“ottima vacanza!”

Classificato al n.73 di 182 hotel a Cattolica
DALMINE
“ottima vacanza!”
Recensito il 1 luglio 2012

La nostra famiglia ha soggiornato all'hotel madison per la prima volta a giugno 2012.
e' stata una vera vacanza di famiglia : ottima posizione, cordialita', disponibilita' cucina ottima , pulizia , spiaggia attrezzata vicina .
quando chiedevamo qualcosa di diverso lo abbiamo sempre ottenuto. non siamo d'accordo con alcune recensioni negative : e' vero che noi siamo in vacanza e paghiamo ma loro sono li per lavorare quindi credo sia importante un po' di comprensione da parte di tutti .
grazie di cuore a chi ce lo ha consigliato e allo staff madison

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile reception alle Hotel Madison, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Gentilissimo Signor Massimiliano,

innanzitutto grazie per aver speso parte del Suo tempo a scrivere questa bella recensione, siamo veramente contenti che abbiate passato una buona vacanza, ci rende davvero felici che il nostro impegno sia stato apprezzato.

Speriamo di rivederci presto e di sorprendervi ancora!
Un saluto e un abbraccio a Mattia!
Ilaria e tutto lo staff

• Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
Urbino, Italia
Recensito il 19 giugno 2012

Siamo appena rientrati da un bellissimo soggiorno a Cattolica all'hotel Madison.
L'ingresso da via Don Minzoni con gli ulivi secolari ed il prato all'inglese rendono questo hotel unico.
La hall ed il bar sono molto accoglienti, i maqteriali impiegati nella recente ristrutturazione sono di ottima qualità con soluzioni architettoniche molto pregevoli.
La nostra camera aveva il balcone con veduta mozzafiato sulla spiaggia ed il mare di Cattolica.
Il ristorante a buffet è molto ricco e fornito di ogni ben di Dio preparato dai cuochi dell'hotel con grande raffinatezza e maestria.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 18 giugno 2012

Voglio descrivervi e rendervi partecipi della nostra bellissima esperienza in questo fantastico hotel a Cattolica, ho viaggiato in tantissimi alberghi anche per lavoro ma in pochissimi hotel mi sono trovato cosi bene.
Innanzitutto la posizione è veramente perfetta: a due passi dal mare e allo stesso tempo girando l'angolo ci troviamo subito in centro e nella passeggiata serale, seconda cosa per per me molto importante è la pulizia scrupolosa e tempestiva, ambienti molto curati, e il personale è veramente gentile e costantemente disponibile per ogni evenienza. Abbiamo richiesto la stanza vista mare dal quale abbiamo potuto goderci a pieno il mare fin dal primo risveglio affacciandoci sul terrazzo!!! e la sera è veramente suggestiva soprattutto per chi come me vive tutto l'anno in citta!!!
Altra chicca è la colazione :di ottima qualità, con un'enorme scelta per non parlare della cena veramente eccezionale, con portate di carne e pesce a scelta, e un buffet con i dolci da fare impallidire una pasticceria.
Quando siamo arrivati e abbiamo trovato tutto questo è stato impossibile non passare una vacanza fanstastica e unica ci torneremo sicuramente ...grazie a tutti voi!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 13 giugno 2012

Mi chiedo chi abbia assegnato le quattro stelle a questo albergo. Di certo non corrispondono alla qualità del servizio offerto, né all'arredamento delle camere. L'intero albergo è arredato con materiali estremamente economici, tanto da risaltare all'occhio. Le stanze sono state rimodernate da poco con mobili di finto legno (leggasi plastica). Persino il bagno ha il pianale del lavandino in plastica da quattro soldi e tutto il resto dell'arredamento è in linea. I muri tra una stanza e l'altra sono di cartongesso e ti fanno sentire anche il vicino che russa. Per non parlare della sala in cui servono la colazione: uno stanzone con sedie e tavoli di plastica con cappuccino che esce dalla macchina automatica (quindi con latte liofilizzato) e cornetti del supermercato discount. Non dico che si debbano necessariamente servire torte fatte in casa, ma almeno farsi rifornire da un fornaio. E' vero che il prezzo dell'albergo è economico, ma per cifre simili o addirittura inferiori ci sono pensioncine molto più carine e curate, che non si spacciano per 4 stelle. Questo albergo di stelle non dovrebbe averne più di due.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 11 giugno 2012

