“Impossibile non tornarci”

Hotel San Marco
Classificato al n.3 di 182 hotel a Cattolica
“Impossibile non tornarci”
Recensito il 4 giugno 2012

Sto tuttora passando le ferie con la famiglia in questo Hotel. Il mangiare è ottimo le persone semplicemente fantastiche e gentili. Che dire ho ancora qualche giorno da trascorrere qui , ma sicuramente una settimana all'anno in questo albergo non me la leva nessuno. Ex turista della Liguria.
Paolo

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Roxxella, Direttore alle Hotel San Marco, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile Paolo,

grazie per la recensione “in tempo reale”, è stata una bellissima sorpresa!

E grazie soprattutto per la vostra compagnia: è una vera soddisfazione sapere di avervi “strappato” alla Liguria…e poi, adesso che ci ha detto che siamo fantastici, vi aspettiamo davvero tutti gli anni per questa bella dose di autostima ed entusiasmo! J

Grazie ancora e a presto

Davide Battistelli & staff

1.041
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (108)
mirandola
Recensito il 28 maggio 2012

Per la prima volta siamo stati ospitati da questa bellissima struttura, e ne siamo rimasti colpiti fin dal primo approccio.
L'hotel e' ben arredato con dettagli ben curati, il personale molto cordiale e professionale.
La camera spaziosa e molto pulita cosi' come il resto della struttura.
Ottima anche l'idea della piscina su terrazzo panoramico, considerando la posizione centrale dell'hotel.
Infine parliamo della cucina che a differenza di altri hotel e' a buffet con vasta scelta di pietanze ed e' semplicemente fantastica
Purtroppo il soggiorno e' stato troppo breve e ci ha lasciato un vuoto che vorremo colmare al piu' presto
Complimenti

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Roxxella, Direttore alle Hotel San Marco, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2012
Gentile Roberto,

mi fa molto piacere che già dal primo impatto vi abbiamo dato un’impressione positiva: nel nostro lavoro è fondamentale coinvolgere gli ospiti da subito con un’atmosfera piacevole e cordiale..soprattutto quando c’era proprio bisogno di relax.

Mi fa poi ancora più piacere leggere che il resto del soggiorno, anche se breve, è stato all’altezza “dell’apparenza” e che abbiate portato con voi…la voglia di tornare a trovarci! Speriamo possiate fare presto il bis, da parte nostra vi aspettiamo e vi ringraziamo di cuore per questa bella recensione.

I miei più cordiali saluti

Montebelluna, Italia
Recensito il 26 maggio 2012

...speriamo presto, in questo hotel, dove un sorriso non manca mai e le esigenze di adulti e bambini vengono pienamente soddisfatte. Ottima l'accoglienza, superba la cucina, confortevole la camera con la suggestiva ed ampia terrazza verso il mare. Il personale: un'ottima squadra con dei bravissimi allenatori, Davide ed Yvonne. Grazie a tutti (ed un saluto particolare a Gianmaria da parte del piccolo Stefano..le sue cannucce sono state provvidenziali!!!)

Gentile famiglia M.,

in quello che facciamo la passione cerchiamo di metterla sempre, ma viene particolarmente facile sorridere a degli ospiti così cordiali e simpatici come voi, e sono molto contento che abbiate apprezzato l’atmosfera solare che vogliamo trasmettere sempre!

Grazie per queste parole e per il piacere della vostra compagnia, speriamo di potervi rivedere presto: Gianmaria è già pronto con le cannucce!

Cari saluti da parte mia, di Yvonne e di tutto lo staff.

bergamo
Recensito il 25 maggio 2012

Per la prima volta in vita mia mi son ritrovato a passare una settimana di vacanza in Romagna, e per l'esattezza a Cattolica. Nonostante i mille consigli di amici e conoscenti (vai qui,vai là, vai su, vai giù), ho deciso in totale automonia ,supportato da Tripadvisor, di alloggiare al San Marco di Cattolica: mai scelta fu più azzeccata.
Si tratta di un Albergo a tre stelle collocato proprio sul lungomare di Cattolica, in pieno centro. Dal'esterno a primo acchito si presenta come una struttura un pò anonima ma varcata la porta automatica si entra in un'altra dimensione fatta di sorrisi, professionalità, arredo moderno e spazi ampi e gradevoli da poco completamente rinnovati.
Ecco le carrateristiche salienti:
CAMERE: L'hotel ha due tipologie di camere,rinnovate e non, che si differenziano a seconda dei pacchetti soggiorno scelti. Noi abbiamo optato per un pacchetto smile con soggiorno in camera rinnovata. La camera non è amplissima (ma pare che sia lo standard della Romagna),ma funzionale per una coppia con un bambino piccolo. La pulizia è estremamente curata, ed il riposo notturno è davvero tranquillo. Parlando con il proprietario mi è stato riferito che l'hotel offre anche soluzioni per famiglie più numerose quali family room e suite.
RISTORAZIONE: Devo dire che quando ho prenotato e mi è stato detto che il servizio era a buffet il pensiero è corso ad alcune tristi esperienze vissute in passato, in altre strutture (soprattutto all'estero) dove il buffet si risolveva in una gara di sopravvivenza tra gli ospiti per agguantare l'ultimo petto di pollo pallido e la solita patata bollita. Ecco il buffet del San Marco è l'esatto contrario. In una settimana di pensione completa, ho potuto apprezzare una quantità,varietà e qualità di portate offerte davvero notevole:antipasti assortiti, almeno tre primi, carne e pesce, contorni caldi e freddi ed angolo dolci. Dalla cucina il rifornimento è continuo ed anche nei giorni full, con l'albergo pieno, non si è mai dovuto aspettare un secondo per avere la portata desiderata. Buono anche il vino in caraffa offerto e compreso nel pacchetto scelto. Attenzione anche alle portate dedicate ai bambini nel kid's corner.
GESTIONE: il personale è molto cordiale e sempre pronto a farsi in quattro per soddisfare ogni esigenza. Particolare attenzione viene dedicata ai bambini.
Insomma si tratta di una stuttura di assoluta eccellenza, particolarmente indicata per le famiglie con figli piccoli, che merita di certo una visita.
Complimenti!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Certo che essere definiti “professionisti della vacanza “ da un “professionista viaggiatore” è veramente motivo di soddisfazione e orgoglio.

