“Bello!!!”

Hotel Ines
Classificato al n.18 di 182 hotel a Cattolica
“Bello!!!”
Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Due giorni all'hotel Ines per il ponte del primo maggio . Posizione centrale, stanze nuove e molto pulite anche se un po' piccole. Ci siamo trovati molto bene grazie anche alla cortesia e professionalita' del personale . Ottima la colazione con dolci fatti in casa e vasta scelta. Peccato che non abbia un piccolo wellness ci starebbe bene per lo stile del'hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Recensito il 1 maggio 2012

Ottima struttura, camere completamente ristrutturate e di ampie dimensioni. Doccia grande e bellissima. Unica pecca il water troppo attaccato al muro. Cucina da gran chef; buffet invitante e piatti buonissimi e serviti come nei migliori ristoranti. Personale ultra disponibile; animazione bimbi dalle 9 alle 22!!!! Abbiamo trascorso 4 bellissimi giorni! Grazie mille!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Pistoia
Recensito il 30 aprile 2012

Hotel molto carino...camere moderne e pulite con televisione satellitare...ottima pulizia anche nei bagni....personale molto gentile com'è nella tradizione della riviera..colazioni favolose..da non perder le torte e le brioches calde...alla reception personale disponibile, gentile e carino...un giudizio senz'altro positivo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

In vista della fiera tenutasi a Rimini nel mese di febbraio, io e 3 amici consultando un noto portale di ricerche alberghiere abbiamo deciso di soggiornare presso questa struttura, al quanto confortevole, carina e ben organizzata; Le stanze sono molto belle, moderne e soprattutto pulite; La colazione completa ed abbondante; Il personale disponibile. Se dovessi trovarmi nuovamente in questa zona sicuramente ci ritorneró!

..SALUTI DALLA PUGLIA..

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Ortona, Italia
Recensito il 12 aprile 2012

Ottima Pasqua passata in un incantevole Hotel.
Siamo stati davvero bene in una calda atmosfera pasquale.
Peccato per il tempo, avremmo potuto godere anche della piscina.
Camere confortevoli, eleganti, pulite, molto pulite.
Mangiare per tutti i palati e pesce sia a pranzo che a cena.
Il personale gentilissimo che ti accoglie e ti fa sentire davvero in vacanza.
Coccolati coccolati coccolati.
Grazie ancora.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
habitat_9, Direttore alle Hotel Ines, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
Siamo noi a ringraziarvi per aver trascorso la Pasqua insieme a noi, nonostante il tempo poco clemente. Siamo lieti che nell'Hotel Ines abbiate trovato un ambiente caldo, confortevole e gustoso dove poter trascorrere qualche giorno di relax. Vi aspettiamo presto...a bordo piscina!
Napoli
Recensito il 12 aprile 2012

Sono stato ospite dell'Hotel Ines nel Periodo Pasquale 2012. Devo dire che ho trovato una un hotel ove il design degli interni e eccellente cosi'come il livello di pulizia delle camere. Il personale si è dimostrato all'altezza della struttura in quanto a cordialità e professionalità guidati dalla sig.ra Monica. Sicuramente ci tornerò e lo consiglio a chi vuole stare in un ambiente sano e confortevole.
Taglialatela Orazio

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
E' stato un grande piacere leggere gli apprezzamenti di un vero intenditore come lei che non sceglie mai a caso dove alloggiare! La ringraziamo tanto dei complimenti ma soprattutto per averci preferito, per la seconda volta, per trascorrere le vostre vacanze pasquali.Vi aspettiamo per la prossima occasione e tanti cari saluti a tutta la famiglia!
Brescia, Italia
Recensito il 12 aprile 2012

siamo stati ospiti dell'hotel ines per 3 notti dal 08/04/12..arredamento moderno.stanze spaziose e pulite..personale gentile,professionale...cucina molto buona e curata..tutto perfetto...parcheggio privato di fronte all'hotel!!rapporto qualita' prezzo ottimo!!da consigliare!! sicuramente ritorneremo...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
La ringraziamo per aver apprezzato la nostra Casa e la nostra accoglienza. E' bello sapere che tornerete a trovarci e faremo sempre del nostro meglio perchè possiate trascorrere una bella vacanza!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Alexander
N. 10 di 182 a Cattolica
Hotel Sayonara Cattolica
Hotel Sayonara Cattolica
N. 45 di 182 a Cattolica

Conosci Hotel Ines? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ines

Struttura: Hotel Ines
Indirizzo: via Del Prete 107, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 17 hotel romantici a Cattolica
N. 24 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ines 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ines. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ines Hotel Cattolica
Ines Cattolica