sono stato per caso con mia moglie in questo albergo, selezionato distrattamente su booking. sicuramente è molto economico e non abbiamo provato la cena ma:
1- la location è un alveare anni 80 in palazzina di 5 piani con pareti in cartongesso che ti fanno svegliare alle 7 dal cane del vicino che abbaia serenamente
2- la colazione è misera e prevede la nutella finta, le fette biscottate todis e un succo d'arancia che è solo colorante senza arance
3-letto durissimo che non coadiuva un sonno ristoratore
metto due stelle e non una perchè in effetti il prezzo è conveniente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
hotelmadisoncattolic, Responsabile reception alle Hotel Madison, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gentili Signori ringraziamo sinceramente per la Vostra recensione, utile e necessaria per
migliorare il ns servizio:siamo sempre attenti al benessere dei nostri clienti e cerchiamo di fare del nostro meglio per andare incontro alle loro esigenze; nel caso specifico siamo un pò
dispiaciuti per le parole usate alquanto critiche: il nostro punto di forza è proprio la cucina ed è un peccato che non abbia avuto occasione di provarla poichè si è fermato soltanto una notte, è riduttivo secondo noi dire che la colazione è solo "pseudo" nutella e fette biscottate.... c'è molto di più! Grazie comunque
Recensito il 11 giugno 2012

Puntuali e attenti al dettaglio offrono sicuramente un'accoglienza che riesce ad essere all'altezza delle 4 stesse assegnate. In particolare camere veramente molto ben pulite anche se un po' spartane pensando alle 4 stelle. Bella piscina, ottima cucina a pochissimi metri dalla spiaggia e parcheggio fondamentale per la zona (+ 8 euro al girono). Praticamente sul

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentili Signori ringraziamo per la Vostra recensione, ci fà sempre molto piacere
ricevere critiiche positive da parte di clienti che dopo un soggiorno speso da noi
se ne vanno soddisfatti, Sperando di poterVi ospitare in un altra occasione salutiamo
cordialmente!!!
Recensito il 3 maggio 2012

Sono stata con mio marito e la mia bimba di due anni in questo hotel e siamo stati benissimo. Hotel pulito e personale veramente molto cordiale e disponibile. Sono strutturati benissimo per le famiglie e - nonostante la bassa stagione (siamo stati per il ponte del primo maggio) - hanno voluto intrattenere gli ospiti ed i bambini tutte le sere con spettacoli ed animatori. Cibo buonissimo. Ci hanno permesso di fare il check out alle 18 in modo da lasciarci un giorno in più al mare (non lo fanno tutti!). Nel complesso hotel molto buono. Da tenere in considerazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Park Hotel Cattolica
N. 64 di 182 a Cattolica
Hotel Des Bains
Hotel Des Bains
N. 72 di 182 a Cattolica

Conosci Hotel Madison? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Madison

Struttura: Hotel Madison
Indirizzo: Viale Don Minzoni, 80, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel di lusso a Cattolica
N. 41 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Madison 4*
L'Hotel Residence Madison gode di una splendida posizione vicino al mare e al centro di Cattolica. Dotato di grande piscina, vasca idromassaggio riscaldata, sauna e palestra attrezzata, mette a disposizione degli ospiti parcheggio gratuito oppure, dietro supplemento, posto auto nel garage interno. Le camere sono tutte dotate di balcone, aria condizionata autonoma, Wi-Fi e frigorifero; inoltre, a disposizione all'interno dell'hotel internet point gratuito, bar, aree giochi per i bambini. Ottima cucina tradizionale e, su richiesta, menu ad hoc per celiaci o personalizzati per bambini. Sono organizzate animazione per bambini e feste a tema ogni settimana. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Madison. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Madison Gabicce Mare
Hotel Madison Cattolica Recensioni