“Rapporto qualità prezzo molto buono” 4 su 5 stelle

1.0 su 5 Hotel   |   Via Gabriele D'Annunzio 6, 47841 Cattolica, Italia   |
Offerta Speciale
Pasqua 2016
Classificato al n.56 di 180 hotel a Cattolica
“Rapporto qualità prezzo molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Abbiamo dormito due notti in questo albergo durante il ponte del primo maggio. La camera era nuova, con bagno pulito e in ordine, mobili recenti e letti comodi, frigo, dotata di riscaldamento e aria condizionata. Servizio molto cortese, abbiamo avuto anche la possibilità di utilizzare gratuitamente il parcheggio dell'hotel. Colazione sufficientemente variegata. Posizione ottima, a pochi metri dall'area pedonale del centro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
, Owner alle Hotel Esperia, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Gentile Ospite,
nel ringraziarla per il suo importante contributo valutativo voglia gradire da parte nostra e del nostro staff i nostri più cordiali saluti, nella speranza di poterla ospitare nuovamente al più presto.
Roberto e Teresa

Da solo
Business
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

io e la mia famiglia ci siamo trovati molto bene i bambini sono stati bene e il cibo ottimo se posso trovere una pecca le scale all' ingresso che con passeggini e bambini non sono il massimo!!!!!!! Ma credo che si possa trovare una soluzione volendo! credo proprio che torneremo.Il prezzo sicuramente è ottimo e la posizione non troppo rumorosa .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
, Owner alle Hotel Esperia, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Roberto e Teresa
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo alloggiato nella settimana dal 3-09 al 10-09-2011, io,il mio compagno ed il ns bimbo di poco piu' di un anno: i proprietari sono veramente cortesi come dicono le prec. recensioni.Inoltre l'albergo x i servizi forniti merita piu' di due stelle.Ci ritorneremo sicuramente e lo consiglieremo ad amici e parenti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
Roberto B, Proprietario alle Hotel Esperia, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2013
Salve, ci scusiamo di questo commento tadivo alla sua recensione, per il quale la ringraziamo molto. Nel ringraziarla nuovamente per la sua fiducia nei nostri confronti vorremmo premiarla con uno sconto del 5% sulle sue prossime vacanze. Non dimentichi di farlo presente! Cordiali saluti
Desio
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Abbiamo alloggiato io e la mia famiglia una decina di giorni nel periodo di ferragosto. L'hotel a mio modo di vedere supera le aspettative che si hanno prima di partire. Proprietari molto gentili e dsponibili, ambienti puliti, ottima la qualità della cucina diretta da uno chef molto simpatico. Nulla da dire nemmeno per i servizi: biciclette sempre a disposizione, parcheggio coperto, una terrazza con solarium e idromassaggio, piscina a disposizione degli ospiti a 50 mt. dell'hotel, aria condizionata e wireless gratuito in camera cosa che non ho trovato nemmeno in hotel di categoria superiore. Unico neo le camere un po' piccole e spartane anche se il bagno e i serramenti sono stati recentemente rifatti. Sicuramente rimane un hotel da consigliare per una vacanza semplice ma a cui non manca assolutamente nulla.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
Salve, siamo rammaricati per il tardivo commento alla sua recensione, per il quale la ringraziamo molto. Come da suo importante suggerimento abbiamo iniziato già dallo scorso anno la sostituzione di tutto il mobilio, siamo felici di essere arrivati a metà di tutte le camere.
Nella speranza di poterle dare ospitalità in futuro vorremmo premiarla con uno sconto del 5% sulle sue prossime vacanze. Non dimentichi di farlo presente! Cordiali saluti
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

18 Agosto 2011
Vacanza in famiglia: io, mio marito e mia figlia di 1 anno.
Come prima volta devo dire che è stata fantastica:
Gestori disponibilissimi, ottimo cibo, stanze pulite.
Sopratutto ottima la posizione in cui è situato l'hotel, a pochi passi da Via Dante e dal mare. Chi ha figli apprezzerà questo!!!
Certo ci sono alcuni servizi che vengono svolti nel residence vicino..Ma non è un buon motivo per dare un giudizio negativo all'hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
Salve, ci dispiace per il tardivo commento alla sua recensione, per il quale la ringraziamo molto. Siamo felici si sia trovata bene e speriamo di poter proseguire sulla stessa strada.
Nella speranza di poterle dare ospitalità in futuro vorremmo premiarla con uno sconto del 3 % sulle sue prossime vacanze. Non dimentichi di farlo presente! Cordiali saluti
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Siamo stati con i nostri bambini l'ultima settimana di Luglio e nonostante l'estate pazza di quest'anno, Roberto e Teresa hanno fatto di tutto per non farci pensare al brutto tempo. Ci hanno consigliato posti molto belli da visitare e sono stati molto cordiali nel servizio e nell'ospitalità. La cucina è davvero buona, sempre pronti a soddisfare ogni nostra richiesta soprattutto per i bambini. Buoni gli antipasti e i dolci, bravo e simpatico il cuoco e le cameriere. Sentendo turisti in spiaggia che alloggiavano in altri alberghi con più stelle, crediamo che l'Esperia sia uno dei migliori in zona.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
Buonasera, ci dispiace per il tardivo commento alla sua recensione, per il quale la ringraziamo molto. Siamo rammaricati che durante la vacanza abbiate potuto sfruttare poco la spiaggia, tuttavia la ringraziamo molto per le parole cortesi nei nostri confronti e nei riguardi del nostro staff.
Nella speranza di poterle dare ospitalità in futuro vorremmo premiarla con uno sconto del 5 % sulle sue prossime vacanze. Non dimentichi di farlo presente! Cordiali saluti
Parma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Premettendo che è uno dei pochi che nella settimana di ferragosto dà la possibilità di solo pernottamento e prima colazione con trattamento B&B, cosa questa lodevole, bisogna ammettere che la colazione non è niente di che. Il buffet del salato è costituito da qualche fetta di formaggio e salumi misti. Torte e biscotti non sono eccelsi. Tè, cafè, latte e succo d'arancia provengono da un distributore automatico.
Tra i servizi viene pubblicizzato il noleggio bici gratuito: tuttavia, l'hotel non dispone direttamente di bici, ma si appoggia a un residence vicino che ha solo 12 biciclette da noleggiare.
La pulizia è buona, il bagno pulito. Unica pecca, la cameriera che cerca tutte le mattine di entrare in camera senza bussare e annunciarsi.
Molto frequentato da famiglie con bimbi piccoli che spesso non vengono tenuti adeguatamente a freno dai genitori.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
      Servizi
RomagnaBnita, Manager alle Hotel Esperia, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2011
Gentile Ospite,
la ringraziamo molto per il suo prezioso contributo e ci rincresce infinitamente apprendere dei suoi disagi.
Molte grazie ancora per le sue segnalazioni le quali saranno determinanti nel prossimo futuro.
Cogliamo l'occasione per porgere i nostri più cordiali saluti.
Roberto Benedettini
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Ines
Hotel Oltremar
Hotel Oltremar
N. 73 di 180 a Cattolica
4.0 su 5 stelle 176 recensioni

Conosci Hotel Esperia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Esperia

Indirizzo: Via Gabriele D'Annunzio 6, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 52 hotel romantici a Cattolica
N. 68 hotel per famiglie a Cattolica
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Esperia 1*
L'hotel si trova a pochi passi dal mare e dalla invitante isola pedonale di Viale Dante. La posizione molto tranquilla e il verde che lo circonda caratterizzano questa confortevole struttura. Dispone di accoglienti camere con bagno privato con box doccia, balcone, cassaforte, aria condizionata, connessione wifi ventilatore, asciugacapelli, frigorifero, Led TV sat, telefono e tapparella elettrica. Ampio e comodissimo parcheggio gratuito, ombreggiato giardino, ascensore, reception, bar, soggiorno, terrazza solarium con vasca idromassaggio ed una sala ricreativa con TV, Wifi e internet point. Il ristorante climatizzato, offre tre menù a scelta, vasto assortimento di verdure e una ricca colazione a buffet. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Esperia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Esperia Cattolica
Hotel Esperia Varazze