“Ci e piaciuto e ci torneremo di sicuro!!!!!!!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Panorama

Hotel Panorama
Classificato al n.30 di 185 hotel a Cattolica
Modena, Italia
“Ci e piaciuto e ci torneremo di sicuro!!!!!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

la camera era bella come le foto sul sito(niente trucchi come siamo abituati!!!!!!l l'ideea di fare il buffe a pranzo e a cena e ottima!!!!!!!!ci piace!!!!!la posizzione del albergo buonal a mia camera era vista mare!!!!!!!!! la conduzione ottima direi!!!!sempre carini e disponibili!!!!..cosa dire andate non vi pentirete!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 5 su 5
Sonia_Giulietti, Proprietario alle Hotel Panorama, ha risposto a questa recensione., 15 novembre 2011
Che piacere ricevere commenti positivi.
Cara Roxana, grazie di cuore.
Se tu e la tua famiglia siete stati bene con noi, ne sono proprio contenta ed è per me motivo di grande orgoglio.
Non posso che sperare di vedervi ancora tante altre volte all’hotel Panorama. A presto, allora!

Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

Come iniziare il nostro discorso????beh sicuramente dopo anni che conosciamo questa struttura non possiamo mica parlar male??!!!??(scherziamo ovviamente!!)..Il nostro soggiorno è finito proprio ieri, e come sempre la loro disponibilità e la loro cordialità è molto piacevole!Noi appena possibile,soggiorniamo da loro da ben 7 anni e questo dice tutto!Non abbiamo mai avuto brutte sorprese anzi;le stanze sempre perfettamente in ordine e pulite(le signore delle pulizie simpaticissime!)la sala da pranzo spaziosa e luminosa e una cucina tradizionale e ben curata.Cibo ottimo e con ampia scelta per tutti...Personale favoloso in tutta la struttura,sempre presente e disponibile ad ogni esigenza del cliente,la zona della piscina la frequentiamo poco ma non siamo assolutamente d'accordo con le altre recensioni anche perchè se scegliamo di andare in un luogo di mare.........della piscina poco importaaaa!!!!!!Cmq alla fine di tutto,cogliamo l'occasione per salutare e ringraziare di cuore tutto lo staff e un ringraziamento speciale alle donne più anziane dell'hotel....Sonia e Katia!!!!Fantastiche e quante risate con voi ogni volta!!!Ci vediamo presto!!!

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Sonia_Giulietti, Proprietario alle Hotel Panorama, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2011
Carissimi, grazie davvero per la stima che ogni anno ci dimostrate...e per la ventata di allegria che portate!
E’ sempre un piacere ospitarvi e intendiamo continuare a soddisfarvi come adesso…e anche di più!
Grazie ancora e cari saluti da parte di tutti noi.
Pescara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 agosto 2011

Noi abbiamo pernottato alla Sharky's Room e la consiglio a tutti.........i bambini la adorano,mia figlia rimase estasiata e la gentilezza del personale è qualcosa di favoloso.....consiglio a tutti di prenotare quella stanza :) a due passi dall'acquario di Cattolica Le Navi :) colazione abbondantissima e buonissima

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Gentilissima Antonella, adoriamo i bimbi e la Sharky Room l'abbiamo creata proprio per loro!
Volevamo ricreare un ambiente completamente dedicato al divertentissimo mondo di Sharky (la mascotte dell'Acquario di Cattolica) e degli amici del mare per offrire un'esperienza magica e fantastica ed è bello sapere che sua figlia sia rimasta estasiata di questa camera.
Grazie di cuore per la sua recensione e l'aspetto presto per provare anche tutte le altre novità
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

Avevamo già intuito dai primi rapporti telefonici che Katia (il braccio destro di Sonia il boss) fosse straordinaria. Questa intuizione e la bellezza ed il comfort delle nuove camere al 4° piano ci hanno convinto nella scelta di passare le vacanze qui con la mia famiglia. All'arrivo ci aspettava una famiglia non un hotel: Katia, Sonia, la ragazza del bar, lo chef ed i camerieri tutti affettuosi, calorosi e disponibili ma allo stesso tempo discreti. La camera una favola! Katia ci mancate tanto, grazie per averci fatto passare delle giornate così belle. Antonella e famiglia e le "nipotine".

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Carissima Antonella, siamo stati molto felici di conoscervi ed è stato un vero piacere ospitarvi.
Sapere che siamo riusciti a regalarvi delle belle emozioni e dei bei ricordi è una cosa che ci riempie di soddisfazione ma siamo noi a dovervi ringraziare per avere condiviso la vostra esperienza, delle belle parole che ci avete dedicato in questa recensione e per la vostra simpatia.
Grazie di tutto ragazzi.
Un caro saluto a tutta la famiglia ed alle “nipotine” ed un arrivederci a presto.
Luino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 agosto 2011

Devo dire che siamo rimaste molto sorprese da questo hotel. Siamo quattro ragazze e abbiamo alloggiato al Panorama per una settimana a Luglio. Per quello che abbiamo speso ci aspettavo peggio, invece abbiamo trovato un bellissimo hotel, confortevole e accogliente. Le camere erano molto carine e sempre ben pulite, profumate e soprattutto fresche.E poi la tapperella della vetrata del balcone si tirava su in automatico con un bottone situato di fianco al letto!!Una bellezza :) Il cibo sia a colazione che a cena era ottimo e sempre molto abbondante.Ottimo cuoco e camerieri sempre disponibili. La piscina: FAVOLOSA. La cosa migliore dell'hotel penso sia stata la gentilezza del personale. Sono stati sempre tutti molto cordiali, disponibili e soprattutto molto simpatici. Katia, Sara e Sonia sono state davvero brave con noi, sempre pronte ad aiutarci e a darci consigli :) Beh alla fine ci siamo trovate splendidamente..Hotel straconsigliato!!
Un bacio alle ragazze e a tutto lo staff, ci mancate tanto!! Erika,Adina,Erika,Ilenia!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Carissime ragazze,
siamo noi a ringraziarvi di cuore, per le vostre parole e la vostra simpatia.
Anche voi con la vostra allegria e la vostra spensieratezza ci mancate tanto.
Ci auguriamo di rivedervi molto, molto presto al Panorama!
Un saluto ed un abbraccio affettuoso da tutti noi. A presto!
Besana in Brianza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 agosto 2011

Con i piccoli è veramente difficile trovare un albergo dove si trovano a loro agio, ma devo dire che qui ci siamo trovati benissimo, perchè sono stati molto gentile a soddisfare ogni
loro esigenza, soprattutto quella "alimentare"... La cucina offriva, attraverso un ricco Buffet, piatti sempre ottimi.
Le camere un pò piccole, ma pulite e confortevoli;
La posizione ideale sia per il mare, il centro e il parcheggio auto.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Che cosa dire cara Lidia se non un grande grazie per averci dedicato la tua attenzione ed i tuoi complimenti con questa bella recensione!
Sono proprio contenta che abbiate trascorso un bel soggiorno con noi all'hotel Panorama.
Un abbraccio ed un arrivederci da tutti noi.
trento
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 agosto 2011

Siamo stati in vacanza all'Hotel Panorama i primi 15 giorni di luglio con due bambini di 3 e 6 anni e ci siamo trovati benissimo! Prima cosa da segnalare la super-simpatia e la super-disponibilità di Sonia (the Chief) e Katia. Ottima la cucina dello Chef Lorenzo al ristorante aperto a orari flessibili con servizio a buffet sia a pranzo che a cena, soluzione ideale per i bambini. Tutto lo staff, dai camerieri, al bar al servizio in camera molto cordiale. Bella la piccola piscina interna e molto apprezzata soprattutto dai bambini che non potevano che tuffarvici dentro ogni volta che si rientrava in hotel. Vicinissimo al mare, in 3 min. a piedi si raggiunge la spiaggia convenzionata: l’ Altamarea beach, dove non ci si annoia mai! Da segnalare le bellissime stanze nuove dell’ultimo piano, un tuffo elegante ma semplice nel mondo marino! Un hotel perfetto per le famiglie sotto tutti i punti di vista! Grazie a tutti voi per la bella vacanza!!! Roberta, Michele, Davide e Giulia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Caro Mich6 mi rende davvero felice sapere che vi siete trovati benissimo in nostra compagnia.
Ti ringrazio delle belle parole che ci hai dedicato, perché l’ambiente e il clima che hai descritto è proprio quello che vogliamo offrire ai nostri ospiti, piccoli e grandi.
Un caro saluto da tutti noi ed un bacione a Davide ed alla piccola Giulia.
Arrivederci a presto!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Principe
Hotel HamilTown
Hotel HamilTown
N. 23 di 185 a Cattolica
Punteggio 4.5 su 5 239 recensioni

Conosci Hotel Panorama? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Panorama

Struttura: Hotel Panorama
Indirizzo: Via Giosue' Carducci 147, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 17 hotel per famiglie a Cattolica
N. 41 hotel romantici a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Panorama 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Panorama. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Panorama Cattolica