“Ci aspettava una famiglia !”
Recensione di Hotel Panorama

Hotel Panorama
Classificato al n.15 di 182 hotel a Cattolica
Recensito 10 agosto 2011

Avevamo già intuito dai primi rapporti telefonici che Katia (il braccio destro di Sonia il boss) fosse straordinaria. Questa intuizione e la bellezza ed il comfort delle nuove camere al 4° piano ci hanno convinto nella scelta di passare le vacanze qui con la mia famiglia. All'arrivo ci aspettava una famiglia non un hotel: Katia, Sonia, la ragazza del bar, lo chef ed i camerieri tutti affettuosi, calorosi e disponibili ma allo stesso tempo discreti. La camera una favola! Katia ci mancate tanto, grazie per averci fatto passare delle giornate così belle. Antonella e famiglia e le "nipotine".

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Sonia_Giulietti, Proprietario alle Hotel Panorama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 novembre 2011

Carissima Antonella, siamo stati molto felici di conoscervi ed è stato un vero piacere ospitarvi.
Sapere che siamo riusciti a regalarvi delle belle emozioni e dei bei ricordi è una cosa che ci riempie di soddisfazione ma siamo noi a dovervi ringraziare per avere condiviso la vostra esperienza, delle belle parole che ci avete dedicato in questa recensione e per la vostra simpatia.
Grazie di tutto ragazzi.
Un caro saluto a tutta la famiglia ed alle “nipotine” ed un arrivederci a presto.

Recensito 3 agosto 2011

Devo dire che siamo rimaste molto sorprese da questo hotel. Siamo quattro ragazze e abbiamo alloggiato al Panorama per una settimana a Luglio. Per quello che abbiamo speso ci aspettavo peggio, invece abbiamo trovato un bellissimo hotel, confortevole e accogliente. Le camere erano molto carine e sempre ben pulite, profumate e soprattutto fresche.E poi la tapperella della vetrata del balcone si tirava su in automatico con un bottone situato di fianco al letto!!Una bellezza :) Il cibo sia a colazione che a cena era ottimo e sempre molto abbondante.Ottimo cuoco e camerieri sempre disponibili. La piscina: FAVOLOSA. La cosa migliore dell'hotel penso sia stata la gentilezza del personale. Sono stati sempre tutti molto cordiali, disponibili e soprattutto molto simpatici. Katia, Sara e Sonia sono state davvero brave con noi, sempre pronte ad aiutarci e a darci consigli :) Beh alla fine ci siamo trovate splendidamente..Hotel straconsigliato!!
Un bacio alle ragazze e a tutto lo staff, ci mancate tanto!! Erika,Adina,Erika,Ilenia!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici

Carissime ragazze,
siamo noi a ringraziarvi di cuore, per le vostre parole e la vostra simpatia.
Anche voi con la vostra allegria e la vostra spensieratezza ci mancate tanto.
Ci auguriamo di rivedervi molto, molto presto al Panorama!
Un saluto ed un abbraccio affettuoso da tutti noi. A presto!

Recensito 3 agosto 2011

Con i piccoli è veramente difficile trovare un albergo dove si trovano a loro agio, ma devo dire che qui ci siamo trovati benissimo, perchè sono stati molto gentile a soddisfare ogni
loro esigenza, soprattutto quella "alimentare"... La cucina offriva, attraverso un ricco Buffet, piatti sempre ottimi.
Le camere un pò piccole, ma pulite e confortevoli;
La posizione ideale sia per il mare, il centro e il parcheggio auto.

Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Che cosa dire cara Lidia se non un grande grazie per averci dedicato la tua attenzione ed i tuoi complimenti con questa bella recensione!
Sono proprio contenta che abbiate trascorso un bel soggiorno con noi all'hotel Panorama.
Un abbraccio ed un arrivederci da tutti noi.

Recensito 3 agosto 2011

Siamo stati in vacanza all'Hotel Panorama i primi 15 giorni di luglio con due bambini di 3 e 6 anni e ci siamo trovati benissimo! Prima cosa da segnalare la super-simpatia e la super-disponibilità di Sonia (the Chief) e Katia. Ottima la cucina dello Chef Lorenzo al ristorante aperto a orari flessibili con servizio a buffet sia a pranzo che a cena, soluzione ideale per i bambini. Tutto lo staff, dai camerieri, al bar al servizio in camera molto cordiale. Bella la piccola piscina interna e molto apprezzata soprattutto dai bambini che non potevano che tuffarvici dentro ogni volta che si rientrava in hotel. Vicinissimo al mare, in 3 min. a piedi si raggiunge la spiaggia convenzionata: l’ Altamarea beach, dove non ci si annoia mai! Da segnalare le bellissime stanze nuove dell’ultimo piano, un tuffo elegante ma semplice nel mondo marino! Un hotel perfetto per le famiglie sotto tutti i punti di vista! Grazie a tutti voi per la bella vacanza!!! Roberta, Michele, Davide e Giulia.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Caro Mich6 mi rende davvero felice sapere che vi siete trovati benissimo in nostra compagnia.
Ti ringrazio delle belle parole che ci hai dedicato, perché l’ambiente e il clima che hai descritto è proprio quello che vogliamo offrire ai nostri ospiti, piccoli e grandi.
Un caro saluto da tutti noi ed un bacione a Davide ed alla piccola Giulia.
Arrivederci a presto!

Recensito 3 agosto 2011

Rapporto qualità prezzo davvero sopra la media. La cucina ottima con una buona varietà di pietanze. Lo staff...gentilissimi. La posizione molto buona rispetto al centro, con una bella passeggiata o lungo la spiaggia o internamente dove vanta una miriade di negozi lungo tutto il passeggio.
Mi permetto di dare un unico suggerimento, quando possibile programmare la manutenzione delle docce, inserendo un piatto doccia per evitare scomode esondazioni d' acqua all'interno del bagno.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici

Lo sa che i suggerimenti dei nostri clienti sono per noi importantissimi!
Stiamo infatti proseguendo i lavori di ristrutturazione tenendo presente i suoi consigli e la invitiamo a venire a provare le nostre nuove camere in stile nautico create proprio per regalare ai soggiorni dei nostri ospiti il massimo dell'accoglienza e del comfort.
Grazie ancora della sua opinione, dei suoi complimenti e soprattutto di averci dedicato il suo prezioso tempo scrivendoci questa bella recensione.

Recensito 3 agosto 2011

Scelto del tutto casualmente su internet per una breve vacanza rilassante ,si è rivelato un ottima scelta.. Prima parte della vacanza io, mia mamma e mia sorella in camera tripla. Da segnalare la gentilezza del personale e della proprietaria nettamente superiore alla media. Ottimo rapporto qualità prezzo, camera non grandissima ma pulita e confortevole con balconcino e tutti i confort inclusa la cassaforte, , ci siamo trovate così' bene, anche per quanto riguarda il mangiare, che mia mamma ha deciso di fermarsi un' altra settimana questa volta con mio papà ed hanno optato per la suite ,naturalmente più costosa, ma spettacolare , molto idonea a soggiorni più lunghi. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Alivald66 mi rende davvero felice sapere che la vacanza con la sua splendida famiglia le ha lasciato un così bel ricordo.
La ringrazio delle belle parole che ci ha dedicato, perché l’ambiente e il clima che ha descritto è proprio quello che vogliamo offrire ai nostri ospiti …....... e se i suoi genitori hanno voluto prolungare il soggiorno nelle nostre nuovissime camere per noi è una conferma importante.
Grazie per la sua recensione ed anche per i complimenti che ci fanno un immenso piacere.
Un abbraccio forte forte da tutti noi e arrivederci a presto!

Recensito 31 luglio 2011

Ho soggiornato all'hotel Panorama a Luglio con la mia famiglia e riassumerei in 5 punti questa struttura. 1. Simpatia, cordialità e bravura di tutto lo staff; 2. Locali puliti e curati; 3. Cucina ottima. Era tutto squisito!!! Efficente il servizio buffet ed abbondante. Professionale e molto simpatico tutto il personale di sala. 4. Bella la piscina direttamente nella Hall dell'hotel, con Idromassaggio, sauna e bar. 5. Strepitose e bellissime le nuove camere del soggiorno EMOTION con bagno molto grande ed elegante, ampio terrazzo, e finiture ricercate e curate. Veramente una camera da sogno, per una bellissima vacanza da 10 punti!!!
Un saluto a tutta la reception, alla signora Sonia, a tutto il simpatico personale di sala, al bravissimo cuoco, alle bariste, e al personale delle pulizie!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per i suoi complimenti davvero molto graditi da tutti noi!
Al Panorama ci siamo dati un obiettivo: offrire una vacanza da ricordare con diverse attenzioni in più dedicate a tutta la famiglia, dai grandi ai piccini.
Parole come le sue ci fanno pensare di essere sulla strada giusta, dandoci la voglia di fare sempre meglio.
Grazie ancora di cuore!
Un saluto affettuoso da tutti noi ed un arrivederci a presto!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Villa Enea
N. 7 di 182 a Cattolica
Hotel Ines
Hotel Ines
N. 18 di 182 a Cattolica

Conosci Hotel Panorama? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Panorama

Indirizzo: Via Giosue' Carducci 147, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cattolica
N. 17 hotel per famiglie a Cattolica
N. 41 hotel romantici a Cattolica
Fascia prezzo: 42 € - 73 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Panorama 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Panorama. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Panorama Cattolica