“Soldi buttati...”

Classificato al n.178 di 185 hotel a Cattolica
ferrara
“Soldi buttati...”
Punteggio 2 su 5

Vi ho soggiornato con marito e bimbo piccolo,a parte gli spazi grandi dentro e fuori,tranne l'ascensore dove ci stava solo il passeggino,le camere sono vecchie e tenute cosi cosi,la cucina molto scarsa con menu' da ospizio,tempi brevi per mangiare,cosa assurda per un albergo al mare,solo mezz'ora, e buffet inesistente !!!
Soldi buttati e di sicuro da non tornarci piu'...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
milano
Punteggio 4 su 5

Abbiamo passato le nostre vacanze all'Hotel CARLTON, io mia moglie e mio figlio di 3 anni ad agosto 2011. L'Hotel si trova a due passi dal mare e molto vicino al viale pedonale pieno di negozi e giochi per i bambini. Abbiamo trovato un ambiente veramente familiare, tutti molto gentili e disponibili. Il personale e i proprietari sono sempre stati cortesi e soprattuttto sempre SORRIDENTI.
Buona la cucina, in 11 giorni di soggiorno abbiamo mangiato sempre cose diverse potendo scegliere tra carne o pesce. La camera sempre pulita come tutto il resto dell'Hotel.Conclusione, noi ci siamo trovati veramente bene, proprio una bella vacanza, ci torneremo sicuramente.
Ringraziamo tutto l'Hotel CARLTON, per la loro ospitalità e cordialità.
Stefano,Luca e Tamara

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5

Sono venuto in questa pensione con la famiglia già per quattro anni consecutivi. La consiglio a tutti i miei amici e a coloro che cercano un ambiente familiare in cui sentirsi a proprio agio. Oltre all'atmosfera familiare ho sempre trovato un'ottima cucina leggera e casalinga con la possibilità di mangiare tutti i giorni un menù di pesce cucinato sempre molto bene. La pulizia, sia nelle camere che negli ambienti comuni, è puntuale e attenta.
L'abbondanza degli spazi comuni (interni ed esterni) rendono il sogiorno estremamente piacevole.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Ravenna, Italia
Punteggio 2 su 5

Servizio discreto....il problema sta nella camera.... Finestra che non chiude bene, infissi di 50anni fa, tapparella che scende a fatica, letto deformato e bagno piccolo con tenda al posto del box doccia, così, ogni qualvolta che ci si lava, si allaga tutto!!!! La posizione è buona, vicina al mare, il personale cortese e disponibile, ma non è certo un hotel a 3 stelle!!!!!! E non ci ritorneremo di sicuro......................

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Cattolica

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Clipper
Hotel International
Hotel International
N. 140 di 185 a Cattolica
Punteggio 3.5 su 5 213 recensioni

Conosci Hotel Carlton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Carlton

Struttura: Hotel Carlton
Indirizzo: Viale Facchini 2, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante
N. 90 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Carlton 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Carlton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Carlton Cattolica