Ho gradito particolarmente il suo apprezzamento verso il servizio a buffet (che lascia molti perplessi proprio per le sue stesse motivazioni iniziali), a riprova del fatto che, se gestito bene, è una formula di ristorazione che conquista!

Riguardo le camere, in Romagna gli standard di dimensioni sono sicuramente più ridotti rispetto ad altre realtà, magari all’estero, ma da tempo ci siamo impegnati nel migliorare anche questo aspetto della nostra accoglienza, cercando di offrire soluzioni adatte ad ogni nucleo famigliare. (da qui le nuove Family Room e Suite)

Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza e per aver espresso in maniera così obiettiva ed esauriente il suo parere su di noi e sul nostro lavoro.

I miei più cordiali saluti.

Piacenza
Recensito il 24 maggio 2012

Per la prima volta siamo state ospitate da questa stupenda struttura, e ne siamo rimaste estasiate.. Al primo impatto sembra di entrare in un 4 stelle per l'arredamento moderno, molto curato, perfettamente pulito e il personale molto professionale. Quando poi abbiamo trascorso i giorni di vacanza, abbiamo confermato che sembra proprio un 4 stelle. Appena abbiamo parlato con i proprietarii subito ci siamo sentite a casa, molto avvicinabili, disponibili e sinceramente interessati a farci trascorrere un'ottima vacanza. Per quanto riguarda il cibo, bè sinceramente c'è veramente troppa scelta e le quantità sono adatte anche per i forti mangiatori.. Adatto sicuramente per le famiglie con bambini ed è a due passi dalla spiaggia e ci si può veramente dimenticare dell'auto perchè in pochi passi si è direttamente nel centro di Cattolica. Ascoltate un mio consiglio, trascorrete le vostre vacanze all'hotel San Marco e ritornerete a casa rigenerati...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Grazie davvero per queste parole così belle, ci fanno un sincero piacere!

Sono molto contento che vi siate trovate come a casa ma allo stesso tempo in un ambiente professionale: è proprio questo equilibrio che cerchiamo di raggiungere, senza eccedere né nell’uno né nell’altro senso… è bello esserci riusciti. Spero che la sensazione di relax che avete portato a casa resti con voi a lungo, e se dovesse finire…vi aspettiamo per fare il pieno!

Grazie ancora

Davide Battistelli con Yvonne e tutto lo staff
Milan, Lombardia, Italy
Recensito il 15 maggio 2012

Siamo stati per la seconda volta ospiti della vostra struttura, e come l'anno scorso ci siamo trovati benissimo. Ringraziamo tutti per la gentilezza la cortesia e la disponibilità che abbiamo ricevuto in questi due giorni da parte di tutto il personale.Inoltre abbiamo goduto anche quest'anno di una cucina eccellente sia per il gusto che per la varietà in grado veramente di accontentare anche i palati più esigenti. Grazie ancora e arrivederci a presto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Ospitarvi per la seconda volta e per la seconda volta confermare la bella esperienza è una cosa che ci fa veramente piacere. Siamo noi che vi ringraziamo per averci scelto ancora, per la vostra simpatia e per aver condiviso qui la vostra opinione. Alla prossima

Brescia, Italia
Recensito il 11 maggio 2012

Tutto perfetto, dalla posizione due passi e sei in centro direttamente sul mare alle camere pulite e funzionali, colazione abbonante e ricchissima dal dolce al salato una serie infinita di prodotti offerti.
Location e spazi puliti e con stile elegante e ricercato.
Ragazze alla reception molto cortesi e gentili ,disponibili.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Roxxella, Direttore alle Hotel San Marco, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Credo sinceramente che un “tutto perfetto” sia la ricompensa migliore per un hotel che lavora in armonia e con passione: vuol dire che ciascun reparto ha lavorato bene e in sinergia, dalla cucina alle governanti, dalla reception al ristorante e per noi questo è fondamentale. Grazie mille quindi per le vostre parole,

Speriamo di rivedervi presto

Davide Battistelli
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Lido
N. 23 di 182 a Cattolica
Hotel Villa Enea
Hotel Villa Enea
N. 21 di 182 a Cattolica

Conosci Hotel San Marco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Marco

Struttura: Hotel San Marco
Indirizzo: Lungomare Rasi Spinelli 6, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 2 hotel romantici a Cattolica
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Cattolica
N. 2 hotel per famiglie a Cattolica
N. 14 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Marco 3*
Tre stelle superior nel centro di Cattolica: ambienti curati, staff premuroso, direzione familiare e attenta. Cosa ci contraddistingue? La posizione: fronte mare e sulla centralissima piazza delle fontane La piscina panoramica: quarto piano, con zona relax e solarium La spiaggia: con animazione e 80 mq di piscina. La colazione: mille sapori e profumi, sorprese sfornate al momento Il buffet: 30 metri di gusto, cucina dal vivo e amore per la tradizione Garage privato e con deposito biciclette custodito La famiglia nel cuore: miniclub e attenzioni per i vostri bimbi Le recensioni dei nostri ospiti: la miglior prova del nostro lavoro ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Priceline, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Marco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Imperiale Cattolica
Hotel s Marco Cattolica