“una vacanza a 5 stelle!”
Recensione di Hotel President

Hotel President
Classificato al n.9 di 182 hotel a Cattolica
Vignate
“una vacanza a 5 stelle!”
Recensito il 26 aprile 2012

Da 5 anni ormai io, mio marito e la nostra bimba (che quest’anno fa 6 anni) ci rivolgiamo con grande soddisfazione a questa struttura, dopo averne provate altre appartenenti alla medesima categoria, dove però non trovavamo il medesimo livello di confort ed efficienza che ci hanno conquistati al President.

L’hotel si trova in posizione ottimale, nei pressi di una darsena che anche nei giorni più soffocanti offre una piacevole brezza e una temperatura più piacevole rispetto al centro; la spiaggia è a soli 100-150 metri e offre molti servizi e animazione, essendo l’albergo convenzionato con l’ Alta Marea Beach Village, un

La strada di accesso all’albergo è a senso unico e con traffico davvero limitato, il chè ci ha sempre garantito discrezione e tranquillità, sia di giorno che di notte.

La struttura è decisamente ben tenuta, sia gli spazi interni che quelli esterni sono molto ampi e ben divisi tra loro; non ci è mai capitato infatti di patire situazioni di sovraffollamento, nemmeno nelle settimane di maggior affluenza.

La piscina è sempre pulita, soleggiata e riparata dagli sguardi esterni, essendo circondata da siepi molto alte e piacevoli alla vista.
Molti altri hotel, invece, hanno piscina e lettini visibili dalla strada, il chè non è proprio il massimo per chi ama un minimo di privacy…..

I lettini sono sempre più che sufficienti per gli ospiti e una parte degli stessi è posta in zona ombreggiata, il chè è molto comodo per chi abbia bimbi piccoli.

L’area gioco è molto fornita, pulita e recintata. L’albergo inoltre offre un servizio di miniclub giornaliero, oltre ad un paio di serate di intrattenimento di cui i bambini (prima fra tutti mia figlia di 6 anni) vanno letteralmente matti: spettacoli con maghi, comici, truccabimbi, baby dance...

La cucina poi……è davvero ottima, le porzioni abbondanti e il servizio ai tavoli è sempre svolto con rapidità e cortesia da parte dello staff. C’è anche molta disponibilità e flessibilità qualora si facciano richieste particolari per sé o per i propri bimbi.

Le camere sono tutte nuove, ben arredate, spaziose e fornite di un balconcino molto comodo.
Anche i bagni sono nuovi e ampi; il box doccia è fornito di ante a vetro. Pulizia e cambio asciugamani è quotidiano, quindi la pulizia è sempre garantita.

A fronte di tutte queste cose, possiamo davvero affermare che il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo!

Ma a parte di tutti i confort oggettivi offerti dall’hotel, la cosa che va assolutamente evidenziata è la cortesia, la disponibilità e la simpatia della famiglia Cecchini e delle persone che compongono lo staff e che di anno in anno vengono rinnovate a riprova della competenza e professionalità con cui svolgono il proprio lavoro.

Da parte nostra, consigliamo vivamente di soggiornare in questa struttura, non rimarrete delusi!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (49)
Torino, Italia
Recensito il 25 aprile 2012

Abbiamo conosciuto questa famiglia, e la struttura alberghiera che gestiscono, circa 5 anni fa. Da allora per noi hotel president é sinonimo di "coccole": il personale di sala é disponibile e gentile ,la cucina è ottima,le camere confortevoli e, non ultimo, una ampia piscina permette di trascorrere rilassanti pomeriggi.i gestori sono gentilissimi e simpatici. Il rapporto qualità/prezzo e davvero ottimo. Datemi retta, fatevi coccolare anche voi!!!! Rita

Torino
Recensito il 23 aprile 2012

La scorsa estate io , mio marito e i miei 2 figli abbiamo avuto il piacere di trascorrere 8 gradevoli giorni al President .Devo dire con sincerità che la pulizia delle camere era ottima , il personale sempre molto gentile e disponibile e la cucina squisita .Avendo 1 bambino piccolo ho trovato molto simpatici i laboratori di manualità che si tenevano il pomeriggio sotto il gazebo nel giardino ;anche la zona giochi l'ho trovata abbastanza attrezzata e sicura x intrattenere i più piccoli .Questo hotel immerso nel verde creava un' atmosfera serena e tranquilla adatta a riposarsi,ma anche a pochi passi dal centro .Rapporto qualità -prezzo ottimo .Lo consigliamo a tutti !!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
Recensito il 22 aprile 2012

