Recensito il 18 settembre 2016

Una settimana davvero stupenda, grazie a tutto il personale del Hotel Panorama ci siamo sentiti veramente coccolati, non ho mai incontrato persone più gentili e cordiali di loro, bellissime anche le stanze e la cucina è qualcosa di fantastico, con buffet molto ricco e vario. grazie di vero cuore per questa vacanza bellissima

PS: se proprio devo trovare un difetto sono le biciclette, ma niente che non si possa risolvere con un po' di manutenzione.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Sonia G, Proprietario alle Hotel Panorama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2017

Carissima Jessica,

grazie per questa bella recensione :-)

Per noi è un grande piacere coccolare e viziare i nostri ospiti .... I miei ragazzi amano ciò che fanno e sono molto contenta di avere un bel team unito che trasmette cordialità e serenità!!!!

Mi fa piacere che abbiate trascorso una settimana davvero stupenda e speriamo sia così anche il vostro prossimo soggiorno!

Le biciclette ahimè sono un punto dolente ... purtroppo il loro frequente utilizzo non ci permette di fare la manutenzione che vorremmo :-( ti ringraziamo per l'appunto e ci impegnamo a fare meglio!!!

Speriamo di rivedervi presto,
Un caro saluto e a presto dalla bella Cattolica,

Recensito il 12 settembre 2016

Io e mio marito abbiamo soggiornato la notte del 10 settembre per l'evento moto gp di Misano, l'hotel è condotto in modo perfetto, il personale è gentile, educato e molto cordiale. Le camere sono pulitissime e curate, a mio avviso giuste per massimo 2 notti pe4rchè un pochino piccoline, ma ci tornerei assolutamente. La colazione a buffet ottima, tutto fresco e molto buono.
La cosa che mi ha colpito moltissimo è stata la disponibilità della proprietaria che il giorno del check aout al ritorno dal circuito ci ha messo a disposizione la zona piscina per farci rinfrescare prima della partenza.
Complimenti davvero per lo staff e per la gentilezza.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Sonia G, Proprietario alle Hotel Panorama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2016

Carissima Alessia,

che dirti....grazie per il tempo e le belle parole che ci hai dedicato! :-)

Siamo molto contenti sapere che l'impegno e la dedizione che riserviamo ad ogni
ospite venga colta... ti invitiamo a tornare a trovarci magari provando una delle
nostre camere nautiche!

E' stato un piacere conoscervi e condividere con voi il
bel week-end tinto di giallo :-)

Un arrivederci dalla bella Cattolica

Recensito il 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Questo è il quarto anno che io e la mia famiglia passiamo le vacanze al Panorama.
Rischio di essere monotona ma al Panorama si sta davvero bene.
Grazie di cuore a Sonia e a tutto il Panostaff per averci fatto passare anche quest'anno una favolosa vacanza, coccolati e viziati come in famiglia... E quante risate
Ci mancate tanto.
Fiorenza Domenico e Nicolas

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Carissimi ragazzi,

ma grazieeeeeee a voi....come sempre carini e gentili!!!

Per noi è un grande piacere coccolare e viziare i nostri ospiti altrimenti non si potrebbero chiamare vacanze!

Anche voi già ci mancate :-(
un' abbraccio speciale a Nicolas

A presto!!

Recensito il 7 settembre 2016

Per il secondo anno al panorama e come sempre ci siamo sentiti coccolati, grazie a tutto lo staff. La posizione vicino al mare e all'acquario è impagabile. Con 10 minuti di passeggio si raggiunge la piazza delle fontane centro della movida di Cattolica

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Carissimo Marco,

che bello sapere che con noi vi sentite "come a casa"....siamo veramente
soddisfatti !

Grazie per questa bella recensione, vi aspettiamo l'anno prossimo!!!

Un abbraccio grande alla bellissima Vittoria e alla piccola Anna:)

Recensito il 5 settembre 2016

Bellissimo, pulito, ordinatissimo, elegante, pratico, comodo, familiare...rendo l'idea?
L' hotel è tutto quanto sopracitato, gestito da persone sempre sorridenti e veramente nuovo.
La camera Nautica in cui ho soggiornato con la mia famiglia è uno schianto: molto grande, con un bagno comodo, una cabina armadio capiente, tv 32 con decoder sky hd, bollitore d' acqua e letto comodissimo.
La colazione buona e abbondante, con preparazione al momento di crepes, uova strapazzate e pancetta croccante.
In reception c' è la piscina con acqua calda e idromassaggio e, ci hanno concesso l' uso delle docce x tutto il giorno del check out.
La posizione è comodissima, con il parcheggio convenzionato e gratuito a 200 mt., la spiaggia a 50 mt ed il centro facilmente raggiungibile con una gradevole passeggiatina.
Se dovessimo tornare a Cattolica, non avremmo dubbi sul primo posto da contattare....

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Carissimo Andrea,

grazie mille, ci hai lasciato una recensione stupenda!

La nostra soddisfazione più grande è sapere di aver regalato ad ogni ospite un'emozione speciale...... dalle tue parole noi lo percepiamo e ne siamo veramente FIERI! :-)

Ti aspettiamo ancora nella bella Cattolica!!