Recensito 30 maggio 2018

Hotel Ancora un albergo a conduzione famigliare, la nostra camera era davvero spaziosa e comoda,abbiamo anche mangiato benissimo nella cena a buffet, cortesia e cordialità, dispone di un comodo parcheggio privato.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Fermarsi a Cattolica per disbrigo pratiche; ritrovarsi talmente stanchi da non essere in grado di ripartire e mettersi alla guida in autostrada.
Una telefonata per avere conferma , giungere all’Ancora Hotel & Residence: subito, con calorosa professionale accoglienza, ci viene assegnato un appartamento , ampio,luminoso, bilocale , bagno spazioso multi accessoriato persino lavatrice , zona giorno con angolo cottura, divano che si trasforma in letto matrimoniale, dotato di terrazzo abitabile che circonda tutto il lato esterno ed anche tavolo e sedie esterni.
A disposizione piscina con idromassaggio
È orario di cena:
BUONISSIMO STUPENDO , SUPERBO buffet ricco e variegato: pesce, carne, verdure sia fresche che cotte, piada, torte salate, formaggi, dolci torte gelato frutta ecc
Abbiamo gustato vari assaggi e saziamente coccolati siamo andati a riposarci
Al mattino: SUPER COLAZIONE!!!
Nuovamente buffet ampio: frutta , salato, dolce: torte appena sfornate dal bravissimo Chef , assistiti professionalmente e cortesemente dal personale di sala
Complimenti a tutta la Family Magnani ed allo Staff che hanno saputo rendere onore con merito alla famosa proverbiale capacità “romagnola “dell’ospitalità :
torneremo al più presto!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

È il terzo anno che ci vado, con degli amici, ciclisti pure loro appassionati di granfondo e ci prepariamo facendo allenamenti su allenamenti.
Quest’anno quando sono giunto in albergo, Hotel Ancora un albergo come si usa in Romagna conduzione famigliare, si mangia benissimo, cortesia e cordialità, vabbeh mi guardo intorno e mi dicono ”guarda che c’e’ Nibali qui in albergo”, qui con noi, non ci volevo credere, siamo stati per tre giorni col nostro eroe e beh potete capire perche’ ha scelto proprio il nostro albergo ma noi già lo sapevamo che si stava bene

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati in bici da Perugia accoglienza ottima , servizi top personale gentilissimo e professionale .. pranzo di pesce super , abbondante , fresco e prezzo ottimo
... che dire complimenti e non vedo l’ora di tornare

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 maggio 2018

In un posto di mare con molti locali e tanta concorrenza, spesso è difficile trovare una struttura che si sappia distinguere. Se si sceglie l'Hotel Ancora non si rimane delusi! Qui la passione per la bicicletta e la qualità del buon mangiare si incontrano dando vita ad un mix vincente! Ci sono stato ieri con miei amici partiti in bicicletta da Perugia. Filippo, il responsabile della struttura si è preso cura degli accompagnatori che sono arrivati prima di noi mettendogli a disposizione parcheggio coperto e camera per doccia. Il pranzo è stato qualcosa di fenomenale. Sia per noi ciclisti che dopo 5 ore di bici eravamo alquanto affamati che per le nostre famiglie. Filippo ci ha serviti personalmente iniziando con gli antipasti di pesce crudo ( insalata di mare,carpaccio di pesce gamberi rucola e salsa balsamica, gustose alici marinate e insalata di polpo..) e il pane e pizzette appena sfornate. Il bis di primi (tagliolini allo scoglio e gnocchetti al filetto di scofano con asparagi e pendolini) di cui ho abusato abbondantemente :) denotavano la freschezza del pesce e le ottime qualità dello chef! Anche l'arrosto di pesce (spiedini di calamari e gamberi e la sogliola impanata sono stati eccellenti piatti degni di nota. I contorni (patate al forno e insalata mista) hanno saputo accompagnare bene il pasto. Dulcis in fundo...la mousse di mascarpone e fragole che insieme al sorbetto ci hanno fatto dimenticare le fatiche della mattinata in bici. Ottimi anche il vino rosso e bianco e il caffè.
..che dire...Bravi Bravi Bravi.
Ora anche a Cattolica so dove tornare!
A presto ragazzi!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici