“Number one..!!”

Bizulà Ristorante e Pizzeria
Al n.66 in classifica su 180 Ristoranti a Cattolica
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena con la mia fidanzata in questo locale con vista mare adiacente la spiaggia di cattolica zona 99. Che dire..!! Sono rimasto letteralmente colpito dalla cortesia che mi è stata riservata dallo staff. Abbiamo iniziato la cena con un fantastico antipasto di mare molto ricco dal nome “bizulà” abbiamo proseguito io con un fritto misto è la mia morosa con un passatello allo scoglio la loro novità.per finire un delizioso tiramisù io è la crostata di ricotta è marmellata la mia morosa. Di posti ne giriamo ma questo mi ha colpito per la serietà e la professionalità dello staff complimenti di vero cuore..!!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Secondo anno consecutivo e come al solito cucina....gentilezza è cortesia impeccabili!!!!!grazie...se ci sarà la possibilità di tornare altre volte a cattolica noi non mangeremo!!!

vincelav7, Proprietario alle Bizulà Ristorante e Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Grazie mille di cuore..gentilissimi..!!:))

Recensito 30 maggio 2018

Mi affido molto alle recensioni ma a volte, come in questo caso, mi chiedo come facciano a valutare positivamente certi posti!
Abbiamo preso due primi e una frittura. I primi davano solo di aglio e pieni di olio (se ci fosse stato Canavacciuolo!!!) e la frittura era piena di verdure ma di pesce quasi nulla! Per non parlare del fatto che per i bambini, che hanno preso piadine (solo con un po' di salume di pessima qualità tra l'altro) e una cotoletta, abbiamo pagato 7 euro per ogni piadina e 10 euro per una cotoletta immangiabile (dura e stopposa).
Tengo a precisare che il giorno prima eravamo stati in un altro ristorante sempre a Cattolica a cui ho dato 5 stelle perché lì sì che abbiamo mangiato strabene! Dove finalmente abbiamo potuto assaporare il "gusto del mare" nei piatti (e non quello dei condimenti!)
Il personale è stato gentile e cortese, nulla da dire, e la location è molto bella sul mare, ma assolutamente non basta.
Si va al ristorante per mangiare bene!

Ciao salve..guardi mi sorpende la vostra inserzione anche perché non è stato riferito nulla di tutto ciò al cameriere..!!comunque non voglio ne giustificarmi e ne nulla anche perchè so come lavoriamo e il cuore che ci mettiamo ogni giorno..può guardare anche le altre recensione dove sono documentate con foto reali..la invito nuovamente a riprovare la nostra cucina e sarò lieto di farla ricredere..!!alla prossima

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono appena tornato con la mia famiglia da un weekend nella mia adorata cattolica .
Eravamo ai bagni 99 ed avendo solo la colazione in albergo abbiamo pranzato sia sabato 26 che oggi domenica 27 in questo ristorante molto carino direttamente sul mare e devo dire che abbiamo mangiato benissimo soprattutto come primi di pesce sono veramente top sia spaghetti alle vongole che tagliolini allo scoglio.
Un grazie particolare va ai simpaticissimi Vincenzo Davide è tutto lo staff molto gentile e cortese.
Consigliato...torneremo sicuramente .
Marco da Firenze

Grazie mille gentilissimo e vi aspetto ancora..!!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono 25 anni che faccio le vacanze a Cattolica. Questo è uno dei migliori ristoranti. Vista mare. Personale molto gentile e simpatico. Consigliatissimo!!!!!

Grazie di vero cuore..onorati!!:))

Gli utenti che hanno visto Bizulà Ristorante e Pizzeria hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci Bizulà Ristorante e Pizzeria? Condividi la tua esperienza!