grazie Vi aspettiamo alla prossima!!

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per il pranzo di Pasqua con la mia famiglia..nonostante il locale fosse pieno abbiamo avuto un servizio all altezza...brave ragazze sempre disponibili..Il servizio è stato veloce...Il menù ottimo dall antipasto al dolce...Siamo stati veramente soddisfatti..ritorneremo sicuramente..continuate così...

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente cordiale e accogliente il personale e buono il servizio offerto, non si può dire altrettanto del primo piatto .
La pasta ai calamari e pepe era piuttosto scialba.... poco saporita e decisamente non all'altezza del costo.
In generale prezzi un po' alti rispetto alla qualità offerta.

Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato veramente bene.
Antipasto misto caldo perfetto.
Frittura di paranza con verdure , ottima.
Noto una passione dello chef per le verdure presentate in julienne.
Un tiramisù tosto .
Sono stato in febbraio , penso che in estate sia uno spettacolo mangiare all aperto vista canale.
Di sicuro torno volentieri

Gli utenti che hanno visto Faro Piave hanno visto anche

Jesolo, Provincia di Venezia
Jesolo, Provincia di Venezia

Conosci Faro Piave? Condividi la tua esperienza!