“Cordialità e logistica unite a camere non all'altezza” 3 su 5 stelle

Hotel Panorama
3.0 su 5 Hotel   |   Via Carducci 147, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.37 di 180 hotel a Cattolica
Siena, Italia
“Cordialità e logistica unite a camere non all'altezza”
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel agli inizi di Giugno 2012 in occasione di una manifestazione. Il mi gruppo non aveva pretese di alta qualità, ma di funzionalità e logistica. In tal senso tale hotel rispecchia in pieno le necessità: a due passi dal mare, sulla via parallela alla spiaggia, con molti servizi a due passi. Il personale è cordialissimo e molto disponibile, davvero impeccabile.
La camera che avevo era una doppia, molto, molto piccola, dove due persone non riuscivano a scambiarsi mettendo le valige a terra (non erano presenti armadi che potessero contenerle). Altri amici mi hanno riferito di camere più grandi, forse siamo stati solo sfortunati. Il bagno era la nota di sicuro più dolente: la doccia, priva di un box, era a caduta sul pavimento, molto angusta.
Il cibo è ottimo, preparato al volo e molto vario.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
      Servizi
Sonia G, Proprietario alle Hotel Panorama, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Gentile Ospite,

sapere che ha apprezzato tanti aspetti della nostra struttura e della nostra ospitalità mi ha fatto davvero piacere; ci impegniamo così tanto, ogni giorno, per far sì che i nostri ospiti si sentano a loro agio e trascorrano un bel soggiorno, che ogni volta che riceviamo dei complimenti mi si riempie il cuore di gioia.
Resta il fatto che qualcosa non era come si aspettava: la sua camera. Quando ospitiamo un gruppo facciamo il possibile per assegnare stanze simili, ma avendo camere di dimensioni diverse, non sempre riusciamo a garantire a tutti gli stessi spazi. Per ovviare a questo limite strutturale, che può essere, come nel suo caso, fonte di malcontento, da 2 anni abbiamo iniziato una profonda ristrutturazione dell’albergo: un piano dopo l’altro, l’obiettivo è quello di rinnovare, ampliandole, tutte le camere (non ne mancano molte ormai). Presto rivedremo anche gli arredi della hall. Le nostre nuove stanze in stile nautico sono davvero belle e spaziose (bagni inclusi) e ci spiace che l’agenzia che ha organizzato il vostro soggiorno in fase di prenotazione non abbia scelto questa tipologia.
A questo punto è quasi costretto a tornare a Cattolica per provarle ;-)

Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Ci sono stata in diverse occasioni, di cui una l'anno scorso prima che rinnovassero le stanze: allora avevo una doppia ma era un buco! ora sono decisamente meglio, e anche i bagni sono MOLTO belli e puliti. Cordialità unica, in modo particolare Katia si è dimostrata molto disponibile e in confidenza: è capitato che volessi pernottare nei giorni della notte rosa ma che loro fossero pieni. Sono riusciti a trovarmi un posto ma avrei dovuto cambiare stanza (una notte per una insomma, ma andava bene comunque). Fatto sta che 1-2 giorni prima del mio arrivo Katia mi telefona la mattina per dirmi che si era liberata una singola (in cui pernottare entrambe le notti), avvertendomi che era piccola. Beh era piccola ma non guastava, quello che guastava era la totale sporcizia della stanza e del bagno - ed entrambi si vedeva che non erano stati ristrutturati, il bagno quasi non funzionava neanche. Il tutto a 60 euro (quando 2 settimane prima avevo pagato una bella doppia 40/50). Allora ho deciso un po' a malincuore che sarebbe stata la mia ultima esperienza al Panorama.
Prime esperienze: servizi 4, affare 5, pulizia 4, stanze 4.
Ultima esperienza: servizi 3, affare 1, pulizia 1, stanze 2.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
      Servizi
Sonia_Giulietti, Proprietario alle Hotel Panorama, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2011
Cara Ospite, la sua è la classica recensione bastone/carota!
Siamo molto contente che le nuove camere le siano piaciute (ci meritiamo un bell’8 che dice?), mentre per la notte rosa mi pare che non arriviamo alla sufficienza. Potremmo darci un 5… magari e mezzo perché non è stato facile riuscire a trovarle una camera, avendo ricevuto la sua prenotazione a ridosso della notte rosa.
Le nuove camere non erano più disponibili e infatti l’avevamo subito avvisata che potevamo offrirle solo una camera un po’ più piccola.
Mi dispiace molto se non l’ha trovata come si aspettava!
Probabilmente in quei giorni di grande richiesta, le cameriere non sono riuscite a mantenere alti gli standard di pulizia che lei stessa invece aveva trovato buoni la volta precedente.
Ci perdoni se può, anche perché siamo già al lavoro per trasformare piano piano tutte le camere tradizionali.
Vedrà che se tornerà a trovarci, ci meriteremo… 8 e mezzo!
È una promessa. ;-)
lecco
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Mi sento in dovere di spendere delle parole che sento di dover dedicare all'hotel panorama.

