Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel io, mio marito con il bimbo di 2 anni! Struttura datata andrebbe ristrutturata! Camera vecchia e piccola.
Personale in sala non organizzato in quanto tra un primo e secondo il tempo di attesa era di mezz'ora/40 minuti!
Per il resto tutto ok ! Titolare sempre disponibile e simpatico! Posizione ottima per raggiungere il centro è vicinissimo al mare !

Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel io mia moglie e mio figlio di 11 mesi. Per il prezzo pagato abbiamo ricevuto un servizio davvero eccellente, dalle pappe pronte per il bambino all' area giochi dove farlo divertire un po'... A nostro avviso si mangia benissimo e l' hotel è molto vicino al mare, a 5 minuti a piedi dal Conad. La cosa che ci è piaciuta di più però è il trattamento che ci ha riservato tutto il personale, dal proprietario al cameriere. Sempre disponibili e accoglienti. Esperienza molto positiva

Recensito il 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Prima volta a Cattolica, abbiamo sceltlo questo Hotel quasi a caso e ci siamo trovati veramente bene. Buonissima cucina con piatti sempre gustosi, il risotto alla Marinara non me lo scordo più, ho già chiesto a mia moglie di cucinarmelo,, speriamo bene!! Angolo giochi bimbi perfetto con Milena molto premurosa e gentile. Camere ok con aria condizionata indispensabile (camere sul retro calde perche ci batte il sole). Torneremo anche l’anno prossimo anche se spero in camere comunicanti, perche la camera eraun popiccola per 4 persone. Ciao Cattolica!!

Recensito il 28 settembre 2017

Per quanto ci riguarda, la nostra famiglia è stata benissimo in questo hotel. I motivi della nostra soddisfazione sono semplici :
Titolare e personale sempre gentile e disponibile, camera con tutto ciò di cui si necessita, cucina ottima e non lo dico solo per la bontà delle pietanze: mi riferisco alla leggerezza con cui ancora ero in grado di muovermi nonostante l'abbondanza nei piatti.
Inoltre per i bambini ben si presta questo hotel a farli svagare, grazie anche al bagno convenzionato " Lido delle sirene" dove anche qui non manca niente per il divertimento dei piccini. A voler trovare qualcosa che difetta potrei dire che l'ascensore dell'hotel è un tantino stretto e che probabilmente qualche lavoretto di ammodernamento in generale l'ambiente lo necessita. Ma almeno per noi questo vale ben poco, vale molto di più tutto ciò di positivo che elencavo appena sopra. Abbiamo bei ricordi della vacanza e se riusciamo torneremo sicuramente.
Ciao Marco e wladimir e cuoco ( che non ricordo il nome)

Umberto Landi

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e un mio amico abbiamo recentemente soggiornato in questo hotel e ci siamo trovati benissimo per molte ragioni.
Il titolarè è molto gentile e sempre disponibile alle richieste e lo staff é simpatico e sempre con il sorriso.
Un altro punto di forza di questo hotel è certamente il cibo infatti si possono gustare piatti di pesce sia a pranzo che a cena.La connessione Wi-Fi è molto veloce e prende bene in tutto l' hotel grazie a degli appositi ripetitori. Le camere sono ordinate e pulite e per entrarvi c'é una ingegnosa tessera elettronica. L' hotel è situato vicino al mare ed è consigliato soprattutto alle famiglie(mai visto un' area bambini come quella all' entrata).
Tornerò sicuramente!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici