Hotel Des Bains
Hotel Flaminio(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
350 USD
99 USD
Hotel Madison(Cattolica)
139 USD
135 USD
Hotel Ines(Cattolica)
160 USD
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 242 USD a notte.

Hotel Villa Enea(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
B&B.it
  • Sulla spiaggia
Hotel Waldorf Palace(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
193 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Alexander(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
  • Piscina
Hotel Elite(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotel Trevi(Cattolica)
Hotel Esperia(Cattolica)
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Singola notte in camera doppia per lavoro. La doppia ha 2 letti: uno matrimoniale e uno singolo. Spazio della stanza nella norma, come il bagno. Balconcino. Colazione dolce e salata che non spicca. Caffè/cappuccino in macchina automatica, come i succhi di frutta. Ho provato a chiedere un uovo al tegamino ma la cameriera mi dice che non è possibile avere altro.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 aprile 2018

salve siamo 2 coppie di amici piombati in vacanza all'hotel des bains a cattolica.partiti all' ultimo minuto abbiamo approfittato della vantaggiosa occasione nonostante il cattivo tempo previsto. tutto ottimo: la gestione, il personale, le pulizie, la spiaggia a due passi gestita dagli stessi albergatori, la banca e la farmacia di fianco all' albergo per una scottatura fastidiosa alle spalle a dispetto del brutto tempo! il parcheggio che è all'interno della struttura è comodissimo per chi come noi vuole unire al mare anche qualche escursione culturale. l' interno della riviera è costellato di borghi davvero caratteristici,per non parlare di città come urbino o san marino e dopo una giornata di divertimento un buono e abbondante pasto per poi gustarsi un bel sonno ristoratore

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 aprile 2018

L'aspetto che ho apprezzato di questo hotel è stata la tranquillità del soggiorno. Sono stato a Pesaro per lavoro ed è importante riposare bene. Le camere sono pulite e ben arredate. Prima colazione nella norma.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 febbraio 2018

Aspetto con ansia l’estate di primi soli per poter tornare all’ Hotel Des Bains.
I ricordi di luglio scorso sono ancora bene impressi nei miei pensieri.
Il totale relax e la gentilezza dei ragazzi e delle cameriere dell’ hotel mi hanno veramente rigenerato.
La colazione con tutto e di più era lo sprint iniziale per una lunga giornata al mare, la sera era bello chiacchierare con gli altri ospiti sulla terrazza.
Ci rivediamo a luglio.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 22 settembre 2017

Sono andata per la prima volta in questo Albergo, e abituata da circa 40 anni a soggiornare in Romagna, qui mi sono trovata davvero male.
Con le loro tariffe si può decisamente trovare di meglio, in tutto e per tutto.
La pulizia non è delle migliori dato che tornando dalla spiaggia a volte la camera non era ancora pronta e quando lo era non era il massimo della pulizia.
Il servizio a tavola, cosa che quando uno va in Romagna si aspetta di trovare cordialità e professionalità, è scarso: poco personale con conseguenze di enormi ritardi nell'essere serviti (un giorno ho aspettato un'ora esatta per la prima pietanza).
La sala riempita all'inverosimile di Cliente con ovvi disagi.
Punto dolente: il cibo.
Vado in vacanza per mangiare soprattutto tanto pesce e qui era quasi inesistente, sostituito da una valanga di patate (che non mancavano mai) e piatti pressoché fattibili a casa nostra.
Buffet molto normale, verdure semplicissime, frutta scarsa (se non arrivavi in tempo finiva dato che non era abbastanza per tutti) e dessert inesistenti.
Sono tornata a casa senza aver gustato mai una buona lasagna o un cannellone fatto in casa, e nemmeno un bel fritto misto!
Sono proprio rimasta scontenta.
Ma la cosa più allucinante è stata quando ho visto che non mettevano le bevande in frigorifero, e alla mia richiesta mi sono sentita rispondere che 'nel buffet c'è il ghiaccio'.
Insomma, non mi sembrava nemmeno di essere a Cattolica!
Lo sconsiglio vivamente se cercate la vera atmosfera e il cibo romagnolo.
Tutto questo vi è stato detto da una Modenese che ama da sempre la Riviera.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia