“Bellissima vacanza”

Hotel Madison
Classificato al n.76 di 182 hotel a Cattolica
“Bellissima vacanza”
Recensito il 3 maggio 2012

Sono stata con mio marito e la mia bimba di due anni in questo hotel e siamo stati benissimo. Hotel pulito e personale veramente molto cordiale e disponibile. Sono strutturati benissimo per le famiglie e - nonostante la bassa stagione (siamo stati per il ponte del primo maggio) - hanno voluto intrattenere gli ospiti ed i bambini tutte le sere con spettacoli ed animatori. Cibo buonissimo. Ci hanno permesso di fare il check out alle 18 in modo da lasciarci un giorno in più al mare (non lo fanno tutti!). Nel complesso hotel molto buono. Da tenere in considerazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

• Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
Voghera, Italia
Recensito il 12 settembre 2011

l'hotel e' in zona tranquilla anche se a due passi dal corso e dal movimento la piscina e' fantastica e l'dromassaggio merita . come dicevo la cucina e' ottima veramente , ve la consiglio. la struttura merita un'ammodernamento visto che e' un 4 ****
completa il soggiorno il centro benessere .
il garage e' molto comodo e' accessibile .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Cremona
Recensito il 19 agosto 2011

Sono tornato oggi dopo 6 giorni in questo Hotel. Camera singola discreta, con frigobar, tv sat e balcone con bella vista sul mare. Avrei voluto un letto più comodo, è veramente piccolo. Pulizia in camera a volte un po superficiale.
Pezzo forte del Madison è la cucina, accuratissima, con infinito buffet di verdure cotte, crude, gratinate, antipasti, incredibile buffet di dolci, frutta e formaggi.
Anche la colazione, servita a bordo piscina, è da 5 stelle - c'è di tutto e di più.
Ottimo il servizio navetta da e per il parcheggio auto vicino al casello dell'Autostrada.
Spero di poterci ritornare l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Bolzano
Recensito il 14 luglio 2011

Sono stata con mio marito all'Hotel Madison all'inizio di luglio e ci siamo trovati davvero molto bene. Il proprietario e il personale sono stati gentili e sempre disponibili. L'Hotel era a pochi passi dal mare e quando non avevamo voglia di andare fino in spiaggia, soprattutto la mattina dopo la colazione, ci rilassavamo in piscina tra l'idromassaggio e i lettini per abbronzarci un po'. Il mangiare era davvero ottimo, con scelta di piatti ogni giorno diversa. Uno splendido soggiorno al mare, soprattutto rilassante.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 maggio 2011

Vacanze di pasqua e tanto bisogno di riposo. Io e mia moglie partiamo sempre per lavoro e finalmente vi siamo goduti un soggiorno in hotel per il puro gusto di un santo meritato relax! Questo hotel è spettacolare...la camera dove abbiamo soggiornato era spaziosa, pulita e com ogni confort. Lo staff della reception molto simpatico e gentile. Al ristorante abbiamo mangiato benissimo e il cibo è abbondante e variegato. Bello il centro benessere con sauna e idro e la spiaggia è vicina e ci sono tanti servizi. Torneremo senz'altro.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Roma
Recensito il 8 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato per il capodanno 2011, in ambiente caldo, cortesia del personale e dei titolari. Camera confortevole (piccola ma molto funzionale) con buon bagno attrez
zato. Luogo ove si trova tranquillo, avanti al mare e vicino al porticciolo (caratteristico).
Si ringrazia per la buona accoglienza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Hotel_Madison, Proprietario alle Hotel Madison, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2011
Gentile Caballino58, la ringraziamo per la sua recensione e siamo molto felici che si sia trovato bene nel nostro Hotel. Speriamo di rivederla presto a Cattolica, magari in estate quando con un po' di sole la nostra città diventa ancora più calda e accogliente.
Lo staff
Orta di Atella (Ce)
Recensito il 20 settembre 2010

Siamo stati in questo hotel ad agosto 2010 (marito, moglie e 2 bimbi di 3 e 2 anni). La migliare qualità dell'hotel è la cucina: ottima. Tuttavia, i camerieri sono troppo impazienti di liberarsi degli ospiti:.a volte, per mangiare, siamo stati costretti ad una "corsa" alla pietanza. Le camere sono nella media, ma il bagno è piccolo...per una famiglia con bambini piccoli! Per il resto è un hotel che merita le 3 stelle, ma non le 4, di cui si fregia!.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Park Hotel Cattolica
N. 10 di 182 a Cattolica
Hotel Torretta Residence
Hotel Torretta Residence
N. 65 di 182 a Cattolica

Conosci Hotel Madison? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Madison

Struttura: Hotel Madison
Indirizzo: Viale Don Minzoni, 80, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel di lusso a Cattolica
N. 45 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Madison 4*
L'Hotel Residence Madison gode di una splendida posizione vicino al mare e al centro di Cattolica. Dotato di grande piscina, vasca idromassaggio riscaldata, sauna e palestra attrezzata, mette a disposizione degli ospiti parcheggio gratuito oppure, dietro supplemento, posto auto nel garage interno. Le camere sono tutte dotate di balcone, aria condizionata autonoma, Wi-Fi e frigorifero; inoltre, a disposizione all'interno dell'hotel internet point gratuito, bar, aree giochi per i bambini. Ottima cucina tradizionale e, su richiesta, menu ad hoc per celiaci o personalizzati per bambini. Sono organizzate animazione per bambini e feste a tema ogni settimana. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Madison. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Madison Gabicce Mare
Hotel Madison Cattolica Recensioni