Recensito il 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Prima volta a Cattolica, abbiamo sceltlo questo Hotel quasi a caso e ci siamo trovati veramente bene. Buonissima cucina con piatti sempre gustosi, il risotto alla Marinara non me lo scordo più, ho già chiesto a mia moglie di cucinarmelo,, speriamo bene!! Angolo giochi bimbi perfetto con Milena molto premurosa e gentile. Camere ok con aria condizionata indispensabile (camere sul retro calde perche ci batte il sole). Torneremo anche l’anno prossimo anche se spero in camere comunicanti, perche la camera eraun popiccola per 4 persone. Ciao Cattolica!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 settembre 2017

Per quanto ci riguarda, la nostra famiglia è stata benissimo in questo hotel. I motivi della nostra soddisfazione sono semplici :
Titolare e personale sempre gentile e disponibile, camera con tutto ciò di cui si necessita, cucina ottima e non lo dico solo per la bontà delle pietanze: mi riferisco alla leggerezza con cui ancora ero in grado di muovermi nonostante l'abbondanza nei piatti.
Inoltre per i bambini ben si presta questo hotel a farli svagare, grazie anche al bagno convenzionato " Lido delle sirene" dove anche qui non manca niente per il divertimento dei piccini. A voler trovare qualcosa che difetta potrei dire che l'ascensore dell'hotel è un tantino stretto e che probabilmente qualche lavoretto di ammodernamento in generale l'ambiente lo necessita. Ma almeno per noi questo vale ben poco, vale molto di più tutto ciò di positivo che elencavo appena sopra. Abbiamo bei ricordi della vacanza e se riusciamo torneremo sicuramente.
Ciao Marco e wladimir e cuoco ( che non ricordo il nome)

Umberto Landi

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e un mio amico abbiamo recentemente soggiornato in questo hotel e ci siamo trovati benissimo per molte ragioni.
Il titolarè è molto gentile e sempre disponibile alle richieste e lo staff é simpatico e sempre con il sorriso.
Un altro punto di forza di questo hotel è certamente il cibo infatti si possono gustare piatti di pesce sia a pranzo che a cena.La connessione Wi-Fi è molto veloce e prende bene in tutto l' hotel grazie a degli appositi ripetitori. Le camere sono ordinate e pulite e per entrarvi c'é una ingegnosa tessera elettronica. L' hotel è situato vicino al mare ed è consigliato soprattutto alle famiglie(mai visto un' area bambini come quella all' entrata).
Tornerò sicuramente!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non abbiamo trovato posto al solito albergo. Eravamo incerti nel cambiare ma sapevamo che alcuni amici si erano trovati bene. Ebbene sì, una settimana molto rilassante, coccolati e soprattutto ingrassati!!! Impossibile non assaggiare le varie specialità proposte. Che dire abbiamo trovato un valido sostituto se non troviamo posto....

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho scaricato appositamente l'app di tripadvisor per lasciare questa recensione. Un plauso al titolare, ragazzo molto cortese e simpatico, disponibilissimo a farvi lasciare l'hotel con un giorno di anticipo perché la nostra piccola aveva la febbre senza battere ciglio e senza farci pagare l'intero costo del soggiorno prenotato. Un grande grazie ai ragazzi in sala sempre cortesi alle richieste dei clienti e soprattutto sempre col sorriso in bocca, non sempre facile da trovare ovunque, specialmente a fine stagione quando la stanchezza inizia a farsi sentire. Cibo buono e molto variato, abbondante e ricco di condimenti, camere pulite e confortevoli. A due passi veramente dal mare e dalla lunga passeggiata ricca di negozi e locali, consigliato espressamente, grazie di tutto!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia