Recensito il 31 agosto 2017

Da quando i famigliari me l'hanno fatto scoprire qualche anno fa, sono sempre contento di soggiornare qui al Boston. E' ben posizionato a pochi passi dal mare, ha una gustosa cucina con scelta sempre varia, stanze pulite e un'atmosfera famigliare e riposante. Se devo proprio fare il pignolone, ogni tanto l'aria condizionata in sala pranzo può essere meglio regolata, ma è un dettaglio ( e soggettivo: altri noon hanno neanche notato). Aggiungo che ora l'hotel è convenzionato con un parcheggio verso l'uscita da Cattolica, per cui ho potuto lasciare lì l'auto e sono stato portato (coi bagagli) in navetta fino al Boston, così come mi hanno riaccompagnato alla partenza. Insomma: niente sbattimenti per cercare un posteggio (quasi mission impossible!) e massima comodità.
Lo consiglio, ma un po' "sottovoce": non vorrei che ci andassero in troppi e poi non c'è più una stanza per me! :-)

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui con amiche per un weekend di relax e fuga dal lavoro. Camere ok, cucina buona (simpaticissima la ragazza della sala) e il ragazzo della reception è gentile ma essendo solo, spesso omette qualche informazione utile relativa la struttura. Ci tornerò! Ciao Hotel Boston!❤

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 luglio 2017

Da una decina di anni soggiorno al Boston per quattro giorni con mia figlia. Siamo sempre state bene. Ogni anno qualcosa di nuovo per migliorare l'Hotel: porte, bagni, docce, tende, divani. La sorpresa di quest'anno: l'angolo del buffet, più spazioso, più ordinato, più accessibile. Ma il tocco di classe quest'anno è stato dato da Vladimir, il cameriere di sala che ha saputo gestire in modo elegante non solo i suoi tavoli, ma anche quelli dei clienti più esigenti, con professionalità, senza intralciare il lavoro della collega. E la cucina? Chi osa criticarla? Superlativa! Una calamarata di scampi da leccarsi i baffi! Cozze alla tarantina che ancora me le sogno! Paccheri con sugo di branzino...impossibile non fare la scarpetta! Bravo Jean Paul, continua così.
Carla e Giulia

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Loretta Mauro e Emanuele dal 16 luglio al 26 siamo stati bene !!situato a 50 metri dal mare. In sala Vladimir cameriere responsabile e Martina di una gentilezza unica molto veloci attenti alle esigenze del cliente..anche il titolare Marco è molto gentile per non dire della cameriera delle pulizie della Camera che essendo noi abituati ad andare al mare non prima delle 11 lei oramai sapeva quindi tornava sempre al fine del servizio!!anche il nostro bimbo di 8 anni si sentiva come a casa giocava con la Playstation e c'è una ragazza Giorgia che sia a pranzo che a cena intrattiene i bimbi!!Grazie a tutto lo staff!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto il periodo dal 10 luglio al 16 luglio e abbiamo avuto anche la fortuna che il tempo ci ha assistito! Buffet colazione sempre molto curato con molta scelta! Noi abbiamo due figli, la grande di 12 anni e il piccolo di 2 anni e mezzo; per loro hanno una dada disponibilissima nelle ore del pranzo e della cena, che può intrattenere i nostri figli con laboratori istruttivi e molto stimolanti! A pranzo e a cena libertà di scegliere pesce, carne, pasta e contorni! Io ho sempre mangiato pesce a pranzo e cena, ottima cucina! In camera abbiamo avuto il lusso dell'aria condizionata, che ha reso la nostra permanenza ancora più piacevole, dato che dopo pranzo io e il piccolo facevamo pisolino pomeridiano! A due passi dalla spiaggia un vero e proprio paradiso per le famiglie! Marco, il titolare, è una persona semplice e alla mano, facendoci sentire come una grande famiglia! Semplicemente GRAZIE! Lo consiglio a tutte le famiglie che vogliono rilassarsi e sapere che i propri figli possono trovare divertimento!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia