“Una vacanza da sogno” Punteggio 5 su 5

Hotel San Marco
Classificato al n.3 di 185 hotel a Cattolica
“Una vacanza da sogno”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

Siamo una giovane coppia con un bambino, scappati dallo stress della città per qualche giorno...beh, non potevamo sperare di meglio....siamo stati all'Hotel S.Marco in una stanza fantastica.... la "Family Room" ...strepitosa! La doccia è da sogno, grande confortevole con una luce soffusa blu', il bagno è separato come le due stanze adiacenti entrambe con televisione al plasma....insomma tutti gli spazi necessari per vivere anche un po' di intimità che spesso con un bimbo piccolo non è possibile avere..Cucina servizio e personale eccellente...insomma una vacanza da sogno!!

• Punteggio 5 su 5
, Direttore alle Hotel San Marco, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
E’ bello cominciare ad avere dei riscontri positivi anche per le Family Room, la novità 2012: parole entusiastiche come le vostre, poi, ci danno la conferma che tutto il lungo lavoro di progettazione è servito per offrire ai nostri ospiti con bimbi il meritato relax, gli spazi adeguati e tutta la comodità che si meritano…con un occhio anche all’intimità di papà e mamma! Grazie di averci confermato il successo del progetto Family Room, e grazie della vostra compagnia! Alla prossima

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (102)
Albiolo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Buongiorno,
siamo stati all'Hotel San Marco per la prima volta quest'anno, 4 giorni a Maggio e una settimana a Giugno 2012.
Ci siamo trovati benissimo!
Mangiare veramente ottimo, degno di un ristorante, cortesia del personale altrettanto ottima, sempre pronti al sorriso e a due chiacchiere.
La struttura è molto adatta anche ai bimbi; l'animazione nell'orario dei pasti permette di mangiare tranquillamente perché i piccoli, una volta terminato(ma possono anche mangiare con le animatrici!) giocano nella saletta a loro dedicata e noi grandi ci rilassiamo....;-)
Devo dire che sicuramente ritorneremo. Grazie a tutto lo staff per la bellissima vacanza!

• Punteggio 5 su 5
, Direttore alle Hotel San Marco, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Carissimi,

il piacere di conoscervi è stato tutto nostro: voi e le vostre bimbe siete stati una vera miniera di allegria e simpatia! Siamo contenti che anche il soggiorno di giugno sia andato bene: a maggio l’hotel è più tranquillo e riconfermare la buona impressione con il numero di presenze di giugno è stata una bella soddisfazione. Speriamo di potervi rivedere presto, “merci encore” da parte nostra e di tutto lo staff. J

Davide e Yvonne
Crema, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel San Marco solo due notti in formula sun (spiaggia compresa). E' sicuramente il miglior hotel in cui siamo stati in Romagna ed è più di un tre stelle. La posizione è ottima (direttamente sul mare e sulla piazza delle fontane), i membri dello staff sono preparati e gentilissimi. Si nota proprio la cura verso il cliente e l'attenzione per i dettagli. Pasti sel service con orari abbastanza flessibili che consentono ai clienti di godersi il mare come meglio credono.
Ottimo anche lo stabilimento balneare Stella Marina (con una nuova piscina) convenzionato con l'albergo e proprio di fronte.
CONSIGLIATISSIMO anche a famiglie con bambini (cucina per mamme sempre aperta, servizio di bay sitter ai pasti).
Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Addirittura il miglior hotel in cui siete stati in Romagna, grazie!

Sono personalmente molto gratificato delle vostre parole, perché l’attenzione e la cura per il cliente sono proprio quello a cui punta tutta la gestione dell’hotel: la selezione e la formazione del personale, l’ascolto verso le esigenze degli ospiti e il cercare di anticiparle perché non debbano nemmeno chiedere…è questo il nostro obbiettivo, e spero possiate tornare da noi magari per qualche giorno in più, così da poter provare tutto di persona…anche se già un “assaggio” di due giorni vi ha lasciato questa bella impressione, di cui andiamo molto orgogliosi.

Grazie ancora e i più cordiali saluti.

Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

Ottima la posizione, wi-fi molto comodo, garage per il parcheggio dell'auto...insomma, per chi come me frequenta per lavoro e vuole poi ritagliarsi un'ora di mare a fine giornata è davvero eccellente. Personale molto cordiale e simpatico...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Grazie davvero per questa sua recensione, è bello avere il punto di vista anche di chi non è in vacanza al 100% ma viaggia per lavoro: in questi casi il relax è forse ancora più fondamentale, e sono molto soddisfatto che stare all’Hotel San Marco abbia reso più piacevoli le sue giornate! Speriamo di poterla ospitare anche alla prossima trasferta romagnola, un cordiale saluto e grazie ancora

Magenta, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Come ogni anno..ormai da piu' di 10 passiamo le nostre vancanze in questo meraviglio hotel. Che dire che non sia gia' stato detto!!! Per noi ogni volta e' come tornare a casa, l'accoglienza e' simile ad un caro parente: gentilezza, calore, disponibilita'. Tutto e' molto professionale ma al tempo stesso famigliare e caloroso. Ed anche quest'anno grazie alla buona cucina siamo tornati a casa con due Kg in piu'. In poche parole e' un hotel d'eccellenza che consiglio vivamente a tutti. Complimenti a tutto lo staff.
Per finire vorrei tanto complimentarmi con le vecchie "roccie" dell'hotel: Stefania alla reception e Flavia in sala e per ultimo un ringraziamento alla "dolce" Lia.
Arrivederci a presto.
Fam. Chiodini

Carissima famiglia Chiodini,
che dire ? Ogni anno ci rinnovate il piacere della vostra compagnia e non potremmo essere che onorati dalla vostra scelta, che ci riconferma di essere sulla strada giusta. Siete poi sempre così allegri e gentili che il nostro lavoro sembra più leggero e mi fa sinceramente piacere che la nostra contentezza nell’ospitarvi venga percepita…proprio come quella di una famiglia!
Grazie di cuore e a presto!
Marano sul Panaro, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

L'Hotel San Marco di Cattolica è la vacanza ideale per tornare felici!

Da cosa è fatta la felicità?

Per prima cosa: DORMIRE BENE!,
Nonostante la zona centralissima, le camere sono ottimamente insonorizzate e tutte dotate di bellissimi TV LCD-HD con SKY. Aprendo gli occhi alla mattina, in una delle nuovissime camere dal design moderno e curato in ogni particolare, si ha la sensazione di essere ospitati in un hotel a 4 stelle, anche se il San Marco è un 3 Stelle Superior. Una cosa che mi fa star bene nella camera è la pulizia, che qui è veramente eccellente, in più, nelle stanze c'è un odore buonissimo, che viene dalle saponette, una volta aperte ed utilizzate, sprigionano un inebriante profumo di limone e vaniglia, che ti fa iniziare già bene la giornata.

Seconda cosa è MANGIARE BENE!
E qui potrei passare ore ed ore ad elencare i vari BIS e TRIS di portate che ho caricato sul mio piatto dall'enorme bouffet che ti si presenta al momento della COLAZIONE-PRANZO e CENA.
Il cibo potrebbe essere una delle sole cose che mi farebbe scegliere il San Marco rispetto ad altri Hotel non solo della riviera. Ogni portata è curata nel minimo dettaglio, per trasmettere un emozione gustativa eccelsa! Ricette tipiche Romagnole si intrecciano alle tipicità regionali italiane ai menù dedicati ai bambini, ai piatti speciali, preparati direttamente in sala dallo Chef Simone, fino agli idilliaci dolci e al gelato fai da te! Se dovessi riassumere il tutto con una parola sarebbe: SUPERBO!

