“Ottima Pasqua” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.16 di 185 hotel a Cattolica
Ortona, Italia
“Ottima Pasqua”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Ottima Pasqua passata in un incantevole Hotel.
Siamo stati davvero bene in una calda atmosfera pasquale.
Peccato per il tempo, avremmo potuto godere anche della piscina.
Camere confortevoli, eleganti, pulite, molto pulite.
Mangiare per tutti i palati e pesce sia a pranzo che a cena.
Il personale gentilissimo che ti accoglie e ti fa sentire davvero in vacanza.
Coccolati coccolati coccolati.
Grazie ancora.

• Punteggio 4 su 5
habitat_9, Direttore alle Hotel Ines, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
Siamo noi a ringraziarvi per aver trascorso la Pasqua insieme a noi, nonostante il tempo poco clemente. Siamo lieti che nell'Hotel Ines abbiate trovato un ambiente caldo, confortevole e gustoso dove poter trascorrere qualche giorno di relax. Vi aspettiamo presto...a bordo piscina!

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Sono stato ospite dell'Hotel Ines nel Periodo Pasquale 2012. Devo dire che ho trovato una un hotel ove il design degli interni e eccellente cosi'come il livello di pulizia delle camere. Il personale si è dimostrato all'altezza della struttura in quanto a cordialità e professionalità guidati dalla sig.ra Monica. Sicuramente ci tornerò e lo consiglio a chi vuole stare in un ambiente sano e confortevole.
Taglialatela Orazio

• Punteggio 5 su 5
E' stato un grande piacere leggere gli apprezzamenti di un vero intenditore come lei che non sceglie mai a caso dove alloggiare! La ringraziamo tanto dei complimenti ma soprattutto per averci preferito, per la seconda volta, per trascorrere le vostre vacanze pasquali.Vi aspettiamo per la prossima occasione e tanti cari saluti a tutta la famiglia!
Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

siamo stati ospiti dell'hotel ines per 3 notti dal 08/04/12..arredamento moderno.stanze spaziose e pulite..personale gentile,professionale...cucina molto buona e curata..tutto perfetto...parcheggio privato di fronte all'hotel!!rapporto qualita' prezzo ottimo!!da consigliare!! sicuramente ritorneremo...

• Punteggio 5 su 5
La ringraziamo per aver apprezzato la nostra Casa e la nostra accoglienza. E' bello sapere che tornerete a trovarci e faremo sempre del nostro meglio perchè possiate trascorrere una bella vacanza!
aosta
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

Siamo stati ospiti dell'Hotel Ines per due notti dal 31/03/12.
Piacevolissimo il design degli interni , eccellente il livello di pulizia delle camere.
Il personale si è dimostrato all'altezza della struttura in quanto a cordialità e professionalità.
I prezzi , e la cosa non guasta , sono decisamente vantaggiosi considerando il tipo di hotel .
La posizione , leggermente defilata , lo rende facilmente raggiungibile anche nelle ore di "punta".
Da consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Stanza spaziosa e dall'arredamento nuovo e moderno, ma nel bagno c'era l'invasione delle formiche!
Il bagno aveva una doccia enorme, ma sanitari piccolissimi e scomodi; il water attaccato al termoarredo acceso è scomodissimo e se non si chiude il riscaldamento si rischia di bruciarsi. Lo specchio del bagno era talmente lontano dal lavandino da non riuscire ad avvicinarsi e a vedersi.
L'illuminazione della stanza era scarsa; solo faretti non ben distribuiti. Dovrebbe però essere dotata di qualche confort in più, come ad esempio una sedia!
Stanza con balconcino privato carino ed utile.
Colazione molto scarna, c'era giusto un tavolinetto con pochissima varietà.
Parcheggio privato di fronte all'hotel, ma dall'accesso scomodissimo. Non c'è un citofono, una telecamera o un'apertura automatica tramite chiave! Nulla! Per farsi aprire occorre, ogni volta, fermarsi vicino all'ingresso, scendere dall'auto, chiedere alla reception di farsi aprire la sbarra (la persona della reception deve uscire dall'hotel per aprire tramite telecomando la sbarra), ritornare con l'auto al parcheggio e...se si trova traffico, la sbarra si richiude e si deve ricominciare l'iter!!! Modalità assurda!!!

Il personale è comunque molto gentile e disponibile.

Tutto sommato non è male come hotel, ma diversi punti dovrebbero essere decisamente migliorati!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bologna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Sono stato ospite dell'Hotel Ines il 16-3-2012 e devo dire che ho trovato una sorpresa su Cattolica perché è uno dei pochi alberghi sempre aperti, ottimo rapporto qualità prezzo con ristrutturazione recente e ottimi servizi. Sicuramente ci tornerò e lo consiglio a chi vuole stare tranquillo magari passando un WE in Riviera la scelta di alloggiare all'Ines è interessante perché dal lato nord di Cattolica facilmente raggiungibile da Riccione senza essere nel caos di Riccione. Complimenti

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Edimburgo, Regno Unito
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Abbiamo passato un fine settimana di marzo all'Ines Hotel di Cattolica con i nostri due bambini.
Per la verità siamo andati a colpo sicuro, in quanto abbiamo scelto questa struttura in base alle recensioni dei clienti.
Personalmente anche noi non possiamo che schierarci con coloro che ne parlano bene.
Parcheggio auto riservato, il chè per lo standard della riviera romagnola è certamente un punto a favore.
La spiaggia si trova a 5 minuti di strada a piedi.
Il personale dell'hotel è cortese, disponibile e anche competente.
La nostra camera, una tripla con aggiunta di travel cot è risultata delle giuste dimensioni, gli arredi sono moderni e di colore bianco, a noi molto gradito.
I letti di colore scuro in contrasto con gli arredi, comodissimi...!!!
La stanza poi è attrezzata di frigo bar, cassaforte, telefono e TV lcd appesa al muro ben visibile dal letto; una finestra più una porta finestra che conduce ad un balconcino, armadio ampio e munito di omini in legno ed in quantità sufficiente.
Dotazione a noi molto gradita la presenza di un bollitore d'acqua con caffe, te, zucchero e miele.
Il bagno mosaicato in grigio scuro, ben attrezzato e dotato di una doccia molto spaziosa con doccini funzionanti, unico neo la posizione del water troppo attaccata al termoarredo che quando è bollente risulta un poco "scomodo" per le gambe...!!! nota meritevole per il bagno è la presenza di una finestra, anche se piccola, al posto della noiosa ventola.
La pulizia è buona sia nelle camere che nelle parti comuni.
La colazione è buona, peccato che la parte salata sia poco sviluppata.
L'hotel è dotato anche di piscina esterna che durante il nostro soggiorno era ovviamente chiusa.
L'impressione è che l'hotel sia organizzato per accogliere le famiglie.
L'hotel è uno dei pochi della zona aperto tutto l'anno.
In conclusione esperienza positiva sia per noi che per i nostri bambini.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel San Marco
Hotel Principe
Hotel Principe
N. 5 di 185 a Cattolica
Punteggio 4.5 su 5 569 recensioni

Conosci Hotel Ines? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ines

Struttura: Hotel Ines
Indirizzo: via Del Prete 107, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 17 hotel romantici a Cattolica
N. 24 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ines 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ines. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ines Hotel Cattolica
Hotel Ines Cattolica Recensioni