é il secondo anno che con la famiglia trascorro le vacanze a Cattolica.
è però il primo anno che siamo al panorama.
Ho voluto cambiare hotel perchè nell'hotel in cui sono stato l'hanno scorso ho patito la fame !!!
Beh, per chi come me adora essere una buona forchetta il Panorama è fantastico.
Giuro, non ho mai mangiato così tanto e così bene come quest'anno.
Un grazie di cuore al grande chef LORENZO .
Ho frequentato tanti alberghi della riviera romagnola in questi anni, ma, oltre all'ottima cucina, il Panorama offre anche un servizio di cordilità che da altre parti non ho mai trovato.
Non è la solita gentilezza di proforma che il titolare deve al cliente...
qui è un qualche cosa di diverso. é una cordialità spontanea e genuina.
SONIA e KATIA e tutto lo staff (mi viene in mente anche la cara e gentile marzia, il giovane e buono Andrea ) offrono un'accoglienza unica.
Ci si sente veramente a casa.
Mangi all'ora che vuoi senza che nessuno si secchi per l'orario....
potevi cenare alle 19.30 e per loro era ok, potevi cenare alla 20,00 e per loro era ok,
potevi cenare anche alle 20,30 ed era sempre ok....
cosa si vuole di più a questo punto da una vacanza ?
io rispondo nulla !!!
Le camere sono anche molto confortevoli e ben pulite e l'hotel dista proprio a due passi dalla spiaggia.
Sauna e idromassaggio sono sempre disponibili.
Sicuramente se l'anno prossimo tornerò in riviera sarò al 100 % al Panorama.

consiglio a tutti il Panorama.

Ambrogio

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Sonia_Giulietti, Proprietario alle Hotel Panorama, ha risposto a questa recensione., 15 novembre 2011
Caro Ambrogio, mi ha reso veramente felice sapere che la vacanza trascorsa con noi ti abbia appagato e regalato una bella esperienza.
Grazie delle belle parole e del prezioso tempo che ci hai dedicato: sei riuscito a darci una bella carica di energia!
Spero di rivedervi molto presto al Panorama.
Un saluto affettuoso ed un abbraccio a tutta la famiglia da me a da tutto lo staff dell'hotel.
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