La terza cosa è l'ACCOGLIENZA!
Al San Marco, ti senti veramente coccolato da ogni persona dello staff.
Dalla Mitica Stefania, alla bravissima Rossella alla Reception, dalla grandissima Flavia che dirige la sala ristorante ad i piatti eccezzionali dello Chef Simone. Solo per citarne alcuni, ma ogni membro scelto da Davide (il proprietario) ed Yvonne sono la sintesi di professionalità, cordialità, educazione e simpatia, il chè ti fà sentire dopo un paio di giorni membro di una famiglia.

Potrei continuare per ore ed ore, parlandovi dell'area dedicata ai bambini con due animatrici bravissime, della location: in pieno centro ed a 5 Metri dai bellissimi ed avveniristici bagni Stella Marina, convenzionati con l'Hotel... Dalla piscina panoramica, all'organizzazione impeccabile di ogni membro dello staff...

Però mi fermo perchè, alla fine, il consiglio più caro che vi posso dare è preparate le valige e partite subito verso il San Marco: mi ringrazierete!

• Punteggio 5 su 5
E se noi un giorno dovessimo essere troppo stanchi o aver perso un po’ di entusiasmo…fateci leggere una recensione come questa e ripartiremmo come nuovi!

Grazie davvero per queste bellissime parole, le abbiamo addirittura stampate e le terremo sempre a portata di mano per darci la carica. Grazie soprattutto per il piacere della vostra simpatia e gentilezza, siamo sempre molto felici di ospitarvi con i vostri meravigliosi bimbi.

Le vacanze devono essere serene e piacevoli, ma voi avete parlato di “felicità” e sapere che le nostre camere, la nostra cucina e il nostro staff vi hanno offerto questo, è qualcosa di molto importante, che fa sentire Felici anche noi.

Un saluto affettuoso da tutti noi e alla prossima!

Davide & Yvonne e tutto lo staff
Pinzolo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

Finalmente un hotel dove trovare professionalita , gentilezza , da parte di tutto lo staff compresi i titolari sempre presenti e cordiali non capita spesso . Ottima la cucina, l idea di tutti i pasti a buffet eccezzionale e molto comoda pratica(e facile mettere su qual che chiletto ma ne vale la pena).ottimo il mini club i bambini possono pranzare e cenare con le animatrici mia figlia era veramente entusiasta.Il giorno del compleanno di mio marito a ricevuto da tutto lo staff gli auguri con una sorpresa.consiglio vivamente , noi ci ritorneremo.grazie a tutti.

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
Roxxella, Direttore alle Hotel San Marco, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Che bello leggere le vostre parole, quel “finalmente” e il “non capita spesso” ci hanno dato che l’idea di aver fatto la differenza nella vostra vacanza, che è proprio quello a cui punta tutto il nostro lavoro. Sapere che siamo riusciti ad offrirvi un soggiorno diverso dal solito, che vi abbiamo coccolato, stupito e viziato è la nostra maggior soddisfazione.
Grazie ancora e a presto

Davide Battistelli
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Principe
Park Hotel Cattolica
Park Hotel Cattolica
N. 21 di 185 a Cattolica
Punteggio 4.0 su 5 446 recensioni

Conosci Hotel San Marco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Marco

Struttura: Hotel San Marco
Indirizzo: Lungomare Rasi Spinelli 6, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Cattolica
N. 2 hotel per famiglie a Cattolica
N. 2 hotel romantici a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Marco 3*
Tre stelle superior nel centro di Cattolica: ambienti curati, staff premuroso, direzione familiare e attenta. Cosa ci contraddistingue? La posizione: fronte mare e sulla centralissima piazza delle fontane La piscina panoramica: quarto piano, con zona relax e solarium La spiaggia: con animazione e 80 mq di piscina. La colazione: mille sapori e profumi, sorprese sfornate al momento Il buffet: 30 metri di gusto, cucina dal vivo e amore per la tradizione Garage privato e con deposito biciclette custodito La famiglia nel cuore: miniclub e attenzioni per i vostri bimbi Le recensioni dei nostri ospiti: la miglior prova del nostro lavoro ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Marco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Imperiale Cattolica
Hotel s Marco Cattolica