Recensito 8 maggio 2018

Campeggio storico del litorale. Molto alberato. Bagni puliti. Silenzioso quanto basta, bei giochi, animazione di ottimo livello.

campingmediterraneo, Responsabile relazioni con la clientela alle Camping Village Mediterraneo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2018

Gentile Maria Ester,
La ringraziamo per aver deciso di valutare positivamente il Camping Village Mediterraneo.
Siamo lieti abbia apprezzato alcuni aspetti che contraddistinguono la nostra struttura come la cura del verde, la pulizia delle aree comuni e la qualità dell’intrattenimento offerto.
Sarà per noi un vero piacere poterLa nuovamente accogliere e Le inviamo i nostri migliori saluti,

Recensito 13 aprile 2018

Le piscine sono pulite, il cibo è ottimo, il campeggio è adatto a tutti, il mare e la spiaggia sono puliti, i bungalow sono bellissimi, i servizi sono facilmente raggiungibili da qualsiasi punto, inoltre c'è anche il trenino è anche per i bambini, le bancarelle quando le fanno sono bellissime.
Quando sono andato c'era stata la tromba d'aria e meno male che siamo andati perché è stato bellissimo, gli operai lavoravano di buona lena per risistemare il campeggio.
VE LO CONSIGLIO

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
campingmediterraneo, Responsabile relazioni con la clientela alle Camping Village Mediterraneo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2018

Gentile Emanuele,
un grazie di cuore da parte di tutta la squadra del Camping Mediterraneo per questa recensione positiva e per gli apprezzamenti sul nostro lavoro.
È stato un piacere sapere che abbia potuto trascorrere una piacevole vacanza da noi e siamo lieti abbia valutato positivamente la cura della nostra struttura e la qualità dei nostri servizi.
Il fortunale di agosto 2017 ha segnato un punto di ripartenza per il campeggio che, grazie all’aiuto di tutto il nostro staff e al sostegno dei nostri Ospiti, ci ha spinto a migliorarci ancora.
Saremo lieti di poterLa nuovamente ospitare da noi e Le inviamo i nostri migliori saluti

Recensito 2 gennaio 2018

Ottimo compromesso tra natura e civilizzazione per una vacanza rilassante e non noiosa. Il campeggio è molto curato, anche il verde, con tanti fiori , piante e alberi; ed è molto pulito. Le regole sono rispettate serenamente.
Il mare è molto godibile e pulito, vicino e la spiaggia è vellutata.
La mobil home - Maxi med - è molto confortevole, il letto matrimoniale molto comodo perchè molto grande; molto grande anche il terrazzo molto ben attrezzato sia per mangiare che per rilassarsi.
Il personale è prevalentemente italiano, soprattutto veneto; sono dei gran lavoratori, ma con gioia, sempre gentili e sorridenti, capaci di farti sentire accolto (nella vicina Venezia è molto diverso il clima e ti senti il classico....pollo da spennare!) .

Molto simpatici anche i ragazzi dell'animazione con cui abbiamo spesso scambiato quattro chiacchiere con piacere.
Fornito il market (pane buonissimo e ampia scelta).

Molto carino girare nei dintorni in bicicletta ad acquistare frutta e verdura dei produttori.

Lo consiglio vivamente, soprattutto a famiglie con bambini e a coppie.

Il costo della sistemazione è elevato,ma sappiamo che l'Italia è costosa purtroppo (quindi questo campeggio è nella media per i costi).

Caterina

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
campingmediterraneo, Responsabile relazioni con la clientela alle Camping Village Mediterraneo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2018

Gentile Caterina,
è stato un piacere per noi leggere questa bella recensione che testimonia la vacanza rilassante trascorsa al Camping Village Mediterraneo, tanto da consigliarla ad altri viaggiatori di Tripadvisor.
Siamo lieti abbia apprezzato il comfort del Suo soggiorno nei nostri Maxi Med, la cura del nostro villaggio e la qualità dei servizi offerti. I Suoi apprezzamenti sulla gentilezza e sulla cordialità del nostro personale gratificano il nostro lavoro quotidiano e ci spronano a migliorarci sempre.
Ci auguriamo di poterLa nuovamente accogliere nella nostra struttura e farLe trascorrere un’altra piacevole vacanza.
I nostri migliori saluti

Recensito 28 novembre 2017

Ho trascorso le vacanze con la famiglia questa estate, il campeggio e' struturato molto bene, con piscine per grandi e bambini, spiaggia in prato erboso e adiacente al mare, servizi di qualita' e sempre ben pulito.
Ristorazione e pizzeria molto buoni su qualita' e prezzo.
Da provare veramente

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Luca,
un grazie di cuore da parte di tutto lo staff del Camping Village Mediterraneo per questa valutazione positiva della nostra struttura.
È stato un piacere per noi averLa potuta accogliere e ci rallegra sapere che abbia considerato corretto il rapporto qualità-prezzo, apprezzando la cura della nostra struttura, la qualità dei nostri servizi e l’attenzione che prestiamo alla pulizia.
Saremo lieti di poterLa nuovamente ospitare nella nostra struttura e Le inviamo i nostri migliori saluti,

Recensito 21 settembre 2017

Non si può dire un camping economico (caffè al bar 1.20...) però è un esempio di qualità e efficienza che non teme confronti. Io sono arrivato 2 settimane dopo il passaggio di una tromba d'aria devastante e ho trovato comunque un villaggio immacolato. I bagni sono presidiati tutto il giorno dal personale di pulizia mentre le aree verdi sono oggetto di una manutenzione senza sosta. Tutti i servizi sono efficientissimi. La piscina non è grandissima ma molto bella, la spiaggia è gigante e pulita quotidianamente.
Siamo stati una settimana in una maxi sirio. La dotazione della casetta era un po' povera (specie in rapporto al prezzo) ma la posizione perfetta in mezzo alla pineta.
Tutto molto bello, compresa l'animazione: ragazzi simpatici, con tanta energia ma non assillanti. Bravi!
A fine Agosto, quando sono andato io, la clientela era per la maggior parte tedesca. Ci sentivamo un po' stranieri ma, nel contempo, ci siamo resi conto che il personale ci trattava con molta simpatia proprio perchè connazionali. Che dire altro: si spende un po', magari un po' tanto, ma il prodotto è ottimo.

Gentile Ospite,
grazie di cuore da parte di tutto lo staff del Camping Village Mediterraneo per questa bella recensione.
E’ stato un vero piacere per noi averLa potuta ospitare nella nostra struttura e ci gratificano i Suoi apprezzamenti sulla qualità e la cura che riponiamo nel permettere ai nostri Ospiti di trascorrere delle vacanze all’insegna del relax e del divertimento, nonostante un evento di eccezionale intensità abbia colpito nel 2017 il nostro campeggio.
Ci auguriamo di poterci nuovamente rivedere e, nel frattempo, Le inviamo i nostri migliori saluti,