Union Lido Art & Park Hotel(Cavallino-Treporti)
233 USD
206 USD
  • Parch. gratis
Hotel Ca' di Valle(Cavallino-Treporti)
175 USD
98 USD
96 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Union Lido Camping Lodging Hotel(Cavallino-Treporti)
219 USD
TripAdvisor
Hotel Junior(Cavallino-Treporti)
Priceline
  • Parch. gratis
Miramare Camping Village(Punta Sabbioni)
Vedi l'offerta
    Vela Blu Camping Village(Cavallino-Treporti)
    Travelocity
    • Sulla spiaggia
    Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Struttura tutto sommato onesta e pulita ma decisamente cara per il periodo di maggio. Campeggi ben più quotati e belli in questo mese costano la metà. Le piscine non sono riscaldate. Cani ammessi ma nessun servizio per loro (lavaggio a pagamento).

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    baia-holiday12, Responsabile relazioni con la clientela alle Centro Vacanze Cavallino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Gentile Ospite,
    innanzitutto la ringraziamo per aver espresso la sua opinione sempre utile per crescere e migliorare la nostra struttura. Accogliamo con dispiacere il suo disappunto riguardante il nostro servizio dog-friendly: abbiamo a cuore il soggiorno dei nostri ospiti a 4 zampe ai quali abbiamo riservato una spiaggia attrezzata, uno specchio acqueo dove poter tuffarsi e dispenser di sacchetti igienici. Ci scusiamo perchè durante il suo soggiorno la doccia cani era fuori servizio, ma i nostri tecnici stanno provvedendo a sistemarla. Per quanto riguarda le tariffe, regolarmente pubblicate ed esposte, possiamo garantire di fare ogni giorno il nostro meglio per offrire un servizio all'altezza del prezzo richiesto e rendere il soggiorno dei nostri ospiti piacevole ed indimenticabile.
    Con la speranza di poterle dare nuovamente il benvenuto presso il nostro Centro Vacanze le porgiamo cordiali saluti.
    Staff Centro Vacanze Cavallino

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in un bungalow per 6 posti letto. Spazioso ...moderno e pulitissimo. Tutto il personale GENTILISSIMO...villaggio pieno di servizi e confort. Una spiaggia da seven miles beach!!!!! Tutti felici anche il portafoglio

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    baia-holiday12, Responsabile relazioni con la clientela alle Centro Vacanze Cavallino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2018

Gentile Camilla,

grazie per aver scelto il Centro Vacanze Cavallino come meta delle sue vacanze. Ci fa molto piacere che abbia dedicato il suo tempo a scriverci questa bella recensione come ci rende felici che abbia apprezzato la gentilezza del nostro personale, la modernità e la pulizia della struttura nella quale ha soggiornato e che abbia definito la nostra spiaggia da "seven miles beach". I nostri servizi e comfort sono pensati per rendere la vacanza dei nostri Ospiti indimenticabile.

Speriamo di darle nuovamente il benvenuto e Le porgiamo i nostri più sinceri saluti, lo staff Baia Holiday.

Recensito 12 aprile 2018

Impressione immediatamente positiva .I ragazzi e le ragazze della reception simpatici , disponibili , efficenti .Sorpresa stupenda , finalmente potevo passeggiare all ' interno di un campeggio senza stare all ' erta , senza timore di cani ma soprattutto di proprietari di cani incivili . Si può girare senza trovare feci e senza vedere in continuazione cani che urinano fra cespugli nelle aiuole ed in ogni spazio possibile mentre i proprietari stanno attaccati al cellulare facendo finta di non vedere . In maniera molto lungimirante il campeggio è stato diviso in due sezioni ;senza e con cani , un grande plauso a questa saggia divisione .Da segnalare inoltre la pulizia trovata in ogni dove ,bagni e servizi grandi e pulitissimi . Qualcuno ha scritto della mancanza della carte igienica ...io l ' ho sempre trovata .Tornerò ancora , perchè è un campeggio che rispetta anche le esigenze di chi ha problemi a convivere con i cani .Segnalo a questo proposito che i furbetti in ogni caso ci sono , pur avendo spazi ampissimi alcuni si impuntano e portano i cani nella parte a loro non riservata e lo fanno con grande arroganza , ma di questo non sono sicuramente colpevoli i dipendenti .

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
    baia-holiday12, Responsabile relazioni con la clientela alle Centro Vacanze Cavallino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2018

Gentile Adele, la ringraziamo tantissimo per la sua recensione, siamo molto contenti che abbia apprezzato la nostra accoglienza al Centro Vacanze Cavallino e che abbia trovato i bagni e i servizi grandi e pulitissimi. Precisiamo che da quest'anno la carta igienica sarà presente nei servizi e che gli amici a quattro zampe e i loro padroni sono i benvenuti nel rispetto delle regole e degli altri ospiti.
    Speriamo di rivederla presto e le porgiamo i nostri più sinceri saluti, lo staff Baia Holiday.

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in campeggio per il periodo pasquale....con noi è venuto il nostro cane ....abbiamo pagato ma senza servizi per il nostro amico a 4 zampe..... purtroppo il bagno a loro dedicato (con vasca e distributore per il beauty fai da te)...completamente arrugginito....sporco....niente rubinetto ma un tubo arrugginito senza doccino....capisco che siamo fuori stagione...ma credo che se una struttura apre ....deve offrire ciò che viene descritto...anche perché si paga.....abbiamo avuto difficoltà perché ci sono stati giorni di pioggia ...convivere con un cane in camper non è molto semplice....il resto ok....bagni spaziosi e sempre puliti....abbiamo particolarmente apprezzato le docce grandi e calde....

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
    Innanzitutto la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza all’interno del Centro Vacanze Cavallino, permettendoci così di crescere e migliorare la nostra struttura. Apprezziamo in particolar modo la sua citazione alla qualità e pulizia dei nostri bagni, aspetto da noi ritenuto di fondamentale importanza al fine di garantire un piacevole soggiorno ai nostri ospiti.
    Accogliamo proattivamente la sua critica rivolta al servizio dog-shower, trovatosi ancora fuori servizio durante il periodo immediatamente successivo all’apertura. Il ripristino di tale servizio è già previsto ed in corso di svolgimento, in quanto il Centro Vacanze Cavallino ha nella suo filosofia aziendale la massima attenzione verso il pet-friendly, mettendo a disposizione dei nostri ospiti a 4 zampe tutti i servizi a loro necessari (Aree dedicate, Dog Beach, accesso al ristorante etc…).
    Con la speranza di rivederla presso la nostra struttura, anche per provare personalmente il ripristino del sopradescritto servizio, le porgiamo cordiali saluti.

Staff Camping Village Cavallino

Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono 6 anni che frequentiamo questo villaggio. Posto tranquillo adiacente al mare. Pulito e ben curato. Noi abbiamo soggiornato sia nelle case mobili che nell'appartamento, ma ci sono anche dei bungalow oppure, a chi piace, ci sono delle piazzole per camper, roulotte e tende. Nel corso degli anni hanno sempre migliorato la struttura. A chi piace il campeggio provate!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Antonella, la ringraziamo per averci dedicato questa bella recensione. Siamo felici che lei abbia apprezzato le nostre case mobili e gli appartamenti della Tenuta Ca' del Pioppo che sono stati aperti lo scorso anno. Speriamo di rivederla presto e le porgiamo i nostri più sinceri saluti, lo staff Baia Holiday