“a fra poco!!!!!” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.5 di 185 hotel a Cattolica
brescia
“a fra poco!!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

siamo stati la scorsa estate per la prima volta al principe con le nostre figlie ottimo hotel ci torniamo di nuovo quest'anno e ci portiamo anche i genitori e suoceri consiglio alle famiglie questo hotel la soluzione 3 quote in tutti i periodi e per tutte le eta di ragazzi è ottima
serietà cordialità pulizia ottima cucina e semplicità dei titolari ti fanno sentire a proprio agio
complimenti contiamo i giorni fra poco siamo da voi!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 5 su 5
Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

Abbiamo cercato un'oasi dove poterci distrarre e riprendere dallo stress del terremoto e la famiglia Franchi e l'intero staff ci sono riusciti. La cortesia e la disponibilita' hanno reso tutto piu' soft per la mia famiglia. Le bimbe si sono trovate benissimo sia come spazi che come attenzione della cucina ad assecondare i loro gusti. Un grazie sincero!
Per gli altri utenti segnaliamo: camere sempre pulite e spaziose, bagni recentemente rinnovati con doccia ampia e finestra, balcone e piscina con idromassaggio sul tetto.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
valeriocattolica, Proprietario alle Hotel Principe, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2012
Gentilissima Chiara
l'essere riusciti a farvi trascorrere alcuni giorni di serenità, dopo lo stress terribile di quanto avete vissuto, ci riempie di un senso di sano orgoglio e dà una luce più bella alle cose che quotidianamente facciamo. Vi siamo grati per le belle parole di apprezzamento e vi siamo vicini con il cuore. Un abbraccio. Valerio e Nadia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 giugno 2012

L'hotel e' vicinissimo al mare. La pulizia accurata della camera e degli spazi comuni contraddistingue un hotel attento alle mille esigenze dei clienti. La cucina ad alti livelli alterna piatti dedicati ai piccoli ospiti a ricette rigorosamente fatte a mano per i palati più ricercati ed insieme semplici. E sopra ogni cosa l'atmosfera che Nadia e Valerio con il preparato staff hanno creato si adatta a ciò che il viaggiatore cerca in una vacanza che sia tranquilla oppure allegra. Lontano dai soliti ritmi qui si e' coccolati e l'aria che si respira e' di cose buone...come di torta appena sfornata!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Fagnano Olona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

Anche quest 'anno siamo tornati in questo hotel e dobbiamo dire che ne siamo rimasti veramente soddisfatti il cibo è ottimo e tutto lo staff è veramente accogliente, simpatico e cordiale.
Per i nostri bambini stare al Principe è come stare a casa!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Monza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile i proprietari sono delle persone squisiste, l'hotel è sempre in ordine e pulito,piscina per il divertimento di grandi e piccoli.il menu' è fantastico, soddisfa tutti i palati, l'accoglienza e la familiarità sono per loro al primo posto

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 giugno 2012

Abbiamo soggiornato l'estate scorsa in questo splendido hotel con dei ns. amici.
Una vacanza meravigliosa con persone meravigliose conosciute in una settimana di soggiorno!!!
Persone cordiali dal Sig. Valerio e la Sig.ra Nadia e tutto il personale, particolarmente la "nonna Rosi" che ci hanno accontentato in tutto e per tutto!!!!
L'albergo si trova in buona posizione sia per chi vuole andare al mare che per chi vuole farsi una bella passeggiata in centro la sera.
Per quanto riguarda la qualità del servizio possiamo dire che abbiamo iniziato dalla mattina con una ricca colazione per finire alla sera con la ottima e abbondante cena!!!
Tutto fresco e squisito....accompagnato dalle serate a tema "un vero divertimento"!!!!
Quindi hotel ....."consigliato" per chi vuole passare una vacanza di relax ed essere coccolati dal primo all'ultimo giorno!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
montello
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel il ponte del primo maggio e sono rimasto subito colpito dalla disponibilità e gentilezza dei proprietari.
Il cibo buono e la piscina posta sul tetto a forma di P è piccola ma molto accattivante.l' hotel è situato in ottima posizione e la scarsità di parcheggi è risolta con un parcheggio convenzionato nelle vicinanze. consigliato

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel San Marco
Hotel Consul Cattolica
Hotel Consul Cattolica
N. 4 di 185 a Cattolica
Punteggio 5.0 su 5 381 recensioni

Conosci Hotel Principe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Principe

Struttura: Hotel Principe
Indirizzo: Viale Carducci,125, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel romantici a Cattolica
N. 3 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 8 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Principe 3*
L’Hotel Principe è un hotel 3 stelle a Cattolica, completamente climatizzato, a pochi passi dal mare, a soli 20 metri dal viale principale dello shopping e vicinissimo a tutti i servizi. Abbiamo arredato con gusto i luoghi dove potrai vivere la tua voglia di relax, incontrare nuovi amici e conversare. Ci prendiamo cura di te e delle tue vacanze, mettendoci cuore e passione, impegno e professionalità. Siamo costantemente alla ricerca della “ricetta” perfetta per rendere la tua vacanza una piacevole esperienza, da raccontare, ricordare e condividere al ritorno a casa. Una vacanza dove incontrerai tanti amici, dove non dovrai preoccuparti di nulla e dove la giornata inizia sempre con un sorriso. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Principe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sole Cattolica
Hotel Principe Cattolica Recensioni