“cortesia e qualita” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.10 di 185 hotel a Cattolica
roma
“cortesia e qualita”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

Ho soggiornato 10 giorni con la mia famiglia in questa struttura, devo dire che la proverbiale cortesia dei romagnoli lascia il segno, camere pulite a/c confortevole, la cucina semplice ma di qualità, porzioni adeguate e bibite a volontà. Bella piscina ( da migliorare la pulizia) . Consigliato alle famiglie con bambini . Vicinissimo (si va a piedi) c'e l'Acquario di Cattolica assolutamente da vedere.Dimenticavo la cosa migliore è il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
, Proprietario alle Hotel President, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2012
Grazie per le belle parole, siamo sempre a vostra disposizione per qualsiasi consiglio e naturalmente speriamo di avervi nostri ospiti anche la prossima estate
buona continuazione,

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (47)
Pistoia, Toscana, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso una bellissima settimana in questo hotel a fine Giugno. Il personale è sempre stato gentilissimo e disponibile a soddisfare le nostre richieste. Maurizio, Roberta e tutto il loro staff ci hanno fatto davvero sentire a casa nostra!
Le camere sono tutte rinnovate di recente, la nostra era molto ampia e pur affacciandosi sul lato principale dell'hotel e quindi sulla strada non era affatto rumorosa. I pasti sono ottimi, il menu' vario e le porzioni piuttosto abbondanti per delle buone forchette come noi!. L'hotel mette a disposizione tutto quello che serve per i bambini piccoli, il nostro Lorenzo ha sempre mangiato di gusto e si è divertito a sguazzare in piscina e nell'aerea giochi allestita nel retro dell'hotel che è una vera mano santa per i momenti "morti" (la mezz'ora prima del pisolino, l'attesa dei pasti, ecc.). La piscina è sempre ben soleggiata, pulita e curata. L'hotel non è prima linea sul mare, ma il bagno convenzionato si raggiunge in 5 minuti e quindi la posizione garantisce la tranquillità serale che personalmente cercavo. L'ALTAMAREA BEACH VILLAGE è appunto più un villaggio vacanze che un semplice bagno. L'animazione però è discreta, non ti trascinano via da sotto l'ombrellone, ma se vuoi ci sono tornei di beach volley, lezioni di Acqua Gym, balli di gruppo, ecc. C'e' anche un programma di animazione serale di cui però non abbiamo mai usufruito perchè il bimbo crollava troppo presto.
La sera, in alternativa, è possibile noleggiare le bici che l'albergo mette a disposizione gratuitamente e fare un giretto sul lungo mare oppure raggiungere la bella passeggiata di Cattolica o anche la vicina Gabicce.
L'unico "neo" dell'albergo che ci permettiamo di segnalare è la colazione. C'è poca scelta e potrebbe decisamente essere migliorata.
Per il resto l'hotel President è ottimo sotto tutti i punti di vista, noi ci siamo sentiti a casa da subito e torneremo sicuramente il prossimo anno!!

• Punteggio 5 su 5
Grazie mille per le splendide parole, cercheremo sempre di rispondere alle vostre attese e di migliorare dove voi ci indicate, nel vostro titolo "ci vediamo l'anno prossimo" c'è anche la nostra speranza di avervi ancora nostri ospiti la prossima estate e di consolidare un amicizia che possa diventare un valore negli anni!
Un saluto a tutta la famiglia
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Ho scelto l'hotel President selezionandolo tra i tanti su internet e grazie anche ai consigli di tripadvisor. Ho trovato davvero tutto eccellente. I proprietari e la gestione famigliare dell'hotel favoriscono un'atmosfera splendida grazie alla loro accoglienza, cortesia e discrezione. I pezzi forti sono due: il cibo, spettacolare, e lo spazio esterno: piscina, veranda, parco giochi per i bimbi, siepi e piante che danno la sensazione di essere in mezzo al verde. La posizione dell'hotel è perfetta: fuori dal caos del centro di cattolica, ma a due passi dalla passeggiata della sera (via dante). Le immagini che trovate sul sito internet rispecchiano a pieno la realtà. Consigliatissimo!

