Sant' Angelo Village
Hotel Ca' di Valle(Cavallino-Treporti)
136 USD
120 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Union Lido Art & Park Hotel(Cavallino-Treporti)
235 USD
Hotel Fortuna(Cavallino-Treporti)
118 USD
Camping Ca' Savio(Cavallino-Treporti)
  • Piscina
Vela Blu Camping Village(Cavallino-Treporti)
Vedi l'offerta
    Miramare Camping Village(Punta Sabbioni)
      Recensito 17 giugno 2012

Abbiamo appena trascorso una settimana in questo villaggio e ci siamo trovati davvero bene! Il posto è molto curato, fiori ovunque e una pulizia davvero degna di nota...difficile trova una cartina a terra! Noi abbiamo alloggiato in un bungalow in muratura da 6, 2 camere doppie di buone dimensioni, cucina/soggiorno abitabile, bagno con doccia molto grande e portico con tavolino e sedie! In cucina gli elettrodomestici erano nuovi, frigo con mini congelatore (piccolo ma vero...poteVi conservare i gelati!) e forno a microonde (difficile da ovaie nei campeggi ma molto utile!) all'arrivo inoltre il posto era molto pulito, cosa molto apprezzata!
      Era presente anche l'aria condizionata (che non abbiamo mai dovuto usare visto che l'ombra degli alberi rendeva il clima molto fresco e un televisore a schermo piatto!
      Il personale sia della reception sia del punto informazioni sono stati molto gentili e disponibili...avevamo un problema con il wi-fi e hanno chiamato un ragazzo per sistemarlo! A proposito del wi-fi è da segnalare che non prende dappertutto...noi che eravamo molto vicini all'internet point prendevamo la linea solo fuori, nel bungalow non c'era campo! Occhio anche alle chiavette Vodafone...prendono proprio poco!
      Per quanto riguarda i servizi, il bar della spiaggia e della piscina sono ben forniti e il personale è molto gentile...per quanto riguarda l'animazione non posso dire nulla...non li ho mai visti!
      La piscina è molto bella e grande e soprattutto pulitissima e c'è la possibilità di affittare l'ombrellone e 2 sdraio sia per la giornata sia per la mezza giornata a prezzi contenuti.
      Nel campeggio è presente un negozio di frutta e verdura molto buono....ottimi prodotti e personale gentile e simpatico! Il mini market è davvero mini....c'è poca scelta ma gli affettati son buoni e il personale gentilissimo!
      Nota dolente la gastronomia da asporto (legata all'univo ristorante presente in campeggio) prezzi altini e davvero poca scelta...meglio andare altrove!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
      Recensito 5 febbraio 2012

Dopo aver passato numerosi anni di vacanza al Sant'Angelo, ottima posizione e strutture (quando nuove!) abbastanza gradevoli, e dopo averlo consigliato ad un sacco di amici, (fatto pessima figura!)vi consiglio: cambiate posto!
      Personale all'accettazione sgradevole e indisponente, (escluso la cassiera). Se telefoni x prenotare, prima il posto c'è, (ovviamente mai quello che chiedi) poi se vuoi confermare......magicamente non c'è più!!! Motivo?????? mi piacerebbe saperlo, non sanno ovviamente darti risposta valida e motivata giustamente.Peccato, solo chi è un ospite forfettario gode di ottimi privilegi. Sembra che la gestione del camping sia loro!!!!Se volete un consiglio.....campeggiate in spiaggia...solo il servizio offerto dai bagnini è di ottima qualità, cortesia ed educazione!!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
      Recensito 7 gennaio 2012

Io e la mia famiglia siamo ospiti da anni del camping Sant'Angelo Village e devo riconoscere che la proporzione qualità prezzo è buona.
      Il Sant'Angelo ti offre la possibilità si soggiornare in buoni alloggi di diverse categorie (quindi di diversi prezzi) a seconda delle necessità.
      In oltre mette a disposizione una bella spaziosa e pulita spiaggia, una meravigliosa piscina per grandi e altre mini per bambini, un ottimo spazio dedicato al verde per il relax chiamato il parco delle rose (molto bello), naturalmente tutto molto ben curato e pulito.
      Mette a disposizione dei propri ospiti anche numerosi e ben curati servizi igenici e docce, se consideriamo il fatto che sono frequentati da qualche migliaio di persone sarebbe quasi il caso di dire impeccabili vista anche la presenza continua degli addetti alle pulizie.
      Aggiungo la presenza di strutture commerciali in grado di non far mancare nulla agli ospiti (ristorante pizzeria bazar supermercato....etc etc).
      Ottimi gli spazi personali all'aperto messi a disposizione.
      Ritengo quindi di poter consigliare il mio appuntamento estivo a chiunque desideri trascorrere qualche giorno all'aperto in tranquillità.

Consiglio sulle camere: La posizione degli alloggi è buona ovunque, ottima locazione a mio parere è il maxi caravan e/o il bungalow
      • Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
      Recensito 27 ottobre 2011

Io e la mia famiglia quando organizziamo le vacanze siamo sempre "quelli del'ultimo minuto"...per esigenze lavorative ci è impossibile organizzarci prima, pertanto con mio grande dispiacere, son ben 3anni di seguito che in questa fenomenale struttura mi sento rispondere"mi dispiace ma siamo al completo".abbiamo soggiornato nel giugno 2007e nel luglio 2008 nella sistemazione appartamento confort(fronte piscina)...ottimo,pulito,e molto confortevole.ogni angolo del villaggio è ben curato,pulizia bagni e piscine impeccabile,personale sempre disponibile e gentile...animazione divertentissima e spassosa,.,minimarket e ristorante pizzeria a prezzi accessibili,da un paio di anni ho saputo che nella grande piscina hanno aggiunto dei meravigliosi acquascivoli che farebbero impazzire di gioia i miei figli(se solo riuscissi a RIprenotare)...per ora posso solo dire che se dovessi ritornare in una struttura già visitata...DECISAMENTE torneri al SANT?ANGELO VILLAGE

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
      Recensito 5 agosto 2011

Abbiamo prenotato questo camping fidandoci del sito internet affascinati per le splendide piscine. Il posto è veramente bello e godibile per le famiglie. Abbiamo soggiornato in un bungalow pulito e spazioso. Peccato che fosse in angolo e quindi un pò troppo sulla strada ma... eravamo stati avvisati ed era l'unico disponibile. Le piscine con gli scivoli per grandi e piccini sono fantastiche. Siamo stati molto bene e ve lo consiglio. Uniche note negative : Personale all'accettazione "cortesemente scortese" , file troppo lunghe al ceck in e check out, clima militare durante l'orario di silenzio, animazione discreta, sdraio a pagamento anche in piscina.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia