“consiglio a tutti di andare qui e fantastico”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Acapulco

Hotel Acapulco
Classificato al n.41 di 185 hotel a Cattolica
piacenza
“consiglio a tutti di andare qui e fantastico”
Punteggio 5 su 5

L'Acapulco e' un hotel confortevole gestito da persone qualificate,educate,cordiali,e simpatiche, si mangia benissimo e col nuovo e rinnovato sistema di servitù x il pranzo e la cena possiamo dire che e davveri Eccellente un saluto da Davide e Arianna caprioli

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
Pinerolo, Piemonte, Italy
Punteggio 5 su 5

siamo rientrato da un soggiorno di 10 giorni, curato nei minimi dettagli, personale disponibile e gentile,sopratutto una cucina D.O.C.
Un merito speciale ai due schef straordinari, Filippo e Walter, e la barrista Francesca con i suoi speciali cocktail. Grazie di tutto ci rivedemo presto. Famiglia lino D'Orta

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5

Siamo appena rientrati da un soggiorno di una settimana, piacevolmente sorpresi sia dalla gentilezza di tutto il personale (dalla direzione fino alle signore delle pulizie) che dall'elegante essenzialità della struttura alberghiera. Tutto è curato nei minimi dettagli, niente è lasciato al caso: hall spaziosa, luminosa ed accogliente, camere con arredi di design e di qualità (noi occupavamo la suite), piscina pulitissima. La stessa essenzialità si rispecchia nella cucina: pietanze mai troppo elaborate, ma preparate sempre con estrema cura. Sicuramente da consigliare, sia per famiglie (anche numerose come la nostra, composta da 6 persone) che per altro tipo di clientela. Bellotti Emanuele e famiglia

• Ha soggiornato in Luglio 2012
reggio emilia
Punteggio 5 su 5

siamo tornati da non molto ma ritorneremmo molto molto volentieri! l'albergo é stato ristrutturato da poco, arredato in stile moderno e funzionale, belle stanze pulite, si mangia molto bene, personale sempre gentile. L'Hotel é molto vicino al mare e al centro, é comodo da raggiungere anche in macchina. eravamo in vacanza io e mio marito ma pensiamo che ritorneremo anche quando la famiglia si allargherà perché ci é sembrata una soluzione ottimale per chi ha bambini. molto bella anche la spiaggia Altamarea beach convenzionata con l'albergo, grande e attrezzatissima, sembrava un villaggio vacanze con l'animazione ... anche Cattolica é stata una bella sorpresa, rispetto a diversi anni fa abbiamo notato che é stata ristrutturato il centro e anche vicino al mare é stata fatta una bella passeggiata ...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
saronno
Punteggio 5 su 5

Abbiamo soggiornato x 1 settimana e ci siamo trovati benissimo- Hotel moderno Cucina ottima e i ragazzi/e in sala efficienti - camere pulite ed accoglienti - La piscina sempre al sole e con l' idromassaggio. Le ragazze alla reception e al bar Felicita e Francesca sempre gentili e simpaticissime. Hotel vicinissimo al mare e anche la spiaggia convenzionata è stata scelta ottimamente. Hotel da raccomandare e da ritornarci sicuramente.

Punteggio 5 su 5

Siamo appena rientrati da una settimana trascorsa alla grande! Tutto veramente al top,hotel moderno ed accogliente, belle stanze, pulizia garantita, cibo ottimo, ottima piscina soleggiata, ottimi cocktails preparati da Francesca che salutiamo, personale alla reception e al ristorante gentilissimo e sempre sorridente. Un caro saluto anche a Fellcita. Che altro dire, lo raccomandiamo vivamente e speriamo di poterci ritornare presto: Cattolica è sempre carina
e divertente.

savona
Punteggio 4 su 5

Siamo appena rientrati da una settimana a cattolica. voglio spendere anche 2 parole sul paese,che è veramente carino.Ho sogg con il mio compagno,mio figlio di 12 anni e un suo amico di pari età. L albergo è appena stato ristrutturato,noi avevamo la suite, la camera piu bella ,grande e arredata con ottimo gusto. la pulizia ottima. il servizio al ristorante buono,i camerieri gentilissimi e la cucina accurata. ( un piccolo consiglio...mancano i gelati e la frutta come a pranzo che con il caldo è gradita).il servizio bar è ottimo e la barman simpaticissima!!!!ora un giudizio sull Altamarea beach la spiaggia convenzionata......Ottima scelta ..L anmazione Super . mio figlio si è divertito da morire. insomma ci ritorneremo.........................................

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Ines
Hotel Alexander
Hotel Alexander
N. 42 di 185 a Cattolica
Punteggio 4.0 su 5 262 recensioni

Conosci Hotel Acapulco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Acapulco

Struttura: Hotel Acapulco
Indirizzo: Via del turismo,1, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 24 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 37 hotel romantici a Cattolica
N. 70 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Acapulco 3*
Benvenuti all’Hotel Acapulco di Cattolica! Ti accoglieremo in un ambiente moderno e luminoso dotato di ogni comfort: lussuose e ampie sale climatizzate, piscina con idromassaggio e cascata rilassante, garage, lounge-bar con servizio all'aperto, free internet point, wi-fi e biciclette. Da noi potrai assaporare i piaceri della cucina tipica romagnola ed i piatti più genuini e raffinati della cucina moderna per una vacanza dai sapori davvero speciali. Se dopo una giornata al mare, nella nostra piscina o in sella alla tua bicicletta vorrai rilassarti, ti abbiamo riservato un luogo speciale: l'elegante bar, con tv lcd grande schermo, internet point, libreria per grandi e piccoli , giochi di società, riviste e quotidiani. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Acapulco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Acapulco Cattolica Recensioni
Recensioni Hotel Acapulco Cattolica