Hotel Panorama
Hotel Waldorf Palace(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Villa Enea(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
Hotel Madison(Cattolica)
Hotel Flaminio(Cattolica)
Hotel Chic(Cattolica)
Recensito 18 ottobre 2011

Ci sono stata in diverse occasioni, di cui una l'anno scorso prima che rinnovassero le stanze: allora avevo una doppia ma era un buco! ora sono decisamente meglio, e anche i bagni sono MOLTO belli e puliti. Cordialità unica, in modo particolare Katia si è dimostrata molto disponibile e in confidenza: è capitato che volessi pernottare nei giorni della notte rosa ma che loro fossero pieni. Sono riusciti a trovarmi un posto ma avrei dovuto cambiare stanza (una notte per una insomma, ma andava bene comunque). Fatto sta che 1-2 giorni prima del mio arrivo Katia mi telefona la mattina per dirmi che si era liberata una singola (in cui pernottare entrambe le notti), avvertendomi che era piccola. Beh era piccola ma non guastava, quello che guastava era la totale sporcizia della stanza e del bagno - ed entrambi si vedeva che non erano stati ristrutturati, il bagno quasi non funzionava neanche. Il tutto a 60 euro (quando 2 settimane prima avevo pagato una bella doppia 40/50). Allora ho deciso un po' a malincuore che sarebbe stata la mia ultima esperienza al Panorama.
Prime esperienze: servizi 4, affare 5, pulizia 4, stanze 4.
Ultima esperienza: servizi 3, affare 1, pulizia 1, stanze 2.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato da solo
Sonia_Giulietti, Proprietario alle Hotel Panorama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 dicembre 2011

Cara Ospite, la sua è la classica recensione bastone/carota!
Siamo molto contente che le nuove camere le siano piaciute (ci meritiamo un bell’8 che dice?), mentre per la notte rosa mi pare che non arriviamo alla sufficienza. Potremmo darci un 5… magari e mezzo perché non è stato facile riuscire a trovarle una camera, avendo ricevuto la sua prenotazione a ridosso della notte rosa.
Le nuove camere non erano più disponibili e infatti l’avevamo subito avvisata che potevamo offrirle solo una camera un po’ più piccola.
Mi dispiace molto se non l’ha trovata come si aspettava!
Probabilmente in quei giorni di grande richiesta, le cameriere non sono riuscite a mantenere alti gli standard di pulizia che lei stessa invece aveva trovato buoni la volta precedente.
Ci perdoni se può, anche perché siamo già al lavoro per trasformare piano piano tutte le camere tradizionali.
Vedrà che se tornerà a trovarci, ci meriteremo… 8 e mezzo!
È una promessa. ;-)

Recensito 10 settembre 2011

Mi sento in dovere di spendere delle parole che sento di dover dedicare all'hotel panorama.

é il secondo anno che con la famiglia trascorro le vacanze a Cattolica.
è però il primo anno che siamo al panorama.
Ho voluto cambiare hotel perchè nell'hotel in cui sono stato l'hanno scorso ho patito la fame !!!
Beh, per chi come me adora essere una buona forchetta il Panorama è fantastico.
Giuro, non ho mai mangiato così tanto e così bene come quest'anno.
Un grazie di cuore al grande chef LORENZO .
Ho frequentato tanti alberghi della riviera romagnola in questi anni, ma, oltre all'ottima cucina, il Panorama offre anche un servizio di cordilità che da altre parti non ho mai trovato.
Non è la solita gentilezza di proforma che il titolare deve al cliente...
qui è un qualche cosa di diverso. é una cordialità spontanea e genuina.
SONIA e KATIA e tutto lo staff (mi viene in mente anche la cara e gentile marzia, il giovane e buono Andrea ) offrono un'accoglienza unica.
Ci si sente veramente a casa.
Mangi all'ora che vuoi senza che nessuno si secchi per l'orario....
potevi cenare alle 19.30 e per loro era ok, potevi cenare alla 20,00 e per loro era ok,
potevi cenare anche alle 20,30 ed era sempre ok....
cosa si vuole di più a questo punto da una vacanza ?
io rispondo nulla !!!
Le camere sono anche molto confortevoli e ben pulite e l'hotel dista proprio a due passi dalla spiaggia.
Sauna e idromassaggio sono sempre disponibili.
Sicuramente se l'anno prossimo tornerò in riviera sarò al 100 % al Panorama.

consiglio a tutti il Panorama.

Ambrogio

Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Sonia_Giulietti, Proprietario alle Hotel Panorama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 novembre 2011

Caro Ambrogio, mi ha reso veramente felice sapere che la vacanza trascorsa con noi ti abbia appagato e regalato una bella esperienza.
Grazie delle belle parole e del prezioso tempo che ci hai dedicato: sei riuscito a darci una bella carica di energia!
Spero di rivedervi molto presto al Panorama.
Un saluto affettuoso ed un abbraccio a tutta la famiglia da me a da tutto lo staff dell'hotel.

Recensito 3 settembre 2011

la camera era bella come le foto sul sito(niente trucchi come siamo abituati!!!!!!l l'ideea di fare il buffe a pranzo e a cena e ottima!!!!!!!!ci piace!!!!!la posizzione del albergo buonal a mia camera era vista mare!!!!!!!!! la conduzione ottima direi!!!!sempre carini e disponibili!!!!..cosa dire andate non vi pentirete!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Che piacere ricevere commenti positivi.
Cara Roxana, grazie di cuore.
Se tu e la tua famiglia siete stati bene con noi, ne sono proprio contenta ed è per me motivo di grande orgoglio.
Non posso che sperare di vedervi ancora tante altre volte all’hotel Panorama. A presto, allora!

Recensito 20 agosto 2011

Come iniziare il nostro discorso????beh sicuramente dopo anni che conosciamo questa struttura non possiamo mica parlar male??!!!??(scherziamo ovviamente!!)..Il nostro soggiorno è finito proprio ieri, e come sempre la loro disponibilità e la loro cordialità è molto piacevole!Noi appena possibile,soggiorniamo da loro da ben 7 anni e questo dice tutto!Non abbiamo mai avuto brutte sorprese anzi;le stanze sempre perfettamente in ordine e pulite(le signore delle pulizie simpaticissime!)la sala da pranzo spaziosa e luminosa e una cucina tradizionale e ben curata.Cibo ottimo e con ampia scelta per tutti...Personale favoloso in tutta la struttura,sempre presente e disponibile ad ogni esigenza del cliente,la zona della piscina la frequentiamo poco ma non siamo assolutamente d'accordo con le altre recensioni anche perchè se scegliamo di andare in un luogo di mare.........della piscina poco importaaaa!!!!!!Cmq alla fine di tutto,cogliamo l'occasione per salutare e ringraziare di cuore tutto lo staff e un ringraziamento speciale alle donne più anziane dell'hotel....Sonia e Katia!!!!Fantastiche e quante risate con voi ogni volta!!!Ci vediamo presto!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Carissimi, grazie davvero per la stima che ogni anno ci dimostrate...e per la ventata di allegria che portate!
E’ sempre un piacere ospitarvi e intendiamo continuare a soddisfarvi come adesso…e anche di più!
Grazie ancora e cari saluti da parte di tutti noi.

Recensito 14 agosto 2011

Noi abbiamo pernottato alla Sharky's Room e la consiglio a tutti.........i bambini la adorano,mia figlia rimase estasiata e la gentilezza del personale è qualcosa di favoloso.....consiglio a tutti di prenotare quella stanza :) a due passi dall'acquario di Cattolica Le Navi :) colazione abbondantissima e buonissima

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Antonella, adoriamo i bimbi e la Sharky Room l'abbiamo creata proprio per loro!
Volevamo ricreare un ambiente completamente dedicato al divertentissimo mondo di Sharky (la mascotte dell'Acquario di Cattolica) e degli amici del mare per offrire un'esperienza magica e fantastica ed è bello sapere che sua figlia sia rimasta estasiata di questa camera.
Grazie di cuore per la sua recensione e l'aspetto presto per provare anche tutte le altre novità