la camera era bella come le foto sul sito(niente trucchi come siamo abituati!!!!!!l l'ideea di fare il buffe a pranzo e a cena e ottima!!!!!!!!ci piace!!!!!la posizzione del albergo buonal a mia camera era vista mare!!!!!!!!! la conduzione ottima direi!!!!sempre carini e disponibili!!!!..cosa dire andate non vi pentirete!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
Che piacere ricevere commenti positivi.
Cara Roxana, grazie di cuore.
Se tu e la tua famiglia siete stati bene con noi, ne sono proprio contenta ed è per me motivo di grande orgoglio.
Non posso che sperare di vedervi ancora tante altre volte all’hotel Panorama. A presto, allora!
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Come iniziare il nostro discorso????beh sicuramente dopo anni che conosciamo questa struttura non possiamo mica parlar male??!!!??(scherziamo ovviamente!!)..Il nostro soggiorno è finito proprio ieri, e come sempre la loro disponibilità e la loro cordialità è molto piacevole!Noi appena possibile,soggiorniamo da loro da ben 7 anni e questo dice tutto!Non abbiamo mai avuto brutte sorprese anzi;le stanze sempre perfettamente in ordine e pulite(le signore delle pulizie simpaticissime!)la sala da pranzo spaziosa e luminosa e una cucina tradizionale e ben curata.Cibo ottimo e con ampia scelta per tutti...Personale favoloso in tutta la struttura,sempre presente e disponibile ad ogni esigenza del cliente,la zona della piscina la frequentiamo poco ma non siamo assolutamente d'accordo con le altre recensioni anche perchè se scegliamo di andare in un luogo di mare.........della piscina poco importaaaa!!!!!!Cmq alla fine di tutto,cogliamo l'occasione per salutare e ringraziare di cuore tutto lo staff e un ringraziamento speciale alle donne più anziane dell'hotel....Sonia e Katia!!!!Fantastiche e quante risate con voi ogni volta!!!Ci vediamo presto!!!

Servizi
Carissimi, grazie davvero per la stima che ogni anno ci dimostrate...e per la ventata di allegria che portate!
E’ sempre un piacere ospitarvi e intendiamo continuare a soddisfarvi come adesso…e anche di più!
Grazie ancora e cari saluti da parte di tutti noi.
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Noi abbiamo pernottato alla Sharky's Room e la consiglio a tutti.........i bambini la adorano,mia figlia rimase estasiata e la gentilezza del personale è qualcosa di favoloso.....consiglio a tutti di prenotare quella stanza :) a due passi dall'acquario di Cattolica Le Navi :) colazione abbondantissima e buonissima

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
      Servizi
Gentilissima Antonella, adoriamo i bimbi e la Sharky Room l'abbiamo creata proprio per loro!
Volevamo ricreare un ambiente completamente dedicato al divertentissimo mondo di Sharky (la mascotte dell'Acquario di Cattolica) e degli amici del mare per offrire un'esperienza magica e fantastica ed è bello sapere che sua figlia sia rimasta estasiata di questa camera.
Grazie di cuore per la sua recensione e l'aspetto presto per provare anche tutte le altre novità
milano
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Avevamo già intuito dai primi rapporti telefonici che Katia (il braccio destro di Sonia il boss) fosse straordinaria. Questa intuizione e la bellezza ed il comfort delle nuove camere al 4° piano ci hanno convinto nella scelta di passare le vacanze qui con la mia famiglia. All'arrivo ci aspettava una famiglia non un hotel: Katia, Sonia, la ragazza del bar, lo chef ed i camerieri tutti affettuosi, calorosi e disponibili ma allo stesso tempo discreti. La camera una favola! Katia ci mancate tanto, grazie per averci fatto passare delle giornate così belle. Antonella e famiglia e le "nipotine".

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
Carissima Antonella, siamo stati molto felici di conoscervi ed è stato un vero piacere ospitarvi.
Sapere che siamo riusciti a regalarvi delle belle emozioni e dei bei ricordi è una cosa che ci riempie di soddisfazione ma siamo noi a dovervi ringraziare per avere condiviso la vostra esperienza, delle belle parole che ci avete dedicato in questa recensione e per la vostra simpatia.
Grazie di tutto ragazzi.
Un caro saluto a tutta la famiglia ed alle “nipotine” ed un arrivederci a presto.
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel President Cattolica
Hotel HamilTown
Hotel HamilTown
N. 25 di 180 a Cattolica
4.5 su 5 stelle 190 recensioni

Conosci Hotel Panorama? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Panorama

Indirizzo: Via Carducci 147, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 17 hotel per famiglie a Cattolica
N. 41 hotel romantici a Cattolica
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Panorama 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Panorama. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Panorama Cattolica