Ci siamo trovati al President nel 2009 io, mio marito e la nostra bimba. Ottima posizione, intorno c`é molto spazio a differenza della maggior parte degli alberghi a Cattolica che sono molto vicini uno all'altro. La piscina ha buone dimensioni, ha il bar e un angolo giochi per bambini, forse manca una persona (bagnino) che controlli e faccia rispettare le regole sopratutto ai ragazzini i cui genitori non esistono. Le camere sono spaziose e pulite, con aria condizionata, cassaforte e terrazzino. Si mangia molto bene con ampia scelta ad ogni pasto, molta disponibilità verso i bambini un po' esigenti. La colazione é l`unico pasto non all'atezza degli altri due perché manca di fantasia e novità: c'è sempre la stessa roba! Ma ciò non compromette la buona qualità dei pasti. Il servizio,inoltre, é molto buono con personale molto gentile. Insomma si sta proprio bene! Ci siamo infatti tornati sia nel 2010 che nel 2011! Dimenticavo ....abbiamo già fatto la prenotazione anche per quest'anno!
Un saluto ai simpatici e gentili proprietari Maurizio e Roberta.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Albino (Bg)
Recensito il 7 settembre 2011

Ho soggiornato per 8 giorni in questo albergo con la mia famiglia. Devo riconoschere che il rapporto qualità prezzo è molto buono: ben pulito, ottima cucina, discreto servizio, eccellente cordilità dei proprietari. Tuttavia devo fare alcune piccole considerazioni: la questione ascensore è sicuramnte da risolvere perchè è molto lento e si formano sovente delle code; la colazione al mattino va ampliata (come varietà), ai pasti forse sarebbe opportuno variare il tipo di frutta (non sarebbe proprio possibile a buffet?). Per il resto devo fare i miei complinenti per la qualità.

Recensito il 6 settembre 2011

Sono stata in questo albergo 8 anni fa e mi ricordavo bene la gentilezza dei proprietari e la buona cucina!
Ci sono tornata dopo avere dovuto soggiornare in altri 2 alberghi a Cattolica perche' era sempre pieno, e tutto e' riconfermato! Unica nota negativa la cura del bagno in camera..! Dovrebbero fare un po' piu' di manutenzione...! Stona un po' rispetto alla a camera pulita e moderna.
I miei complimenti alla gestione della Famiglia Cecchini, siamo tornati e ritorneremo! Consiglio questo albergo alle famiglie, troverete quello che vi serve ed un gran sorriso e disponibilita' ad ogni richiesta e problema !

Ferrara, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

Purtroppo la nostra vacanza si è interrotta a metà perchè la mia bimba si è presa la febbre ma i 6 giorni che abbiamo trascorso al President sono stati più che sufficienti per farci capire che questo hotel è perfetto soprattutto per le famiglie con bambini piccoli. Disponibilità, cortesia, organizzazione, tempismo, attenzione, le camere, la cucina, la pulizia, i servizi ... tutto ottimo ! Se sarà possibile torneremo e di sicuro è una struttura che consigliamo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel San Marco
N. 34 di 182 a Cattolica
Hotel Luxor Beach
Hotel Luxor Beach
N. 10 di 182 a Cattolica

Conosci Hotel President? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel President

Struttura: Hotel President
Indirizzo: Via Gran Bretagna, 20, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 5 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 14 hotel per famiglie a Cattolica
N. 22 hotel romantici a Cattolica
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel President 3.5*
L'Hotel President, gestito direttamente dai proprietari, è circondato dal verde e dai fiori, situato vicino alla spiaggia con vista sul mare e sulla collina, in una zona piacevole e tranquilla. Moderno e completamente ristrutturato, l'Hotel President farà della vostra vacanza una vera pausa di relax e divertimento. L’hotel dispone di collegamento internet Wi-Fi sia nelle aree comuni che nelle camere, oltre a una piscina riscaldata. In più, troverete ascensore, reception attiva 24 ore, parcheggio recintato, biciclette a disposizione degli ospiti e giardino, con area giochi esterna per i più piccoli. Tra i servizi delle camere, sono presenti aria condizionata indipendente, Tv Lcd e Satellitare, bagno con box doccia e asciugacapelli, cassaforte e frigobar. La maggior parte delle stanze ha anche il balcone. Per i bambini, altri comfort usufruibili sono culle e spondine, riduttori per il water e scalda biberon (anche sterilizzazione). Al mattino, potrete gustare una ricca colazione con scelte dolci e salate. A pranzo e a cena, gli orari dei pasti sono flessibili e adatti alle esigenze. Con un ampio buffet di antipasti e verdure, il menù presente piatti della cucina tradizionale, pese tutti i giorni e per i più piccini pastine, passati di verdura, da gustare su comodi seggioloni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel President. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel President Cattolica