“sushi al ristorante ottimo” Punteggio 4 su 5
Recensione di Victoria Palace Hotel

Victoria Palace Hotel
Classificato al n.69 di 184 hotel a Cattolica
Rimini, Italia
“sushi al ristorante ottimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

la mia recensione fa riferimento all'ottimo ristorante, o meglio all'ottimo sushi che servono in questo ristorante. Davvero complimenti. Prezzi più che accettabili per la qualità del cibo e direi la bellezza del locale. Ci sono andata già due volte e ci tornerò sicuramente. Solo una piccola nota: in terrazza è un po' buio si mangia ma non si vede bene!!!! complimenti ancora anche il servizio ottimo.

• Punteggio 4 su 5
, Responsabile relazioni con la clientela alle Victoria Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Cara degustatrice di sushi, il suo commento ci fa veramente piacere. L’esperienza del ristorante sushi è per noi una nuova e ci incoraggia sapere che il rapporto qualità/prezzo è ritenuto soddisfacente. L’illuminazione sulla terrazza migliorerà senz’altro; già da alcuni giorni c’è una nuova fonte luminosa: una panca in legno wengé, che tra le sue molteplici funzioni ha anche quella di fornire ulteriore luce. Un grazie da tutto lo staff che anima il “QI sushi restaurant” e a presto!

Bologna, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Il soggiorno è stato brevissimo: il tempo di arrivare per un compleanno, dormire un paio di ore e ripartire. Non c'e' che dire sulla comodità del letto, munito, tra l'altro,di numerosi cuscini, della vista dalla finestra della stanza (era un 4 piano) e della silenziosità, ma per il resto, la stanza non rispondeva assolutamente alle 4 stelle. La doccia era intasata, il bagno piccolo e neanche troppo curato, wc per poco sotto il lavandino, cestino della spazzatura e porta asciugamani ad incastro, finestra del bagno in alto e ad apertura a "V", non propriamente una finestrona, arredamento della camera essenziale, e nel complesso, anch'essa minuscola.Unica nota positiva, ci è stato concesso di usufruire della stanza fino a tarda ora (13,00), consentendo di riposare oltre i tempi abitualmente previsti. Sicuramente, essendo un w.e. considerato di alta stagione, il prezzo era proporzionale agli standard stagionali, ma per quanto mi riguarda, non basta solo il periodo a determinare una cifra. La stanza che ci è stata offerta, poteva essere al max un 3 stelle, e non valere 210 euro a notte. Non abbiamo usufruito di piscina o altri servizi, per cui di quelli non posso dare giudizio.In conclusione, non ci tornerei e non lo consiglierei, almeno per l'esperienza vissuta.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Gentile Damiana, ci dispiace leggere il suo commento; probabilmente la brevità del soggiorno e l’arrivo alle prime luci dell’alba non le ha permesso di cogliere gli altri aspetti dell’hotel e sperimentare tutti i servizi che la tariffa di 210 Euro offriva. Tra questi ci sono l’accesso al nostro Victoria Spa Beauty Centre con piscina, idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, area relax, tisaneria e i lettini e l’ombrellone in spiaggia, proprio sotto la terrazza fronte mare delle colazioni (a proposito speriamo che abbia potuto gustare la nostra colazione a buffet …..). Come vede ci sono vari elementi che spiegano la tariffa che ha pagato, non si tratta solo del “calendario”, che peraltro indicava il week-end passato come un fine settimana da altissima stagione a causa di vari eventi concomitanti di grande richiamo. Ad ogni modo speriamo che ritorni da noi ed abbia la possibilità di conoscere meglio l’hotel e i suoi servizi. Un saluto cordiale da Cattolica.
milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