• Punteggio 4 su 5
come rispondere a tanta gentilezza? forse cosi..."le vostre parole sono come l'immagine postata delle vostre montagne, meravigliose"
Un saluto affettuoso a tutta la famiglia
Porcari, Toscana, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 giugno 2012

Da sempre la nostra meta per le vacanze!!!!!!Tutti cordiali ,ottima ospitalità,ok per i bimbi.Si mangia benissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
grazie di cuore per le belle parole, cercheremo di meritarcele anche per il futuro, un modo simpatico per dirvi.. vi aspettiamo l'anno prossimo.
Un saluto a tutta la famiglia
abano Terme, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Prima di ogni cosa devo segnalare la gentilezza e la cortesia di tutto il personale del President: segnalo i nomi di Maurizio e Roberta, ma davvero meriterebbero tutti una citazione: raramente si incontra un posto dove ci si sente a proprio agio da subito e questo è sicuramente un merito delle persone che ci lavorarano.
hotel a 5 minuti con passeggiata lenta dalla spiaggia convenzionata con bagni Altamarea beach village: animazione,sport,piscina,miniclub,giochi.
Tutte le camere sono uguali, per la famiglia letto matrimoniale e castello ed eventuale quinto. Bagno grande e funzionale con doccia o vasca.No moquette ma un sano pavimento in legno. Aria condizionata. Pulizia ottima in tutte le parti dell'hotel. Piscina grande per la zona,bella e sempre al sole in zona verde. Adatta anche a bambini. Bciclette gratuite in ottimo stato.Angolo giochi per i bambini. Cucina semplice ma ottimamente curata. Sicuramente da consigliare. Bravi.

Asti, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

Faccio con i colleghi un torneo a Cattolica in giugno da 11 anni e di hotel ne ho cambiati parecchi, ma da quando 4 anni fa sono andato al President, questo hotel è diventato il nostro punto di partenza. Proprietari cordiali e disponibili, personale eccellente, pulizia al top e si mangia benissimo. Quest'anno poi il tocco di classe in più... la piscina riscaldata!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
London, England, United Kingdom
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo appena concluso un breve soggiorno a Cattolica presso l' Hotel President che vi consiglio perchè qui ho trovato:
- Cucina forse il punto di forza semplice e attenta alle richieste dei clienti anche i più esigenti con una discreta carta dei vini.
- Cordialità e servizio eccellente.
- Stanze pulite ed ampie anche per famiglie.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel San Marco
Hotel Consul Cattolica
Hotel Consul Cattolica
N. 4 di 185 a Cattolica
Punteggio 5.0 su 5 381 recensioni

Conosci Hotel President? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel President

Struttura: Hotel President
Indirizzo: Via Gran Bretagna, 20, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 6 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 14 hotel per famiglie a Cattolica
N. 22 hotel romantici a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel President 3*
L'Hotel President, gestito direttamente dai proprietari, è circondato dal verde e dai fiori, situato vicino alla spiaggia con vista sul mare e sulla collina, in una zona piacevole e tranquilla. Moderno e completamente ristrutturato, l'Hotel President farà della vostra vacanza una vera pausa di relax e divertimento. L’hotel dispone di collegamento internet Wi-Fi sia nelle aree comuni che nelle camere, oltre a una piscina riscaldata. In più, troverete ascensore, reception attiva 24 ore, parcheggio recintato, biciclette a disposizione degli ospiti e giardino, con area giochi esterna per i più piccoli. Tra i servizi delle camere, sono presenti aria condizionata indipendente, Tv Lcd e Satellitare, bagno con box doccia e asciugacapelli, cassaforte e frigobar. La maggior parte delle stanze ha anche il balcone. Per i bambini, altri comfort usufruibili sono culle e spondine, riduttori per il water e scalda biberon (anche sterilizzazione). Al mattino, potrete gustare una ricca colazione con scelte dolci e salate. A pranzo e a cena, gli orari dei pasti sono flessibili e adatti alle esigenze. Con un ampio buffet di antipasti e verdure, il menù presente piatti della cucina tradizionale, pese tutti i giorni e per i più piccini pastine, passati di verdura, da gustare su comodi seggioloni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel President. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel President Cattolica