“completo e rilassante”

Classificato al n.55 di 182 hotel a Cattolica
Bologna, Italia
“completo e rilassante”
Recensito il 12 settembre 2011

Quest'anno sono stata tre volte in questo hotel con mia figlia di 7 anni.
E' completo di ogni confort: la cucina è ottima e il servizio veloce e il personale,
compresi i proprietari, sono molto disponibili.
La posizione dell'hotel è ottima perchè a due passi dal mare e anche dal centro,
ma comunque tranquillo.
Le camere sono nuove e tutte dotate di a.c. e balcone.
La piscina per piccoli sulla terrazza è una chicca!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Bologna, Italia
Recensito il 9 settembre 2011

Siamo una coppia con un bimbo piccolo e siamo venuti con una copia di amici con bimbo e cane.
Ci siamo trovati tutti benissimo, aria condizionata, terrazza grande, stanza ampia e confortevole ottima cucina e spazio esterno ampio (che a cattolica è difficile da trovare) servizio ottimo.
Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
bergamo
Recensito il 8 settembre 2011

hotel trovato casualmente su una rivesta, la scelta si è però rilevato ottima, ci siamo trovati molto bene e ci torneremo sicuramente!!!
personale gentile e disponibile. buona la pulizia nelle camere e sala da pranzo. l' hotel dispone in solarium di una piscina per bimbi di cui i nostri figli erano assidui frequentatori.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 27 agosto 2011

la struttura si trova abbastanza vicino al mare , il cibo era discreto. Le cose che non ci sono piaciute sono la disorganizzazione nel gestire la sala dove si mangiava ( ogni giorno ci davano un tavolo diverso , e l ultimo giorno addirittura pensavano che gia eravamo partiti , quindi non ci anno preparato il tavolo ).La camera era in mansarda, spaziosa , ma il condizionatore era posto dietro il muro , quindi non poteva rinfrescare la stanza ! Il bagno spazioso ma con la doccia senza una cabina , o ,tenda , per riparare l acqua che allagava tutto il bagno !

bologna
Recensito il 22 agosto 2011

servizio scarso e non professionale. receptionist apatica,camerieri maleducati e scocciati.
le bevande lasciate sui tavoli tutta la giornata e tutta la notte, risultano calde, imbevibili.
buffet scarsissimo, niente pesce e di verdure crude poca scelta.
frutta scarsa,quasi inesistente,se si arriva 10 minuti dopo l'apertura del ristorante, si rischia di non poterla mangiare....
io non mi sono mai trovata così a disagio durante un soggiorno,
addirittura nella sala ristorante non accendevano l'aria condizionata, eravamo in tanti , tutti attaccati al caldo.
dovrebbero illuminare di piu' l'albergo che risulta sempre molto al buio, rinnovarlo seriamente e cambiare totalmente personale.
non si puo' tentare di risparmiare a questi livelli.
e la piscina ? dove sarebbe?
un disastro, sconsiglio vivamente

Recensito il 17 agosto 2011

Hotel pessimo la pulizia si lascia desiderare, la colazione è scarsissima, e non curata, le camere sono anni '70 molto trascurate,impianto aria condizionata vecchio ancora con chiavetta, asciugamani non sterilizzati e vecchi, personale antipatico e alquanto incompetente. Rispetto al valore dei servizi offerti, il prezzo è decisamente inadeguato. Sconsiglio vivamente questo hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Perugia, Italia
Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al Des Bains per 2 notti ad agosto. Il personale è gentilissimo, sopratutto la ragazza alla reception! Le camere sono semplici ma pulite. L'albergo si trova vicino al centro e vicinissimo al mare. Hanno a disposizione un bagno, il numero 89 dove ci hanno a accolto benissimo e la domenica hanno anche offerto un aperitivo in spiaggia! In più il giorno della partenza ci hanno anche consentito di lasciare la macchina nel loro parcheggio! L'unica critica va fatta nella colazione.. prodotti troppo "industriali"!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Acapulco
Hotel Principe
Hotel Principe
N. 4 di 182 a Cattolica
Punteggio 4.5 su 5 579 recensioni

Conosci Hotel Des Bains? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Des Bains

Struttura: Hotel Des Bains
Indirizzo: Via Giosue' Carducci 129, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 32 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 39 hotel romantici a Cattolica
N. 55 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Des Bains 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Expedia, Hotels.com, Hotel.de, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Des Bains. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Des Bains Cattolica
Hotel Des Bain Cattolica