L'hotel da fuori è molto curato e moderno così come la hall e la sala colazione e ristorante poi sali ai piani di sopra e ti sembra di entrare in una altro hotel!
Non c'entrano nulla l'uno con l'altro, troppo semplici le camere ed in stile totalmente diverso dal resto dell'hotel e non insonorizzate, si sente davvero tutto!
La SPA non l'abbiamo usata quindi non saprei dire, molto suggestiva la piscina comunque.
Ristorante buono ma con servizio da pizzeria, ottima posizione di fronte al mare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Cara ospite, confrontarsi fa sempre bene. L’attuale “look” del Victoria Palace Hotel è frutto di due cicli progettuali distanziati nel tempo e concepiti da professionalità e creatività diverse:
al primo ciclo, che è quello che ha interessato le camere, sono seguiti il restyling della hall e del ristorante e la realizzazione della spa. Si sta preparando poi una nuova fase per riallineare le stanze al gusto degli spazi comuni. Contiamo di incontrarla ancora a Cattolica, perché la il Victoria Spa Beauty Centre merita di essere provato almeno una volta. Cari saluti.
cosenza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Struttura davvero bella e rifinita con gusto. Camere comode e pulizia impeccabile. Il personale si è dimostrato davvero cordiale e disponibile. Servizio ristorazione davvero super, con piatti gustosi e notevole possibilità di scelta. Particolare menzione per il Sig. Francesco e il suo staff, davvero delle belle persone. Unico appunto i servizi igienici: impeccabili per pulizia e dimensioni, il difficile è vederli così ben nascosti alla vista...
Comunque consigliatissimo!!!

• Punteggio 5 su 5
famiglia-pritelli, Responsabile relazioni con la clientela alle Victoria Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Gentilissimo Michele, grazie per i commenti lusinghieri, che han fatto piacere anche a Francesco. In particolare ci gratifica sapere che con la sua squadra abbiate apprezzato il design dell’hotel, la cucina del ristorante e la cordialità dello staff. Riguardo ai servizi igienici delle aree comuni, faremo in modo di segnalarli in modo più evidente …. quanto meno per le urgenze !! Si scherza, naturalmente. Come già augurato al recensore che l’ha preceduta, in bocca al lupo per il campionato!!
cosenza
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Molto soddisfatto del soggiorno...ottimo servizio in sala e al bar (molto gradito l'aperitivo pre cena). Tutto il personale è stato gentile ed accogliente, spero di ritornare presto.

• Punteggio 5 su 5
Caro ospite, siamo lieti che le siano piaciuti i giorni passati da noi e ci fa piacere aver accolto al meglio il suo gruppo sportivo. Speriamo quindi di rivederci ancora …. magari per la fase finale del campionato. A presto.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

Massima disponibilita del personale e sopratutto del metre Francesco che è stato professionale e allo stesso tempo cordiale a pronto a soddisfare le nostre esigenze.
Ottima qualità del cibo un po meno la quantità della cena ma comunque soddisfacente. Abbiamo apprezzato la fontana di cioccolato e i cornetti a colazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • Punteggio 5 su 5
Grazie da tutto lo staff per aver condiviso la sua esperienza da noi. Siamo contenti che la linea della cucina e quella delle colazioni le siano piaciute. Arrivederci a Cattolica
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 giugno 2012

Hotel a 4 stelle piene, design accattivante e servizi di ottima qualità. Ristorante sempre vario e buoni pasti a base di pesce, scarsa scelta di vini. Met disponibile e servizio sempre presente e dinamico. Parcheggio a pagamento inappropiato considerato che si tratta di un'area dismessa. Spa discreta e ben mantenuta (da pagare a parte) Ubicato in pieno centro e sul mare, cosa volere di più ? Una piscina aperta a tutti gli ospiti dell hotel e non solo ai clienti della spa. Consigliatissimo! Speriamo di tornarci a settembre..

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • Punteggio 4 su 5
Caro “Vitruvio1973”, la ringraziamo per consigliare caldamente il Victoria Palace Hotel agli altri viaggiatori. La sua idea di tornare a settembre poi è veramente buona, perché in quel periodo Cattolica e la Riviera hanno un fascino e un’atmosfera particolari. La aspettiamo e le inviamo un caro saluto.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Luxor Beach
Kursaal Hotel
Kursaal Hotel
N. 100 di 184 a Cattolica
Punteggio 3.5 su 5 333 recensioni

Conosci Victoria Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Victoria Palace Hotel

Struttura: Victoria Palace Hotel
Indirizzo: Via Giosue' Carducci 24, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Cattolica
N. 10 hotel di lusso a Cattolica
N. 43 hotel romantici a Cattolica
N. 79 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:4 stella/e — Victoria Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotel.de, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Victoria Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Victoria Palace Cattolica
Victoria Palace Hotel Cattolica