“Ottimo!!”
Recensione di Hotel Panorama

Hotel Panorama
Classificato al n.18 di 182 hotel a Cattolica
Recensito 25 settembre 2016

Accoglienza ottima, ti senti coccolata, personale educato e molto attento alle esigenze del cliente, camere pulite, cibo ottimo, la sala da pranzo è quella che mi ha colpito di più bellissima, con un reparto dolcì invidiabile ,area bimbi molto carina. Ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Sonia G, Proprietario alle Hotel Panorama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2017

Carissima Vita,
e noi ti aspettiamo a braccia aperte!!!

Grazie per averci dedicato il tuo tempo con queste bellissime parole...

Speriamo di rivedervi presto,
Un caro saluto e a presto dalla bella Cattolica,

Recensito 18 settembre 2016

Una settimana davvero stupenda, grazie a tutto il personale del Hotel Panorama ci siamo sentiti veramente coccolati, non ho mai incontrato persone più gentili e cordiali di loro, bellissime anche le stanze e la cucina è qualcosa di fantastico, con buffet molto ricco e vario. grazie di vero cuore per questa vacanza bellissima

PS: se proprio devo trovare un difetto sono le biciclette, ma niente che non si possa risolvere con un po' di manutenzione.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Carissima Jessica,

grazie per questa bella recensione :-)

Per noi è un grande piacere coccolare e viziare i nostri ospiti .... I miei ragazzi amano ciò che fanno e sono molto contenta di avere un bel team unito che trasmette cordialità e serenità!!!!

Mi fa piacere che abbiate trascorso una settimana davvero stupenda e speriamo sia così anche il vostro prossimo soggiorno!

Le biciclette ahimè sono un punto dolente ... purtroppo il loro frequente utilizzo non ci permette di fare la manutenzione che vorremmo :-( ti ringraziamo per l'appunto e ci impegnamo a fare meglio!!!

Speriamo di rivedervi presto,
Un caro saluto e a presto dalla bella Cattolica,

Recensito 12 settembre 2016

Io e mio marito abbiamo soggiornato la notte del 10 settembre per l'evento moto gp di Misano, l'hotel è condotto in modo perfetto, il personale è gentile, educato e molto cordiale. Le camere sono pulitissime e curate, a mio avviso giuste per massimo 2 notti pe4rchè un pochino piccoline, ma ci tornerei assolutamente. La colazione a buffet ottima, tutto fresco e molto buono.
La cosa che mi ha colpito moltissimo è stata la disponibilità della proprietaria che il giorno del check aout al ritorno dal circuito ci ha messo a disposizione la zona piscina per farci rinfrescare prima della partenza.
Complimenti davvero per lo staff e per la gentilezza.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Sonia G, Proprietario alle Hotel Panorama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2016

Carissima Alessia,

che dirti....grazie per il tempo e le belle parole che ci hai dedicato! :-)

Siamo molto contenti sapere che l'impegno e la dedizione che riserviamo ad ogni
ospite venga colta... ti invitiamo a tornare a trovarci magari provando una delle
nostre camere nautiche!

E' stato un piacere conoscervi e condividere con voi il
bel week-end tinto di giallo :-)

Un arrivederci dalla bella Cattolica

Recensito 7 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Questo è il quarto anno che io e la mia famiglia passiamo le vacanze al Panorama.
Rischio di essere monotona ma al Panorama si sta davvero bene.
Grazie di cuore a Sonia e a tutto il Panostaff per averci fatto passare anche quest'anno una favolosa vacanza, coccolati e viziati come in famiglia... E quante risate
Ci mancate tanto.
Fiorenza Domenico e Nicolas

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Carissimi ragazzi,

ma grazieeeeeee a voi....come sempre carini e gentili!!!

Per noi è un grande piacere coccolare e viziare i nostri ospiti altrimenti non si potrebbero chiamare vacanze!

Anche voi già ci mancate :-(
un' abbraccio speciale a Nicolas

A presto!!

Recensito 7 settembre 2016

Per il secondo anno al panorama e come sempre ci siamo sentiti coccolati, grazie a tutto lo staff. La posizione vicino al mare e all'acquario è impagabile. Con 10 minuti di passeggio si raggiunge la piazza delle fontane centro della movida di Cattolica

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Carissimo Marco,

che bello sapere che con noi vi sentite "come a casa"....siamo veramente
soddisfatti !

Grazie per questa bella recensione, vi aspettiamo l'anno prossimo!!!

Un abbraccio grande alla bellissima Vittoria e alla piccola Anna:)

Recensito 5 settembre 2016

Bellissimo, pulito, ordinatissimo, elegante, pratico, comodo, familiare...rendo l'idea?
L' hotel è tutto quanto sopracitato, gestito da persone sempre sorridenti e veramente nuovo.
La camera Nautica in cui ho soggiornato con la mia famiglia è uno schianto: molto grande, con un bagno comodo, una cabina armadio capiente, tv 32 con decoder sky hd, bollitore d' acqua e letto comodissimo.
La colazione buona e abbondante, con preparazione al momento di crepes, uova strapazzate e pancetta croccante.
In reception c' è la piscina con acqua calda e idromassaggio e, ci hanno concesso l' uso delle docce x tutto il giorno del check out.
La posizione è comodissima, con il parcheggio convenzionato e gratuito a 200 mt., la spiaggia a 50 mt ed il centro facilmente raggiungibile con una gradevole passeggiatina.
Se dovessimo tornare a Cattolica, non avremmo dubbi sul primo posto da contattare....

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Carissimo Andrea,

grazie mille, ci hai lasciato una recensione stupenda!

La nostra soddisfazione più grande è sapere di aver regalato ad ogni ospite un'emozione speciale...... dalle tue parole noi lo percepiamo e ne siamo veramente FIERI! :-)

Ti aspettiamo ancora nella bella Cattolica!!

Recensito 1 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Veramente una piacevole soggiorno.leggermente decentrato dal centro ma direi molto meglio meno caos e x la sera una passeggiata "digestiva"necessaria viste le buone pietanze.molto comodo il servizio self service se avete bimbi e anche il servizio di baby sitter durante i pasti.molto gentili e professionale lo staff e la titolare.
Molto bella la camera stile nautico,arreadamento nuovo e curato.doccia molto spaziosa.
Altra nota positiva è vicino alla spiaggia..il top lo stabilimento altamarea.
Tornerò molto volentieri

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Carissima Silvia,
con poche parole ci hai descritto alla perfezione! Grazie!!!

Tutti gli ospiti per noi sono molto importanti ma i bimbi lo sono ancora di più...
una cosa che non deve mai mancare loro è un'attenzione speciale!

Il nostro motto non tramonta mai: "Bambini felici genitori rilassati" :-)

Un arrivederci dalla bella Cattolica
A presto!!!
Sonia e Panostaff

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
A 0,2 km
A 0,1 km
Hotel Gambrinus Mare
Hotel Gambrinus Mare
N. 1 di 182 a Cattolica

Conosci Hotel Panorama? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Panorama

Indirizzo: Via Giosue' Carducci 147, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 17 hotel per famiglie a Cattolica
N. 41 hotel romantici a Cattolica
Fascia prezzo: 62 € - 119 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Panorama 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Panorama. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Panorama Cattolica