Camping Village Mediterraneo
Union Lido Art & Park Hotel(Cavallino-Treporti)
170 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 207 USD a notte.

Hotel Righetto(Cavallino-Treporti)
146 USD
  • Parch. gratis
Vela Blu Camping Village(Cavallino-Treporti)
138 USD
    116 USD
    175 USD
    Camping Ca' Savio(Cavallino-Treporti)
    • Piscina
    Miramare Camping Village(Punta Sabbioni)
    Hotels.com
    Vedi l'offerta
      Hotel Ca' di Valle(Cavallino-Treporti)
      Recensito 13 aprile 2018

Le piscine sono pulite, il cibo è ottimo, il campeggio è adatto a tutti, il mare e la spiaggia sono puliti, i bungalow sono bellissimi, i servizi sono facilmente raggiungibili da qualsiasi punto, inoltre c'è anche il trenino è anche per i bambini, le bancarelle quando le fanno sono bellissime.
      Quando sono andato c'era stata la tromba d'aria e meno male che siamo andati perché è stato bellissimo, gli operai lavoravano di buona lena per risistemare il campeggio.
      VE LO CONSIGLIO

Recensito 2 gennaio 2018

Ottimo compromesso tra natura e civilizzazione per una vacanza rilassante e non noiosa. Il campeggio è molto curato, anche il verde, con tanti fiori , piante e alberi; ed è molto pulito. Le regole sono rispettate serenamente.
      Il mare è molto godibile e pulito, vicino e la spiaggia è vellutata.
      La mobil home - Maxi med - è molto confortevole, il letto matrimoniale molto comodo perchè molto grande; molto grande anche il terrazzo molto ben attrezzato sia per mangiare che per rilassarsi.
      Il personale è prevalentemente italiano, soprattutto veneto; sono dei gran lavoratori, ma con gioia, sempre gentili e sorridenti, capaci di farti sentire accolto (nella vicina Venezia è molto diverso il clima e ti senti il classico....pollo da spennare!) .

Molto simpatici anche i ragazzi dell'animazione con cui abbiamo spesso scambiato quattro chiacchiere con piacere.
      Fornito il market (pane buonissimo e ampia scelta).

Molto carino girare nei dintorni in bicicletta ad acquistare frutta e verdura dei produttori.

Lo consiglio vivamente, soprattutto a famiglie con bambini e a coppie.

Il costo della sistemazione è elevato,ma sappiamo che l'Italia è costosa purtroppo (quindi questo campeggio è nella media per i costi).

Caterina

Recensito 28 novembre 2017

Ho trascorso le vacanze con la famiglia questa estate, il campeggio e' struturato molto bene, con piscine per grandi e bambini, spiaggia in prato erboso e adiacente al mare, servizi di qualita' e sempre ben pulito.
      Ristorazione e pizzeria molto buoni su qualita' e prezzo.
      Da provare veramente

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
      Recensito 21 settembre 2017

Non si può dire un camping economico (caffè al bar 1.20...) però è un esempio di qualità e efficienza che non teme confronti. Io sono arrivato 2 settimane dopo il passaggio di una tromba d'aria devastante e ho trovato comunque un villaggio immacolato. I bagni sono presidiati tutto il giorno dal personale di pulizia mentre le aree verdi sono oggetto di una manutenzione senza sosta. Tutti i servizi sono efficientissimi. La piscina non è grandissima ma molto bella, la spiaggia è gigante e pulita quotidianamente.
      Siamo stati una settimana in una maxi sirio. La dotazione della casetta era un po' povera (specie in rapporto al prezzo) ma la posizione perfetta in mezzo alla pineta.
      Tutto molto bello, compresa l'animazione: ragazzi simpatici, con tanta energia ma non assillanti. Bravi!
      A fine Agosto, quando sono andato io, la clientela era per la maggior parte tedesca. Ci sentivamo un po' stranieri ma, nel contempo, ci siamo resi conto che il personale ci trattava con molta simpatia proprio perchè connazionali. Che dire altro: si spende un po', magari un po' tanto, ma il prodotto è ottimo.

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura elegante, molto ordinata con rispetto delle regole di convivenza, ragazzi della animazione bravi e simpatici, servizi all 'altezza. Torneremo a trovare questa simpatica struttura simpatici tutti. ....

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia