“Ospitalita' e cortesia...”
Recensione di Ancora Hotel & Residence

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Ancora Hotel & Residence
Classificato al n.6 di 182 hotel a Cattolica
Pavia, Italia
“Ospitalita' e cortesia...”
Recensito il 5 maggio 2012

Io e mio marito con i nostri due bambini di 3 e 4 anni abbiamo soggiornato la prima volta a giugno del 2011 e da subito abbiamo apprezzato la disponibilità e la cortesia della fam. Magnani e del personale dipendente. Siamo poi ritornati nel periodo estivo. Molto buona la cucina dove abbiamo sempre trovato cibi freschi e genuini. Camera molto pulita con cambio giornaliero degli asciugamani. Parcheggio gratuito a 100 mt dall'hotel. Posizione strategica, a due passi dal centro e dalla vicinissima spiaggia. Anche quest'anno siamo ritornati durante il ponte del 1° maggio e poi ritorneremo ad agosto con le sospirate vacanze!!! Non vediamo l'ora....

Anna

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo e lo consigliamo perchè abbiamo trovato le camere pulitissime e graziose, la cucina ottima e per tutti i gusti, il personale gentilissimo e sempre pronto a soddisfare tutte le richieste della clientela, garage ad un passo dall'albergo e biciclette sempre a disposizione. Rapporto qualità/prezzo ottimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
Recensito il 10 aprile 2012

Pur conoscendo Cattolica da diversi anni, non avevo mai avuto occasione di soggiornare all'Hotel "Ancora" ed è stata una piacevole sorpresa. Le stanze sono ben arredate e posseggono tutti i confort. Inoltre vi è la possibilità di disporre di un garage, poco distante dalla struttura, per poter avere sempre l'auto utilizzabile ma, al tempo stesso, al coperto. La colazione, da servirsi da soli, è abbastana ricca. I proprietari (o gestori) sono molto gentili e sempre disponibili.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Crema, Italia
Recensito il 26 gennaio 2012

All'Hotel Ancora ci si trova SEMPRE bene. Accoglienza cordialissima , soggiorno riposante e tranquillo, cucina OTTIMA (curata dalla proprietaria personalmente). Rapporto con la proprietà impostato sulla famigliarità. Siamo stati ospiti dell'Hotel in parecchie circostanze e sempre siamo stati veramente bene.Che altro aggiungere? TUTTO ma proprio TUTTO O.K.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Cremona, Italia
Recensito il 1 gennaio 2012

Il personale È molto gentile la pulizia è eccelente il cibo è molto buono e alcune volte il personale organizza giochi (tombola..) oppure gite in barca.io sono molti anni che vado a fare vacanza a cattolica ma ogni volta scelgo sempre hotel ancora . È consigliato per tutti (famiglie,coppie,insomma e perfetto provatelo e vedrete che ho ragione .ciao a tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Ancora di Cattolica e ne siamo rimasti veramente soddisfatti. L'albergo è un tre stelle a conduzione familiare e la sensazione che si ha è proprio quella di essere in famiglia. Le camere non sono grandissime ma pulite, curate e dotate di a/c, TV LCD e balcone. E' possibile scegliere la camera con affaccio su una delle vie principali di Cattolica, un pò trafficata ma con le finstre chiuse non si sente nulla, oppure tra le camere interne, molto silenziose! Abbiamo trovato ottima la cucina, con specialità tipiche romagnole, sempre diversa e con possibiità di scegliere ssia a pranzo che a cena tra carne o pesce. Anche le quantità sono abbondanti, così come vario e abbondante è il buffet! Il mare dista circa 500 metri, ma sono 500 metri piacevolissimi, vista la disponibilità di negozi e locali che contraddistinguono questa strada. Cattolica è curatissima e piena di divertimenti ed è possibile aderire alle diverse offerte che l'hotel ha in merito a visite guidate, gite in barca e tornei vari! A pochi metri, non più di 50, c'è il Residence Ancora, con una bella piscina con idromassaggio a servizio anche dell'albergo! E' stato bello all'imbruinire fare un idromassaggio nella vasca posta sul tetto dell'hotel, più riservata rispetto a quello della piscina! Sulla disponibilità e cortesia dei proprietari è inutile dilungarsi, squisiti come solo i romagnoli sanno essere!

Recensito il 5 settembre 2011

L'ANCORA HOTEL, FAVOLOSO!!!
Ogni anno ci torno non potrei farne a meno, la vera vacanza per me!
Pulitissimo, accogliente, allegro e si mangia benissimo.
I proprietari di una squisitezza ineccepibile, sempre cortesi sorridenti e collaborativi con tutti.
Presso l'Ancora Hotel non ci si annoia mai, tante iniziative, gita in barca visite guidate ect....
Voglio ringraziare particolarmente Federica e Filippo che gestiscono assieme ai genitori la struttura alberghiera, che sanno rendere ogni anno, il mio soggiorno fantastico.
Lo consiglio vivamente a tutti.

Chiara

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel San Marco
N. 11 di 182 a Cattolica
Hotel Consul Cattolica
Hotel Consul Cattolica
N. 4 di 182 a Cattolica

Conosci Ancora Hotel & Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ancora Hotel & Residence

Struttura: Ancora Hotel & Residence
Indirizzo: Via Fiume 13, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cattolica
N. 6 hotel romantici a Cattolica
N. 7 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Ancora Hotel & Residence 3*
Hotel & Residence Ancora, annuali, situati in posizione strategica a pochi metri dal mare vicino alla zona pedonale del centro città. Hotel & Residence Ancora si completano con una grande piscina di 16 mt, con fungo a cascata e 2 idromassaggi, palestra, terrazza solarium con idromassaggio caldo, home cinema, bici per grandi piccoli, garage, spiaggia attrezzata con baby-sitter gratuita e animazione. ... Altro   meno
Hotel Ancora Cattolica
Ancora Hotel Cattolica