“Manicure... Faccio da sola”
Recensione di AquaMarina

AquaMarina
Al n.1 in classifica su 3 Spa e benessere a Cattolica
Dettagli sull'attrazione
Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho chiesto di poter fare una manicure in quanto la mia solita estetista non aveva più posto...fissano appuntamento un giorno con l'altro ora pranzo. Arrivo. Chi doveva farmele non era ancora arrivata..io ero qualche minuto in anticipo mi serve altra persona. Arriva quella giusta e continua il lavoro iniziato. Mentre mi fa le mani gestisce anche quanto avviene in negozio...alla fine riescie a tagliarmi...chiede a una praticante darle cerino emostatico...si deve alzare per cercarlo lei. Intanto io sanguino... Lo smalto l'ho portato da casa...pago 15 euro...una volta in albergo mi rifaccio la manicure almeno sto attenta a quello che faccio

Data dell'esperienza: luglio 2017

Recensito 2 agosto 2016

da provare
Mia figlia ne è stata entusiasta
ottima cordialità ricevuta
Comodissimo in centro di Gabicce

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito 21 dicembre 2015

Divertente il cosiddetto "massaggio fish natural" ma ritengo un po' tutta una buffonata per fare soldi. Da provare ma inutile (CONTROSENSO)...

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito 29 agosto 2015

La Fish Therapy è un innovativo metodo di pedicure o manicure in acqua che donerà all tuo piedi una morbidezza unica! Il lavoro dei pesciolini Garra Rufa, che eliminando la pelle secca e favoriscono la miscrocircolazione, produce anche un effetto distensivo globale del corpo e della mente.

Data dell'esperienza: agosto 2015
Vedi altre recensioni
Recensito 27 agosto 2015

Sono rimasto molto deluso, dopo aver prenotato un trattamento estetico al mattino mi sono recato al centro nel pomeriggio dove mi è stato detto che non erano in grado di farlo.
Ritengo che non sia stato professionale e cortese, sicuramente non tornerò più.

Data dell'esperienza: luglio 2015

Gli utenti che hanno visto AquaMarina hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini
Riccione, Provincia di Rimini

Riccione, Provincia di Rimini
Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci AquaMarina? Condividi la tua esperienza!