“Cucina Fantastica -” 5 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 184 hotel a Cattolica
London, England, United Kingdom
“Cucina Fantastica -”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo appena concluso un breve soggiorno a Cattolica presso l' Hotel President che vi consiglio perchè qui ho trovato:
- Cucina forse il punto di forza semplice e attenta alle richieste dei clienti anche i più esigenti con una discreta carta dei vini.
- Cordialità e servizio eccellente.
- Stanze pulite ed ampie anche per famiglie.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

sono stata 4 giorni ospite di questo hotel a Cattolica consigliatomi da una amica. Devo dire che veramente il soggiorno ha soddisfatto le mie aspettative. Il personale è simpatico, cortese e molto molto professionale, cose che è difficile trovare unitamente in uno staff. Ti senti in un ambiente molto familiare per la cortesia, ma nello stesso tempo il personale riesce ad avere la giusta ad ogni tua richiesta. La varietà di cibo è davvero unica e nulla da eccepire in quanto a gusto e quantità. Insomma uno di quei pochi posti dove si ritornerebbe volentieri.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

quest anno non ci sono stati problemi nel scegliere la meta delle nostre vacanze,unanimi tutti vogliamo tornare all hotel president.La gentilezza del personale e dei proprietari ci ha incantato,ultimamente molto difficile da trovare gente sempre sorridente.Le stanze molto confortevoli,pulitissimee additittura possono ospitare famiglie come la mia di "due adulti e tre bimbi".Il cibo sempre con una vasta scelta,freschissimo e molto curato.Quest hotel ha tutti i confort che uno desidera in vacanza,anche la spiaggia a cui è convenzionato è splendida .buona vacanza a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

E' tempo di vacanze e anche questo anno sicuramente io e la mia famiglia ritorneremo in questo Hotel.La struttura gestita da uno staff familiare è di una cortesia e disponibilità non indifferente.Con immenso piacere ho costatato di persona anche della fiducia che ripongono nei confronti dei clienti(cosa non comune),nella fattispecie volevo fare il pagamento con bonifico,ma loro con rassicurazioni,mi comunicavano che il pagamento gradivano che lo effettuavo sul posto al mio arrivo.Che dire mi sono trovato come in famiglia,quindi ritengo premiare il tutto con il mio ritorno nella scrittura.

Vignate
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Da 5 anni ormai io, mio marito e la nostra bimba (che quest’anno fa 6 anni) ci rivolgiamo con grande soddisfazione a questa struttura, dopo averne provate altre appartenenti alla medesima categoria, dove però non trovavamo il medesimo livello di confort ed efficienza che ci hanno conquistati al President.

L’hotel si trova in posizione ottimale, nei pressi di una darsena che anche nei giorni più soffocanti offre una piacevole brezza e una temperatura più piacevole rispetto al centro; la spiaggia è a soli 100-150 metri e offre molti servizi e animazione, essendo l’albergo convenzionato con l’ Alta Marea Beach Village, un

La strada di accesso all’albergo è a senso unico e con traffico davvero limitato, il chè ci ha sempre garantito discrezione e tranquillità, sia di giorno che di notte.

La struttura è decisamente ben tenuta, sia gli spazi interni che quelli esterni sono molto ampi e ben divisi tra loro; non ci è mai capitato infatti di patire situazioni di sovraffollamento, nemmeno nelle settimane di maggior affluenza.

La piscina è sempre pulita, soleggiata e riparata dagli sguardi esterni, essendo circondata da siepi molto alte e piacevoli alla vista.
Molti altri hotel, invece, hanno piscina e lettini visibili dalla strada, il chè non è proprio il massimo per chi ama un minimo di privacy…..

I lettini sono sempre più che sufficienti per gli ospiti e una parte degli stessi è posta in zona ombreggiata, il chè è molto comodo per chi abbia bimbi piccoli.

L’area gioco è molto fornita, pulita e recintata. L’albergo inoltre offre un servizio di miniclub giornaliero, oltre ad un paio di serate di intrattenimento di cui i bambini (prima fra tutti mia figlia di 6 anni) vanno letteralmente matti: spettacoli con maghi, comici, truccabimbi, baby dance...

La cucina poi……è davvero ottima, le porzioni abbondanti e il servizio ai tavoli è sempre svolto con rapidità e cortesia da parte dello staff. C’è anche molta disponibilità e flessibilità qualora si facciano richieste particolari per sé o per i propri bimbi.

Le camere sono tutte nuove, ben arredate, spaziose e fornite di un balconcino molto comodo.
Anche i bagni sono nuovi e ampi; il box doccia è fornito di ante a vetro. Pulizia e cambio asciugamani è quotidiano, quindi la pulizia è sempre garantita.

A fronte di tutte queste cose, possiamo davvero affermare che il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo!

Ma a parte di tutti i confort oggettivi offerti dall’hotel, la cosa che va assolutamente evidenziata è la cortesia, la disponibilità e la simpatia della famiglia Cecchini e delle persone che compongono lo staff e che di anno in anno vengono rinnovate a riprova della competenza e professionalità con cui svolgono il proprio lavoro.

Da parte nostra, consigliamo vivamente di soggiornare in questa struttura, non rimarrete delusi!

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Abbiamo conosciuto questa famiglia, e la struttura alberghiera che gestiscono, circa 5 anni fa. Da allora per noi hotel president é sinonimo di "coccole": il personale di sala é disponibile e gentile ,la cucina è ottima,le camere confortevoli e, non ultimo, una ampia piscina permette di trascorrere rilassanti pomeriggi.i gestori sono gentilissimi e simpatici. Il rapporto qualità/prezzo e davvero ottimo. Datemi retta, fatevi coccolare anche voi!!!! Rita

Torino
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

La scorsa estate io , mio marito e i miei 2 figli abbiamo avuto il piacere di trascorrere 8 gradevoli giorni al President .Devo dire con sincerità che la pulizia delle camere era ottima , il personale sempre molto gentile e disponibile e la cucina squisita .Avendo 1 bambino piccolo ho trovato molto simpatici i laboratori di manualità che si tenevano il pomeriggio sotto il gazebo nel giardino ;anche la zona giochi l'ho trovata abbastanza attrezzata e sicura x intrattenere i più piccoli .Questo hotel immerso nel verde creava un' atmosfera serena e tranquilla adatta a riposarsi,ma anche a pochi passi dal centro .Rapporto qualità -prezzo ottimo .Lo consigliamo a tutti !!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Ines
Hotel Lido
Hotel Lido
N. 12 di 184 a Cattolica
5.0 su 5 stelle 905 recensioni

Conosci Hotel President? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel President

Struttura: Hotel President
Indirizzo: Via Gran Bretagna, 20, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 5 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 14 hotel per famiglie a Cattolica
N. 22 hotel romantici a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel President 3*
L'Hotel President, gestito direttamente dai proprietari, è circondato dal verde e dai fiori, situato vicino alla spiaggia con vista sul mare e sulla collina, in una zona piacevole e tranquilla. Moderno e completamente ristrutturato, l'Hotel President farà della vostra vacanza una vera pausa di relax e divertimento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel President. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel President Cattolica