“Bungalow 1° fila, fronte mare o fronte baracchino patate fritte?”
Recensione di Camping Ca' Savio

Camping Ca' Savio
Classificato al n.7 di 42 altri alloggi a Cavallino-Treporti
Padova, Italia
“Bungalow 1° fila, fronte mare o fronte baracchino patate fritte?”
Recensito il 25 giugno 2012

Purtroppo mi è capitato il bungalow fronte... chiosco panini e patate fritte e non come richiesto e pagato, con vista mare o fronte mare. Dunque profumo di mare misto patate fritte! Occhio quando prenotate. Il bungalow è il n° 27 o 28. La Direzione del camping non transige su sconti e mi propone uno chalet a 1000 metri più indietro che rifiuto per problemi con i familiari piccoli e anziani da far traslocare. Reclamo respinto senza scuse! Da parte mia, camping cancellato!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile relazioni con la clientela alle Camping Ca' Savio, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentile pappi2401,
ci dispiace che la Sua vacanza non sia stata all'altezza delle aspettative: non appena abbiamo ricevuto il vostro reclamo ci siamo attivati per trovare una soluzione alternativa ai due Bungalow compatibilmente con la disponibilità di risorse del campeggio per il periodo da Lei prenotato. Le abbiamo proposto di spostarsi in due Chalet Canova, che si trovano ad una distanza di circa 120 m. (non 1000!) dai bungalow 1 fila ed erano vicini tra loro per permettervi di accudire i vostri familiari, ma avete preferito rimanere nell'alloggio assegnatovi.

Augurandoci di riaverla nostro cliente in futuro, La salutiamo cordialmente

Affari
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 12 settembre 2011

Storico camping del litorale veneziano, dotato di tutti i servizi essenziali.
Mitici soprattutto i bungalow di prima fila, comodi, silenziosi, di fronte alla spiaggia e con un prezzo ottimo, fino a cinque posti e con auto.
Ci sono un ristorante e cinque bar, nove piscine in due punti diversi, per chi usa la tenda comode piazzole e altre possibilità di soggiorno in chalet, bungalow o maxicaravan.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2011

La posizione favorevole su una lunga spiaggia, le dune e la possibilità di soggiornare in prossimità di queste (nei bungalow prima fila) sono ciò che raccomanda questo campeggio. Per il resto purtroppo vi sono molte carenze: bimbi che scorazzano con i monopattini e in bicicletta lungo l'unica via asfaltata, in mezzo alle auto. Auto che, per uscire dal campeggio sono costrette appunto ad evitare masse umane. Dune cariche di immondizia e di rifiuti umani lasciati dagli ambulanti che vi trovano rifugio indisturbati con conseguenti problemi igienici e di sicurezza. Una situazione peraltro comune anche ad altri campeggi ma non per questo meno stigmatizzabile. La spiaggia è bella ma appena scavi trovi sassi e materiale da riporto, cemento ed altro. Un vero peccato!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ispra, Italia
Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo soggiornato 11gg in una casa mobile mod. Lido: la struttura era perfetta, compatta ma dotata di tutto il necessario.
Il campeggio è forse il migliore in cui abbiamo trascorso le vacanze: è organizzato in ogni minimo dettaglio ed è molto ordinato e pulito. Per fare solo alcuni esempi: ogni giorno vengono pulite le strade asfaltate e vengono umettate qle sterrate x evitare polveroni; gli aghi di pino (il campeggio si trova in una splendida pineta) vengono radunati e asportati regolarmente; ogni giovedì sera viene spruzzato sulle piante un antizanzare, con evidenti benefici.
Il personale è decisamente gentile ed efficiente e così il meritevole staff di animatori.
Cà Savio è un vero paradiso per i bambini: il campeggio offre una serie di piscine di vari livelli, alcune delle quali dotate specificamente di attrattive per i bambini; vi sono anche parchi giochi (liberi) e un parco con gonfiabili (a pagamento) oltre a diverse proposte di animazione, come Babyclub, Lego, Happy Dance.
Noi siamo stati così soddisfatti che stiamo già meditando di tornarci il prossimo anno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 agosto 2011

ho soggiornato in questo campeggio per due settimane e ne sono rimasta soddisfatta ... l'accesso al mare è vicino e dispone di un'ampia spiaggia. per chi non ama particolarmenta sabbia e acqua salata, il camp è dotato anche di una piscina per adulti non molto grande ma comunque praticabile. la sera gli animatori presentano varie attività,spettacoli ecc. divertenti e per i bimbi l'intrattenimento è garantito tutto il giorno! non ho trovato aspetti negativi, se non quello di essere "obbligata" a noleggiare una bicicletta in quanto il camp è molto grande e per spostarsi da un luogo all'altro, a piedi sarebbe stato un pò lungo (anche per raggiungere i servizi velocemente:) )

Varese, Italia
Recensito il 27 luglio 2011

Spostandoci solo 250km da Varese ci siamo trovati in Danimarca ?!
Si, il campeggio Ca' Savio è saldamente in mando a Danesi (60% ed Olandesi 30%, 9% D,F,A, Italiani <1%).

Aspetti positivi della vacanza:
- bungelow (Lido Superior) molto bello e pulito
- spiaggia ampia e molto bella
- piscine molto belle per bambini
- Venezia facilmente raggiungibile

Aspetti da tenere in considerazione
- Self service e ristorazione in generale scadente. Lunghe attese e qualità bassa. Meglio uscire dal campeggio.
- animazione in inglese, tedesco, danese. non in italiano.
- Famiglie Italiane con bambini che sperano di trovare altri bambini italiani per giocare--> quasi impossibile. Il che non è un problema. Solo che i bambini danesi giocano (per ovi motivi linguistici) solo tra di loro. Come farebbere anche quelli italiani. Non è una critica, ma un osservazione.
- Al supermercato ed al ristorante una parte del personale non parla l'Italiano.
- La via principale (e anche l'unica asfaltata) è estremamente trafficata (macchine), è quindi quasi impossibile andare (e mandare) in giro bambini piccoli non accompagnati a farsi un giro in bici, sul monopattino ecc.
- a luglio ed agosto non pensate di uscire dal campeggio in macchina per farvi un giro a Jesolo o Cavallino. La via principale (Via Fausta) è costantemente intasata come le paggiori vie a Milano.

Morale:
Consiglio questo campeggio a tutti tranne a famiglie Italiane che sperano di trovare altri bambini che parlino la stessa lingua per fare amicizia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cavallino-Treporti
Hotel Ca' di Valle
N. 34 di 42 a Cavallino-Treporti
Europa Camping Village
Europa Camping Village
N. 3 di 42 a Cavallino-Treporti

Conosci Camping Ca' Savio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Ca' Savio

Struttura: Camping Ca' Savio
Indirizzo: Via di Ca' Savio 77, 30013, Cavallino-Treporti, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Cavallino-Treporti
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 42 altri alloggi in Cavallino-Treporti
Categoria hotel:3 stella/e — Camping Ca' Savio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e PitchUp per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Ca' Savio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca Savio Camping
Casavio