“Gentilezza e tanta bontà” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Principe

Hotel Principe
Classificato al n.6 di 183 hotel a Cattolica
Vergiate, Italia
“Gentilezza e tanta bontà”
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2012

Abbiamo passato due bellissime settimane a giugno in questo hotel e ci siamo trovati benissimo. Dalla gentilezza dei titolari e di tutti i dipendenti all'ottima cucina. Ci torneremo sicuramente il prossimo anno! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Udine
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2012

Nel corso degli anni abbiamo frequentato molti Hotel alcuni più belli, altri meno ma abbiamo sempre pensato che uno vale l'altro e non siamo mai ripartiti dicendoci: "qui ci dobbiamo ritornare", dopo aver soggiornato al "Principe" però, che dire........qui ci dobbiamo ritornare!
L' hotel si trova in un'ottima posizione, vicinissimo alla spiaggia e alla frequentatissima via Dante, bellissima e pulitissima la piscina sul tetto, le camere pulitissime con il bagno ristrutturato da poco, la nostra era piuttosto piccola e con l'arredamento da rinnovare ma questo è stato l'unico neo, in generale la struttura è un buon 3 stelle.
La cucina è veramente ottima ed abbondante, ma la cosa che più ci ha colpiti e che fa la differenza rispetto agli altri hotel è la cortesia, la professionalità e la disponibilità dei proprietari e di tutto il personale, che riesce veramente a farti sentire "in vacanza" (approfittiamo per mandare un saluto a Gianni il nostro cameriere).
Facciamo i complimenti ai proprietari, la famiglia Franchi, per l'ottima gestione e li ringraziamo per aver contribuito a rendere speciale la nostra vacanza.
Roberto, Natascia e Nicole.

Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2012

Siamo tornati anche quest'anno ed è stato come l'anno precedente tutto ok titolari sempre presenti personale sia di pulizia che camerieri e reception molto gentili.
Lo consiglio a tutti Fam. Tognetti soggiornato dal 15/07/12 al 22/07/12.

Biella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2012

Dopo 15 giorni di vacanza in questa struttura non posso che dare un giudizio decisamente positivo!
Buona la posizione rispetto al mare e al centro, comodissimo per raggiungere l'Acquario.
Da rimodernare secondo me la zona bar un po' "triste".
Ottima la cucina sia come qualità che come varietà di cibi: lascerei il dolce servito al tavolo ma aggiungerei la possibilità di prendere anche della frutta a disposizione sui tavoli buffet. Simpatiche le serate a tema!
Attenzione, costanza e presenza sono le caratteristiche principali dei proprietari Valerio e Nadia.
Massima cortesia e disponibilità da parte di tutti.
Pulizia ottima.
Camere un po' troppo piccole e terrazzino impraticabile ma molto dipende dall'ubicazione delle stanze.
Piscina pulitissima con idro solo a mezz'ore alterne: sarebbe carino averlo sempre a disposizione.
Bellissima l'iniziativa di trasporto con pullman per Gradara organizzata direttamente dall'albergo.
Nel complesso comunque ottima struttura da consigliare.

Fam. Germanetti - Tollegno

Legnano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2012

Siamo tornati a distanza di un anno a soggiornare per due settimane presso l'Hotel Principe e le nostre aspettative di vacanza serena sono state rispettate in pieno. Magnifica la cordialità e la professionalità di Nadia e Valerio, che hanno curato e coccolato la mia famiglia nella mia settimana di assenza, la gentilezza di tutto lo staff, in particolare della signora Rosy. Camere pulite, cibo ottimo, piscina deliziosa .... Come al solito formula per una vacanza perfetta.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Como
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono tornato ieri dopo 2 settimane trascorse al Principe con mia moglie e le nostre due bimbe di 7 e 8 anni. Mi trovo a confermare in pieno i buoni giudizi espressi in precedenza dagli altri clienti. I punti forti dell'hotel sono: la cordialità dei proprietari e dello staff (un menzione merita la gentilissima Rosy che ci ha servito al tavolo con grande gentilezza e cortesia) - la qualità della cucina (complimenti allo chef Stefano) che offriva portate varie e di qualità con possibilità di personalizzazione del menú per i bambini - la bella piscina sul tetto fornita di idromassaggio e circondata da parecchi lettini prendisole. L'hotel é vicinissimo alla bella spiaggia convenzionata (bagni 86,87,88) anch'essa fornita di piscina ad uso gratuito ed é anche vicinissimo alla farmacia e allo sportello bancomat. Fam. Veronelli - Como

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
villa cortese
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2012

Sono appena passate 24 ore dalla fine delle nostre vancanze, ma gia' ci mancano le coccole che l' Hotel Principe sapeva darci. Sia lo staff che i propietari ci hanno sempre accontentati in tutte le nostre richieste con il calore tipico dei romagnoli.La struttura rispecchia in pieno l'esigenza della famiglia che chiede relax, buon cibo e cordialità. Voglio aggiungere una sola cosa " G R A Z I E " . Un saluto speciale alla cara Rosy.
Fam. Busardo'

• 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel San Marco
Hotel Consul Cattolica
Hotel Consul Cattolica
N. 5 di 183 a Cattolica
5.0 su 5 stelle 380 recensioni

Conosci Hotel Principe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Principe

Struttura: Hotel Principe
Indirizzo: Viale Carducci,125, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 3 hotel romantici a Cattolica
N. 8 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Principe 3*
L’Hotel Principe è un hotel 3 stelle a Cattolica, completamente climatizzato, a pochi passi dal mare, a soli 20 metri dal viale principale dello shopping e vicinissimo a tutti i servizi. Abbiamo arredato con gusto i luoghi dove potrai vivere la tua voglia di relax, incontrare nuovi amici e conversare. Ci prendiamo cura di te e delle tue vacanze, mettendoci cuore e passione, impegno e professionalità. Siamo costantemente alla ricerca della “ricetta” perfetta per rendere la tua vacanza una piacevole esperienza, da raccontare, ricordare e condividere al ritorno a casa. Una vacanza dove incontrerai tanti amici, dove non dovrai preoccuparti di nulla e dove la giornata inizia sempre con un sorriso. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Principe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sole Cattolica
Hotel Principe Cattolica Recensioni